Il tredicesimo apostolo - il prescelto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,655
    Reputation
    +34
    Location
    Casa Villanueva

    Status
    Offline
    Il tredicesimo apostolo - il prescelto

    C_46_articolo_631_upiImmaginebig

    Gabriel Antinori (Claudio Gioè) è un giovane prete e professore universitario di teologia. Amato dai suoi studenti per la sua intelligenza anticonformista, Gabriel si occupa di esplorare i confini fra scienza e fede studiando il mondo dei fenomeni definiti paranormali. Mosso dal desiderio di esplorare i misteri della vita, Gabriel collabora con la Congregazione della Verità, un'istituzione ecclesiastica che verifica eventi razionalmente inspiegabili.

    Gabriel non è un investigatore dell'occulto ma un uomo di fede, scevro da pregiudizi e chiusure, che vuole comprendere il fenomeno che ha davanti a sé soprattutto da un punto di vista umano. Perché è la stessa natura umana ad essere messa in gioco nel paranormale e questo Gabriel lo scoprirà sulla sua pelle grazie all'incontro con l'affascinante psicologa Claudia Munari (Claudia Pandolfi).

    Claudia ha un atteggiamento più scettico di Gabriel, crede nella potenzialità della mente umana più che nel divino. Fra di loro scatta un'intesa spiazzante, un'attrazione irresistibile, spontanea e appassionata ma irrealizzabile.

    E la loro collaborazione creerà un'alchimia speciale, alchimia che può nascere solo dal seducente confronto tra razionalità e fede, tra scienza e spiritualità. Insieme scopriranno nuove prospettive per spiegare i misteri che incontreranno sul loro cammino.


     
    .
  2. lori05
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bellissima fiction la sto seguendo con piacere grazie michi!!! :bacio:
     
    .
  3. joy.wow
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non dubito che sia una bella fiction e anche con bravi attori aggiungo,però non è proprio il mio genere...quando si parla si soprannaturale e c'è di mezzo anche la religione mi fa una certa impressione e preferisco bedere altro...












     
    .
  4. samygio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è una bella fiction anche se tanto impegnativa
     
    .
  5. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bellissima questa fiction!! Piena di colpi di scena, purtroppo non le ho più viste le ultime due puntate peccato...
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    24,080
    Reputation
    +49
    Location
    M.C.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (joy.wow @ 4/2/2012, 12:21) 
    non dubito che sia una bella fiction e anche con bravi attori aggiungo,però non è proprio il mio genere...quando si parla si soprannaturale e c'è di mezzo anche la religione mi fa una certa impressione e preferisco bedere altro...

    Anche a me succede un po' così...ma non è perchè mi fa impressione...semplicemente non mi piace che vengano messe su schermo vicende a tematica religiosa!
     
    .
  7. Innamorata91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bellissima serie
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    11,116
    Reputation
    +890
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    A me questa serie è piaciuta molto.E' il genere che piace a me.C'è mistero,suspense,il soprannaturale.....
    Insomma non vedo l'ora di vedere la seconda stagione!
     
    .
  9. monianight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    devo ancora vedere i terz'ultimi episodi
     
    .
  10. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi è piaciuta molto uesta serie,aspetto di vedere il seguito!
     
    .
  11. marter85
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bellissima, so che stanno girando la seconda serie
     
    .
10 replies since 1/2/2012, 22:13   58 views
  Share  
.
Top
Top