Sondaggio: Fisicamente meglio la Brancamonte o la Perroni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mirada74
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Trilly CCEA è pietosa! pensa che, per quanto Levy sia x me l'uomo più bello e più sexy del mondo, io non riuscivo proprio a seguire la telenovela.....la perroni è pessima come attrice, però mi piace molto come cantante......Devo dire che anche Levy non eccelle in CCEA, mentre in sortilegio è semplicemente perfetto nella recitazione. ma parliamo di una tele di maggiore spessore, dove la produttrice è carla estrada, quindi una garanzia di buon prodotto. Triunfo ritengo sia più guardabile di CCEA ma non è assolutamente a livello di sortilegio
     
    .
  2. nanù
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si ...william levy bravo in sortilegio ,ma nelle scene drammatiche troppo esagerato, il che rendeva il tutto un pò sfalsato,non ho avuto un secondo di commozione in quelle scene,però bravo sicuramente in generale,in triunfo del amor mi è piaciuto..molto
     
    .
  3. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :quoto8zhrb3.gif: :quoto8zhrb3.gif:
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    onestamente nn saprei chi scegliere. Beh di fisico, anche se è troppo sceletrico, è meglio la Bracamontes. Di viso sono bellissime tutte e due.
     
    .
  5. Innamorata91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Perroni :wub:
     
    .
  6. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sortilegio in tutte ler versioni è sempre stata una buona novela...bisogna mettersi d'impegno x rovinarla..li Levy a fatto un buon lavoro...auguro alla Perroni di scegliere meglio i prossimi ruoli, si sarà stancata del ruolo della povera orfanella..
     
    .
  7. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  8. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :o:
     
    .
  9. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :lol:
     
    .
  10. nanù
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    dopo essere stata eletta come miglior rivelazione nel 2011,ora auguro per lei che valuti bene le proposte per quanto riguarda le telenvelas, e da come ho capito,è quello che sta fecendo...
     
    .
  11. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Speriamo...
     
    .
  12. trilly11
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Me lo auguro anch'io per lei perchè sinceramente se continua ad interpretare tali ruoli rischia seriamente di danneggiare la propria carriera o comunque di relegarla ad un livello molto basso, quali sono le telenovelas che ha interpretato finora, il che sarebbe un peccato!
    Per quanto riguarda William, invece, devo dire di ringraziare Iddio di averlo visto prima in Sortilegio, dove personalmente lo ritengo egregio... :B): anche grazie al personaggio che interpreta che a me piace molto, ma in generale perchè si vede che in tale prodotto è maturato artisticamente.
    Ammetto, invece, che se lo avessi visto in CCEA, per prima, probabilmente non avrei neanche guardato Sortilegio, poi, :cry: perchè nella prima telenovela citata il ruolo di William è a dir poco "imbarazzante", sembra un cicciobello, scemotto e soprattutto sempre piagnucolante, oltre al fatto che personalmente non mi piace neanche con quei colpi di sole così vistosi! -_-

    Concludo, dicendo qualcosa che probabilmente sarà impopolare, però.... è ciò che penso... ho letto che in tante hanno visto una chimica speciale ed una passione enorme tra i due attori protagonisti attraverso la visione della Telenovelas Cuidado con el angel e ciò mi lascia un po' perplessa, perchè ciò forse si potrà evincere dalla visione della seconda telenovelas che i due hanno girato insieme (non so, perchè quella ancora non l'ho vista!), ma da CCEA non mi pare particolarmente! :unsure:
    Io, infatti, sono così tediata da tale prodotto, urticata dai personaggi che entrambi recitano e dall'assurdità della storia stessa, che proprio non riesco a vedere tutto ciò... :unsure: tra l'altro in essa i due non è che si vedano così tanto o abbiano così tante scene appassionate e tenere (almeno fino a quando ho visto io, ma fortunatamente mi mancano solo una cinquantina di puntate per finire 'sto strazio!)... ed anzi, se vogliamo parlare di scene hot, in Sortilegio (parlo proprio della sceneggiatura!) ce ne sono realmente e moooooolte di più! :unsure:
     
