Sondaggio: Fisicamente meglio la Brancamonte o la Perroni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :piacere: :emozionata:
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    41,334
    Reputation
    +439

    Status
    Offline
    della Perroni mi piace di più il suo viso, e della brancomonte il suo fisico.
     
    .
  3. trilly11
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giuliana1971 @ 16/2/2012, 10:26) 
    :piacere: :emozionata:

    giuliana, non c'entra, ma volevo dirti già da tempo che con le tue faccine mi fai morire!!! :bacio:

    p.s.
    natascia, il parent control?? Ahahahah... non ci avevo mai pensato!! :ihih: :ihih:
     
    .
  4. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gaiarda3 @ 16/2/2012, 12:32) 
    della Perroni mi piace di più il suo viso, e della brancomonte il suo fisico.

    concordo
     
    .
  5. nanù
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trilly11 @ 15/2/2012, 15:28) 
    Me lo auguro anch'io per lei perchè sinceramente se continua ad interpretare tali ruoli rischia seriamente di danneggiare la propria carriera o comunque di relegarla ad un livello molto basso, quali sono le telenovelas che ha interpretato finora, il che sarebbe un peccato!
    Per quanto riguarda William, invece, devo dire di ringraziare Iddio di averlo visto prima in Sortilegio, dove personalmente lo ritengo egregio... :B): anche grazie al personaggio che interpreta che a me piace molto, ma in generale perchè si vede che in tale prodotto è maturato artisticamente.
    Ammetto, invece, che se lo avessi visto in CCEA, per prima, probabilmente non avrei neanche guardato Sortilegio, poi, :cry: perchè nella prima telenovela citata il ruolo di William è a dir poco "imbarazzante", sembra un cicciobello, scemotto e soprattutto sempre piagnucolante, oltre al fatto che personalmente non mi piace neanche con quei colpi di sole così vistosi! -_-

    Concludo, dicendo qualcosa che probabilmente sarà impopolare, però.... è ciò che penso... ho letto che in tante hanno visto una chimica speciale ed una passione enorme tra i due attori protagonisti attraverso la visione della Telenovelas Cuidado con el angel e ciò mi lascia un po' perplessa, perchè ciò forse si potrà evincere dalla visione della seconda telenovelas che i due hanno girato insieme (non so, perchè quella ancora non l'ho vista!), ma da CCEA non mi pare particolarmente! :unsure:
    Io, infatti, sono così tediata da tale prodotto, urticata dai personaggi che entrambi recitano e dall'assurdità della storia stessa, che proprio non riesco a vedere tutto ciò... :unsure: tra l'altro in essa i due non è che si vedano così tanto o abbiano così tante scene appassionate e tenere (almeno fino a quando ho visto io, ma fortunatamente mi mancano solo una cinquantina di puntate per finire 'sto strazio!)... ed anzi, se vogliamo parlare di scene hot, in Sortilegio (parlo proprio della sceneggiatura!) ce ne sono realmente e moooooolte di più! :unsure:

    concordo in tutto quello che dici,io ho visto sia in CCEA che TDA,e ti posso assicurare(almeno per me)che in CCEA non ho visto tutta questa passione,in TDA invece è tutt'altra cosa,nelle scene intime trasmettono più loro due che levy e brancamontes dove le scene sono molto più spinte,ma è solo un mio parere
     
    .
  6. trilly11
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nanù @ 17/2/2012, 12:27) 
    concordo in tutto quello che dici,io ho visto sia in CCEA che TDA,e ti posso assicurare(almeno per me)che in CCEA non ho visto tutta questa passione,in TDA invece è tutt'altra cosa,nelle scene intime trasmettono più loro due che levy e brancamontes dove le scene sono molto più spinte,ma è solo un mio parere

    Per divina concessione, fra non molto finisco di vedere CCEA :ihih: e a questo punto sono proprio curiosa di vedere TDA, (sempre se riesco a reperirla da qualche parte!) perchè sinceramente leggo in giro proprio il delirio (lo dico in modo affettuoso e non critico, sia chiaro!) nei confronti di questi due attori (William e Maite) ed io, fino a questo momento, avendoli visti insieme solo in CCEA non ne capisco il perchè... :unsure: ora, è pur vero che ho letto anche i commenti concitati di molti fans che sotto ad un video di You Tube creato su William e la Bracamontes sostenevano che tra i due c'era qualcosa di speciale e bla, bla, bla... :wacko: però, al di là di ciò che dicono i fans.... a questo punto, attendo anch'io di vedere TDA per capire se almeno in tale produzione la cosa possa essere più palese anche per me che sono profana di tutto ciò! :unsure:

    A me, comunque, la Braciamontes piace molto anche di viso, soprattutto adoro il suo sorriso... non mi piace invece la forma delle sue labbra quando fa la triste, in tal senso, trovo le labbra proprio bruttine :unsure: ... ma in generale è bella... vedevo alcune sue foto, giorni fa, e niente da dire... non a caso, se si cerca di lei pure su Wikipedia si legge subito che addirittura è considerata una delle donne messicane più belle... ad ogni modo, io ho visto molte sue interviste su you tube e al di là della bellezza e della bravura o meno (su cui si può discutere!), devo dire che mi piace come appare al di fuori dal set... molto semplice, umana, solare, gentile ed educata.... ed anche su William, pure quando le hanno riferito di tante dicerie negative, ne ha parlato bene, difendendolo con affetto (come è bello ci sia tra colleghi!)... e leggevo che pure chi l'ha incontrata a Roma di persona, non ricordo in che occasione, l'ha trovata tanto disponibile e simpatica... pertanto anche solo per questo protendo per lei! ^_^

