Amor bravìo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexa_S
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted



    Amor Bravìo è una telenovela prodotta da Televisa e che va in onda dal 5 marzo 2012.

    Camila Monterde e Luis sono una coppia ideale, ma il loro matrimonio è minacciato da un terribile incidente d'auto in cui purtroppo muore Luis e dop questo tragico evento Camila decide di andare a vivere alla hacienda " Malquerida che appartiene al suo ricco zio Don Daniel Monterde e vivrà lì per riprendersi dalla perdita del marito, ma a causa di alcune circostante finisce per sposare Alonso , un uomo ambizioso che, per ordine di sua madre, Isadora , sposa Camila in modo che potesse prenderli tutti i soldi. Don Daniel muore, e tutti pensano che tutti i beni sono stati lasciati a Camilla, ma prima della sua morte lui ha cambiato la sua volontà nel testamento e non lascia l'eredità a Camilla, ma bensì a Daniel Diaz Acosta il figlio di una sua amante avuta molti anni fa. Per evitare tutto questo Ferrer Dioniso e Isadora complice di Alonso, mandano qualcuno a uccidere la moglie di Daniel, che vive in Cile, e per fare in modo di dare la colpa su di lui e che finisca come il primo sospettato. Purtroppo, così vano le cose ed il piano funziona.. Daniel viene imprigionato ingiustamente, ma riesce a fuggire e va in Messico alla hacienda "Malquerida" non solo per vendicare la morte della sua moglie, ma anche di tutti i torti che le hanno fatto incluso quello di rubare la sua eredità Egli pensa che l'autora principale di tutte queste brutte cose capitate a lui sia Camila e la farà pagare per tutto, ma allo stesso tempo conoscerà anche l'amore e Camilla, stanca del suo matrimonio noioso e con problemi nella vita da coppia con Alonso, si innamorerà di Daniel...

    Cast
    Silvia Navarro
    Cristian de la Fuente
    Leticia Calderón
    César Évora
    Flavio Medina
    Laura Carmine
    Lisset
    Delia Casanova
    Fernanda Castillo
    María Sorté - Amanda
    Florencia de Saracho
    Yolanda Ventura
    Olivia Bucio
    Eddy Vilard
    José Carlos Ruiz
    Héctor Sáez
    Rogelio Guerra
    Jose Elías Moreno
    Ricardo Franco
    Alejandro Ruiz
    Mariana Van Rankin
    René Strickler
    Lorena del Castillo
    Valentino Lanús -
    Liliana Ross
    Juan Diego Covarrubias
    Alex Sirvent
    Magda Guzmán
    Alan Estrada
    Norma Herrera
    Toño Infante
    Carlos Embry


    Sigla
    Video
    Trailer
    Video



    Edited by giusy.76 - 23/7/2014, 21:46
     
    .
  2. joy.wow
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    che bello un'altra telenovela...ho visto che nel cast figurano anche alcuni attori di vecchia conoscenza come maria sortè,rogelio guerra,cesar evora,leticia calderon....quanto mi piacerebbe vederla!!!











     
    .
  3. alexa_S
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anch'io la voglio vedere ,è appena iniziata lunedì ma nn so come mai nn riesco a trovarla , nemmeno in streaming,,,hmm mi devo interessare meglio


    Leticia Calderon è irriconoscibile così bionda e con questo taglio ..vero?

    Edited by giusy.76 - 23/7/2014, 21:51
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Alexa su dailymotion cerca Torito 1 e poi Torito 2 e le dovresti trovare ;) anche se a "specchio" perchè Televisa sta facendo togliere tutti i suoi video!
     
    .
  5. alexa_S
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie mille Chiara... trovata , ancora c'è, vado a guardare sn curiosissima ho letto degli apprezzamenti stupendi per la Chivis e per il suo ruolo ..vado a convincermi da sola :ihih: così nn parlo per sentito dire
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    4,144
    Reputation
    +180

    Status
    Offline
    Non riconoscevo più Leticia Calderon è sempre bella certo da quando faceva Esmeralda c'è differenza
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    questa dev'essere una bella telenovela
     
    .
  8. ramona32
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Eccelente le prime 3 puntate,mi hanno incantato,Silvia fa un ruolo molto buono,Laura Carmine come la cattiva e propio buonissima,Flavio Medina non sara un bel uomo ma e maraviglioso come attore e neanche parlare di Lety Calderon e Cesar Evora;la trama molto buona e veloce,fin'adesso sono sucesse molte cose.
     
    .
  9. alexa_S
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :piacere: concordo Ramona anch'io ho appena finito di vedere la terza puntata e devo dire che la storia scorre veloce e molto bene, già dalla seconda puntata era salita nel rating di Messico al secondo posto, grande storia,grande cast ,da vedere assolutamente come prosegue
     
    .
  10. elianama
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sembra una telenovela molto buona. E i vostri commenti lo verificano. Cerchero di vedere le prime puntate su dailymotion. :)
     
    .
  11. ramona32
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho visto tutte le puntate fino adesso,cioe 9,sono pasate molte cose,la moglie del protagonista in coma,lui acusato ingiustamente,poi il marito frustrato e isterico di Camila chi e impotente e sempre le dice que c'e di lei la colpa per sua impotenza(lo ripeto,buonissimo ruolo fatto per Flavio).Adesso aspeto che gli protagonisti si vedono,questo non e ancora succeso.

    Alexa,adesso gia non e la seconda,ma sempre ha un rating buono,comparabile con quelo di La que no podia amar(sempre c'e solo una picolla diferenza fra loro),vediamo lunedi come sara il rating perche rimane da sola nel horario,spero che sara buono perche la telenovela vale la pena.
     
    .
  12. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Credo sia una bella tele...grazie!
     
    .
  13. lori05
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io la stò vedendo su dailymotion a questo indirizzo:
    www.dailymotion.com/corazonsalvaje2009#video=xn1lj4 che non è a specchio e le puntate sono intere. buona visione!!!!
     
    .
  14. MariaMadrugada
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Edited by giusy.76 - 23/7/2014, 21:52
     
    .
  15. elianama
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Alexa, Maria Madrugada grazie per le stupende foto, la telenovela davvero promette, lori grazie per il link!
     
    .
46 replies since 7/3/2012, 17:22   2064 views
  Share  
.
Top
Top