    .
  13. mirada74
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trilly11 @ 15/2/2012, 15:28) 
    Me lo auguro anch'io per lei perchè sinceramente se continua ad interpretare tali ruoli rischia seriamente di danneggiare la propria carriera o comunque di relegarla ad un livello molto basso, quali sono le telenovelas che ha interpretato finora, il che sarebbe un peccato!
    Per quanto riguarda William, invece, devo dire di ringraziare Iddio di averlo visto prima in Sortilegio, dove personalmente lo ritengo egregio... :B): anche grazie al personaggio che interpreta che a me piace molto, ma in generale perchè si vede che in tale prodotto è maturato artisticamente.
    Ammetto, invece, che se lo avessi visto in CCEA, per prima, probabilmente non avrei neanche guardato Sortilegio, poi, :cry: perchè nella prima telenovela citata il ruolo di William è a dir poco "imbarazzante", sembra un cicciobello, scemotto e soprattutto sempre piagnucolante, oltre al fatto che personalmente non mi piace neanche con quei colpi di sole così vistosi! -_-

    Concludo, dicendo qualcosa che probabilmente sarà impopolare, però.... è ciò che penso... ho letto che in tante hanno visto una chimica speciale ed una passione enorme tra i due attori protagonisti attraverso la visione della Telenovelas Cuidado con el angel e ciò mi lascia un po' perplessa, perchè ciò forse si potrà evincere dalla visione della seconda telenovelas che i due hanno girato insieme (non so, perchè quella ancora non l'ho vista!), ma da CCEA non mi pare particolarmente! :unsure:
    Io, infatti, sono così tediata da tale prodotto, urticata dai personaggi che entrambi recitano e dall'assurdità della storia stessa, che proprio non riesco a vedere tutto ciò... :unsure: tra l'altro in essa i due non è che si vedano così tanto o abbiano così tante scene appassionate e tenere (almeno fino a quando ho visto io, ma fortunatamente mi mancano solo una cinquantina di puntate per finire 'sto strazio!)... ed anzi, se vogliamo parlare di scene hot, in Sortilegio (parlo proprio della sceneggiatura!) ce ne sono realmente e moooooolte di più! :unsure:



    :quoto8zhrb3.gif: finalmente qualcuna che la vede come me! ma dove sta 'sta chimica? io non la vedo! e le scene hot? praticamente zero in CCEA mentre in Sortilegio non si contano.....lì ogni scena tra i protagonisti è hot, tanto è vero che in messico la chiamavano tutti "porkilegio" :ihih: ....per quanto riguarda will, bè lui è sempre bono sia come bambolotto in CCEA che da superuomo in Sortilegio.....io però preferisco il grande Alex lombardo, non c'è dubbio :gelato:
     
    .
  14. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    allora.. non siete le uniche....la colpa è dei produttori sia quella di cuidado che triunfo ( quest'ultimo x sentito dire ) han fatto un disatro Salvador Meja . il produttore di Triunfo è conosciuto anche come Checa meja-..cio che tocca distrugge...sia <levy che la Perroni dovrebbero evitarlo come la peste...
    Alcune ragazze volevano La perroni in Sortilegio, x me non era adatta , col suo fisico e quel faccino al massimo poteva fare Paula, x il ruolo di Mjose serviva un attrice giovane ma dall'aria matura, infondo è lei il capofamiglia e in più la Perroni mi sembra di aver capito che non era pronta x girare scene esplicite, non so in Triunfo ma in Cuidado, non c'era bisogno del parental control..
     
    .
  15. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :piacere: :piacere:
     
    .
57 replies since 27/1/2012, 22:39   838 views
  Share  
.
Top
Top