Sondaggio: Tra le attrici italiane quale vedreste bene accanto a William x bellezza e fascino?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mirada74
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ci sto pensando da un po', ma ancora non me ne viene in mente nessuna.....difficile, molto difficile trovarne una alla sua altezza.....chi mi aiuta? :)

    Ah, la Bellucci :hubbahubba.gif: ma è un bel po' più vecchia di lui.....ci penso ancora un po'
     
    .
  2. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Margherita rosa de Francisco...lei una donna matura , magari divorziata/vedova o semplicemente con un marito st....zo che fa xdere la testa a lui èiu giuovane che cerca di conquistarla...mentre lei cerca di opporsi a questa storia cosi "assurda"...che dite scrivo a Telvisa :ihih: :ihih: :ihih:
     
    .
  3. mirada74
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :ihih: :ihih: :ihih: :ihih: :ihih:
     
    .
  4. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    secondo me la nunez,mi piacerebbe vederli insieme!....forse io vicino a levy è meglio! :occhicoricini: :occhicoricini:
     
    .
  5. incantesimi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    molto difficile............................. ci penso un pò
     
    .
  6. incantesimi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    una mi è venuta ma non è italiana.............................. Belen Rodriguez mi piace un sacco
     
    .
  7. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Tra le italiana beh non saprei....tra quelle già conosciute delle tele ,mi piacerebbe veder recitare accanto a William la Nunez..
     
    .
  8. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mmm. Elena Sofia Ricci..ho notato che assomiglia alla Bracamonte....lo so che è più grande...ma se victoria può stare con Fernando..
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    forse tra le italiane vedrei Vittoria Puccini (con chioma castana)
     
    .
  10. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non saprei!
     
    .
  11. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    iooooooooo...!!!io sono italiana! :P :emozionata: :emozionata:
     
    .
  12. incantesimi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ok allora vada per Giuliana1971 di Alba Adriatica italianissima............. :bacio:
     
    .
  13. mirada74
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    scusate ma chi è l nunez? non la conosco
     
    .
  14. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Paola Nunez è protagonista di Mientras Haya Vida ( ruolo secondario) e Pasion Morena protagonista è molto brava ...non fa la solita poveraccia piagnona...in Mientras Haya vida è una ragazza che lavora x studiare si sposa conun ragazzo ricchissimo ma ha un incidente che la fa restare paralizzata e li tira fuori tutta la sua forza...non la solita protagonista inespressiva in Pasion Morena è una benestante stilista...ovviamente ne ha fatte altre..ma queste 2 sono arrivate in Italia
     
    .
  15. mirada74
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (natascia72 @ 7/2/2012, 20:36) 
    Paola Nunez è protagonista di Mientras Haya Vida ( ruolo secondario) e Pasion Morena protagonista è molto brava ...non fa la solita poveraccia piagnona...in Mientras Haya vida è una ragazza che lavora x studiare si sposa conun ragazzo ricchissimo ma ha un incidente che la fa restare paralizzata e li tira fuori tutta la sua forza...non la solita protagonista inespressiva in Pasion Morena è una benestante stilista...ovviamente ne ha fatte altre..ma queste 2 sono arrivate in Italia



    grazie natasha, ho capito chi è però di viso non mi fa impazzire.....cmq tra le italiane è davvero difficile trovare qualcuna alla sua altezza.....forse la canalis? che dici?
     
    .
28 replies since 28/1/2012, 21:47   372 views
  Share  
.
Top
Top