William Levy in "Retazos de la vida" film del 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scricciolo23
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    candida will non ha retwittato nessuno dei possibili messaggi che possono avergli mandato su elizabeth
    non ha postato nessuna foto con lei e nemmeno letty rivera dalla sua pag personale o da quella del fan club ufficiale lo ha fatto...è la seconda volta che internet pullula di foto di elizabeth e will e loro non pubblicano nulla....
    elizabeth non ha detto niente in merito e sta volta non ha retwittato la foto....però ha scritto qcs in merito al teamfuego....il nome della squadra di will a ballando con le stelle....

    ha scritto questo
    Elizabeth Gutierrez ‏ @Elygutierrez19
    Okay.... I just saw something that left me speechless.... Ahhhhhhhhh Hahahahha.... Can't wait for u to see it also.!!!!! #teamfuego...

    ho appena visto una cosa che mi ha lasciata senza parole....ahhhhhhhhhhhhh ahahha non vedo l'ora che la vediate anche voi!!!! teamfuego

    adesso vado davvero notte

    Edited by scricciolo23 - 10/3/2012, 00:33
     
    .
  2. katipul
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sara sono katia non ti ho detto niente per l'aiuto perchrìe dovevamo vedere il film spero di poter esserci domani e se sei ancora disponibile ne parliamo dolci sogni
     
    .
  3. scricciolo23
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    certo katia sono sempre a tua disposizione..come vedi quando son qui faccio cento cose tutte insieme e magari me ne dimentico qualcuna..tu ricordamelo senza crearti problemi...un pò di tempo per te lo trovo di sicuro......è un modo per ripagare l'ospitalità che io stessa ho ricevuto due mesi fa quando sono entrata in questo forum....a proposito oggi è il mio complemese....son esattamente due mesi che faccio parte della nostra grande famiglia...bacioni a tutteeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    .
  4. assia 73
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    FINITO...AAAAOOOOO ke vedevo dì, m'aspettavo qlkosa di +, xò visto ke è il 1° film potrebbe anke andare...Cmq mi è piaciuto tanto il fatto di commentare insieme....
    Speriamo possa ricapitare.....ora vado a nanna BACIOTTONI A TUTTE....
    SABRY, ti sei persa o ke???? Ci sentiamo domani.... :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :ciao:
     
    .
  5. Sabryy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma sicuro che avemo visto un film co levy? va be lasciamo perde, comunque io sono d'accordo per il film da vedere insieme. arrivo
     
    .
  6. DorianGrey
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Cosa fate ancora di quaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa????
     
    .
  7. Sabryy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (assia 73 @ 10/3/2012, 00:35)
    FINITO...AAAAOOOOO ke vedevo dì, m'aspettavo qlkosa di +, xò visto ke è il 1° film potrebbe anke andare...Cmq mi è piaciuto tanto il fatto di commentare insieme....
    Speriamo possa ricapitare.....ora vado a nanna BACIOTTONI A TUTTE....
    SABRY, ti sei persa o ke???? Ci sentiamo domani.... :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :ciao:

    ho finito mi sposto nell'altra sezione. :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
     
    .
  8. katipul
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è stata una bella esperienza stare con voi per commentare il film spero che si possa ripetere con qualcosa daltro magari la serie che willy a fatto di mujer assasina (scusate il mio spagnolo)confrontarlo con quello di maite avremmo molti spunti di cui parlare che ne dite?
     
    .
  9. airinsun
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scricciolo23 @ 10/3/2012, 00:20) 
    cmq io vorrei sottolinerare come quel tizio che dovrebbe essere il novio di maite non abbia detto una sola parola sulla nipotina e sul compleanni.....non si saranno lasciati sti due??? cioè..mi avete capito...

    Magari Sara, sarebbe un bellissimo regalo di compleanno!!!!!!!!!!!
    Vedi di informarti meglio, indaga por favor!!!!!!!!!!!!!!! :bacio: :bacio: :bacio:
     
    .
  10. katipul
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    tanti bei sogni a tutti a domani baci
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,299
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    concluso ma a dire il vero non e stato un gran chè lui messo la solo per la storia di sesso secondo me ma alla fine il nonetto che fine ha fatto?!!!!!!
     
    .
  12. ANNALENTINO
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    SE DEVO ESSERE SINCERA QUESTO NON HA PROPRIO NIENTE DI UN FILM
     
    .
161 replies since 3/3/2012, 13:56   1207 views
  Share  
.
Top
Top