William Levy in "Retazos de la vida" film del 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scricciolo23
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Video
    Video
    Video
    Video
    Video
    Video
    Video
    Video
    Video

    www.cinefis.com.mx/Retazos-de-Vida/p/33967

    http://www.todotnv.com/%E2%80%9Cretazos-de...lliam-levy.html
     
    .
  2. Sabryy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    pgFFCSARA HAI APERTO UNA NUOVA SEZIONE. GRAZIE :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
     
    .
  3. scricciolo23
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    prego sabry..io non l'ho ancora visto il film ma ci si potrebbe organizzare un gruppetto a vederlo tutti insieme..ognuna dal suo pc ma contemporaneamente...che te ne pare come idea?
     
    .
  4. Sabryy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    per me va benissimo,così vediamo willy all'opera, stasera sortilegio finisce ed e' gia' tristezza. io ho visto qualche spezzone e la trama dovrebbe prenderci,e poi dove c'e' willy per me brilla tutto.

    e poi SARA, abbiamo sempre commentato ccea e tda, ma mai altri suoi lavori, e ce ne sono altri 2, uno che ho visto ed e' accoralada ed anche se era l'attore secondario si e' distinto in maniera eccellente, e un altro che ora non ricordo il titolo.
     
    .
  5. scricciolo23
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma sai che ce ne sono anche altri? ti metto lelenco tratto da wikipedia

    Triunfo del amor - (2010/2011) - Maximiliano Sandoval23
    Mujeres asesinas (México) - (2010) - Serie de televisión - Tercera temporada, episodio "Annette y Ana, nobles" (El conde Fonsi)24
    Sortilegio - (2009) - Alejandro Lombardo25
    Cuidado con el ángel - (2008-2009) - Juan Miguel San Román
    Pasión - (2007-2008) - Vasco Darién
    Acorralada - (2007) - Larry Irazabal26
    Mi vida eres tú (La voz del amor) - (2006) - Federico
    Olvidarte jamás
     
    .
  6. incantod'amore
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie Sara............. bell'idea, quando vuoi ci organizziamo
     
    .
  7. ClaRo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Ragazze io l'ho già visto qualche tempo fa,l'avevano messo le levyrroni. Se non ricordo male william non è che sia poi presente così tanto,potrei sbagliarmi è passato un po' di tempo.




     
    .
  8. Sabryy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    la sua partecipazione nella telenovelas acorralada nella parte di LARRYdove interpreta un modello che poi viene scritturato per un progetto importante a me e' piaciuto, di questo lavoro SARA, so' che lui e' un fotografo, comunque SARA per me quando vuoi si parte. :bacio: :bacio:
     
    .
  9. caradidi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si dai!!!
    K cosa bella tutte insieme grazie Sara idea fantastica!!!!!
     
    .
  10. scricciolo23
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Allora per tutte coloro che vogliono vedere il film in "gruppo"...scrivete quando avete un paio di ore di tempo da oggi fino a domenica così possiamo organizzarci...ovviamente se poi spuntano impegni improvviso e inaspettati ci organizziamo di conseguenza...
    comincio io: tranne domani che dovrei uscire sia di mattina sia nel primo pomeriggio(per un paio d'ore) dovrei essere sempre a disposizione ....capisco che molte di voi sono impegnate col lavoro e con la famiglia per cui per quanto mi riguarda mi adeguo alle vostre esigenze
     
    .
  11. airinsun
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Venerdi' 9 marzo dalle 16.00 in poi, va bene.
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,299
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    se voi mi volete nel gruppo sono disponibile per tutta questa settimana alle 16.00
     
    .
  13. Sabryy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    PATTY, guarda che non hai bisogno dell'invito, ma perche' tu non ti consideri del gruppo?
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,299
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    siiiiiiiiii certo però essendo "nuova" chiedo prima , ma raga vi ringrazio di far parte di questo bellissimo gruppo
     
    .
  15. scricciolo23
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Patty con noi non serve invito nè prenotazione....ti capisco perchè anch'io quando ero nuova a volte avevo paura di essere "invadente"....era da un pò che leggevo per cui avevo imparato a conoscere le altre ma loro non conoscevano me e ogni tanto ero un pò frenata.....mi sentivo un'imbucata...ma nell'arco di un paio di giorni mi son resa conto che questa è davvero una grande famiglia e in famiglia non c'è bisogno di suonare al campanello...ognuna di noi ha il suo mazzo di chiavi :bacio:
    :bacio: :bacio:

    allora facciamo venerdì dopo le 16?
     
    .
161 replies since 3/3/2012, 13:56   1207 views
  Share  
.
Top
Top