    Edited by trilly11 - 17/2/2012, 19:51
     
    .
  7. nanù
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trilly11 @ 17/2/2012, 15:54) 
    CITAZIONE (nanù @ 17/2/2012, 12:27) 
    concordo in tutto quello che dici,io ho visto sia in CCEA che TDA,e ti posso assicurare(almeno per me)che in CCEA non ho visto tutta questa passione,in TDA invece è tutt'altra cosa,nelle scene intime trasmettono più loro due che levy e brancamontes dove le scene sono molto più spinte,ma è solo un mio parere

    Per divina concessione, fra non molto finisco di vedere CCEA :ihih: e a questo punto sono proprio curiosa di vedere TDA, (sembre se riesco a reperirla da qualche parte!) perchè sinceramente leggo in giro proprio il delirio (lo dico in modo affettuoso e non critico, sia chiaro!) nei confronti di questi due attori (William e Maite) ed io, fino a questo momento, avendoli visti insieme solo in CCEA non ne capisco il perchè... :unsure: ora, è pur vero che ho letto anche i commenti concitati di molti fans che sotto ad un video di You Tube creato su William e la Bracamontes sostenevano che tra i due c'era qualcosa di speciale e bla, bla, bla... :wacko: però, al di là di ciò che dicono i fans.... a questo punto, attendo anch'io di vedere TDA per capire se almeno in tale produzione la cosa possa essere più palese anche per me che sono profana di tutto ciò! :unsure:

    A me, comunque, la Braciamontes piace molto anche di viso, soprattutto adoro il suo sorriso... non mi piace invece la forma delle sue labbra quando fa la triste, in tal senso, trovo le labbra proprio bruttine :unsure: ... ma in generale è bella... vedevo alcune sue foto, giorni fa, e niente da dire... non a caso, se si cerca di lei pure su Wikipedia si legge subito che addirittura è considerata una delle donne messicane più belle... ad ogni modo, io ho visto molte sue interviste su you tube e al di là della bellezza e della bravura o meno (su cui si può discutere!), devo dire che mi piace come appare al di fuori dal set... molto semplice, umana, solare, gentile ed educata.... ed anche su William, pure quando le hanno riferito di tante dicerie negative, ne ha parlato bene, difendendolo con affetto (come è bello ci sia tra colleghi!)... e leggevo che pure chi l'ha incontrata a Roma di persona, non ricordo in che occasione, l'ha trovata tanto disponibile e simpatica... pertanto anche solo per questo protendo per lei! ^_^

    la bellezza è soggettiva,anche se concordo ancora su quello che dici,viso bello,labbra bruttine,fisico bello dalla vita in su,io sono stata spinta dalla curiosità di vedere TDA,dopo aver letto i commenti,altrimenti mi sarei fermata a CCEA,che tra l'altro ho visto già iniziata,però aimè,concordo che in questa seconda telenovelas c'è qualcosa di magico,e non ho potuto che condividere il pensiero di tante,sto parlando della telenovelas,non della vita privata
     
    .
  8. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anch'io vorrei vedere triunfo ma purtroppo è senza sottotitoli...
     
    .
  9. nanù
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (flavia64 @ 19/2/2012, 09:07) 
    anch'io vorrei vedere triunfo ma purtroppo è senza sottotitoli...

    Anch'io all'inizio ero un pò perplessa nel guardarla,per via della lingua,ma dopo aver iniziato, il tutto è rimasto più semplice di quanto mi aspettassi,il fatto è che sono questi due attori,che più che con le parole parlano con gli occhia,ecco perchè tantissime dicono che tra loro,a prescindere dal chiacciericcio che si è creato,di una loro presunta relazione,deve esserci qualcosa che va al di là della recitazione,perchè il loro baci e i loro sguardi ti lasciano in apnea,cosa che non succede con la brancamontes,dove anche con loro due c'è stato rumore attorno,chi dice che la brancamontes e levy emozionano in sortilegio,è perchè secondo me non hanno visto TDA,ma il tutto è sempre soggettivo...ci mancherebbe,sta di fatto che le scene di TDA.le ho riviste tantissime volte,in sortilegio,nonostante le registri,appena viste le cancello!!!
     
    .
  10. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ok
     
    .
  11. trilly11
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    flavia, io sto vedevo ora Triunfo, pertanto quel che ti consiglio è di leggerti prima il riassunto... io l'ho cercato su Wikipedia e poi l'ho tradotto frase per frase con google... perchè qui sul forum tale traduzione non è comprensibile... a quel punto, anche se non capirai qualcosa guardando le puntate, te ne potrai andare a senso... io, sinceramente, non sono interessata a vedere o capire se tra i due attori ci sia stato o meno qualcosa... mi interessa che la telenovela sia bella... in tal senso a me è piaciuta parecchio Sortilegio... per niente CCEA e sto trovando carina la telenovela Triunfo (ma sto ancora all'inizio...). Per ora, però, non la reputo essere del livello di Sortilegio. Sia chiaro che quando dico questo, lo faccio esprimendo un giudizio sulla produzione, le scene, i dialoghi e soprattutto la storia... e non pensando ai protagonisti e al possibile amore che in tanti dicono sia nato tra loro... :unsure:
     
    .
  12. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    vogliamo i sottotitoli!!! :arrabbiata: :arrabbiata: :P :P :P
     
    .
  13. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie trilly ma siccome io sono molto impedita con ilpc preferirei i sottotitoli
     
    .
57 replies since 27/1/2012, 22:39   838 views
  Share  
.
Top
Top