Jejejejeje ....... A mi que me registren

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. perla1970f
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    il post è di claudia ma lei avendo l'ipad nn riesce a postare i video quindi il lavoro l'ha fatto lei di tradurre
    grazie claudia :bacio:
    Una nuova partnership con PERLA che come al solito supplisce alle mie mancanze!!


    Jejejejeje...che mi registrino

    Sono già molto stanca di sopportare le pene delle difensore dell'amore e dell'unità familiare,quelle che devono passare nelle nostre vicinanze per distillare veleno che come sono ipocrite e farisee non si azzardano a farlo in altri posti. La verità é che a me me ne importa un fico,peró oggi é un buon giorno per chiarire chi e dove hanno qui per dirigersi a protestare,scalciare,ragliare,gracchiare...quello che sia.

    A me che non guardino,io non ho nulla a che vedere semplicemente mi limito a sfruttare di quello che ho visto ,vedo,ho percepito e percepisco; e lo stesso capita con il resto delle Levyrroni,noialtre non abbiamo fatto niente di male,niente di niente,solo sfruttare di quello che il massimo responsabile ci ha regalato.

    Così che perché non ci siano dubbi a tutte quelle che si danno colpi nel petto e inveiscono contro le levyrroni,vadano a presentare i loro reclami a :

    WILLIAM LEVY

    Mmmm e ancora mi domandano perché
    Beh per mostrare una gemma
    Video



    Bisogna tenere a mente che dovevano sembrare una meravigliosa famiglia suoer felice e super innamorata,per questo era l'esclusiva no? Per mostrare come deve essere una unita e meravigliosamente felice famiglia....Epaaaaa!!!
    Non cominciate a piangere che ancora non ho finito.

    La differenza si vede,si nota,si sente e si suppone che qui sia attuazione no ?

    Max&Maria de paseo con sus hijos di funny_8


    Beh per me questa é l'immagine di una perfetta e felice famiglia. E a chi dovete fare rimostranze é al sig. Levy che per quanto si é visto in alcune occasioni ha problemi a recitare.

    sorry.

    PD. Questo tema può essere lungo,oggi non posso perché ho delle cose da fare però prometto che durante il fine settimana darò documenti di questa realtà
    LE LEVYRRONI ESISTONO PER COLPA GIUSTAMENTE DEI SENTIMENTI DI LORO,GLI EX- MEROS,NON SIAMO SORTE PER GENERAZIONE SPONTANEA.

    Ah per certo ora seguiranno a vedere alcune funzioni del Circo Bufffffff ( già non é più Puajjjj perché solo ottiene che stanca) questo del ballo già sappiamo come va a finire,così che già vi avviso a me PLIN

    FELICE FINE SETTIMANA
    AYYYY CHE GIÀ SPINGE IL LUNEDÌ NUOVO GIORNO MONDIALE DEL MOVIMENTO SEXI DI ANCHE




    dal forum levyrroni di papacochon

    a seguito
    trad di claudiaaaaaaaaaa :bacio: :bacio:
    Per continuare a spiegare e togliendo ragnatele,per continuare a ricordare perché esistiamo e sappiamo quello che vogliamo,perchè le male lingue vadano apprendendo che la verità non si puó coprire con le menzogne,perché si veda come una donna davvero,una donna di bandiera,calpesta il terreno con garbo senza la necessità di essere la cagnolina di compagnia di nessun maschione,perchè prendano nota di come D.William Levy ingoi il rospo per l'unica donna che lo rimescola ormai da quasi quattro anni,in fine perché noialtre sfruttiamo del momento di trionfo levyrroni quando si cantava già la nostra sconfitta

    Per tutte voi : Vado a perdere la testa per il tuo amore

    VOY A PERDER LA CABEZA POR TU AMOR.LEVYRRONI di hierbassander

    Edited by perla1970f - 18/3/2012, 21:23
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,650
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    grande quanto me gustano questi frammenti di pura verità :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: grazie x queste chicce amiche care siete :super: :super: :super: :super: :super: :super: :super: :super: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
     
    .
  3. ClaRo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    DANY grazie!!!

    Mi fa piacere che te gusti!!

     
    .
  4. Bprincipessa
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ottimo lavoro ragazze , non c'è che dire avete dimostrato con due soli video qual'è la realtà e qual'è la finzione !!!!!!! brave brave e ancora brave :bacio:

    ah dimenticavo ma per Will quanto era difficile guardare la sua compagna negli occhi ?
     
    .
  5. ClaRo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bprincipessa @ 16/3/2012, 20:29) 
    Ottimo lavoro ragazze , non c'è che dire avete dimostrato con due soli video qual'è la realtà e qual'è la finzione !!!!!!! brave brave e ancora brave :bacio:

    ah dimenticavo ma per Will quanto era difficile guardare la sua compagna negli occhi ?

    Grazie Barbara,mi é sembrato interessante quando l'ho visto.

    ma hai visto anche tu? E ad un certo punto le smorfie che cercava di trattenere mentre lei parlava??


     
    .
  6. Bprincipessa
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E' si Claudia l'ho visto e come
     
    .
  7. risorosso
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    BRAVE ,BRAVE continuate così :wub: :wub: :wub: :wub:

    faccio un po' la dissidente: papaconchoco è molto divertente per quello che
    scrive e i condivido quasi tutto, stavolta non mi trova d'accordo sul
    paragone che fa della famiglia felice: al di la' di quello che provano Willi e Maite,
    quella famiglia felice è nell'immaginario collettivo, quella di Willi e Ely è quella
    quasi sempre, reale......... :oops1.gif: :oops1.gif: :oops1.gif: :oops1.gif:

    Edited by risorosso - 16/3/2012, 22:16
     
    .
  8. ClaRo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (risorosso @ 16/3/2012, 20:44) 
    BRAVE ,BRAVE continuate così :wub: :wub: :wub: :wub:

    faccio un po' la dissidente: papaconchoco è molto divertente per quello che
    scrive e in quasi in tutto condivido, stavolta non mi trova d'accordo sul
    paragone che fa della famiglia felice: al di la' di quello che provano Willi e Maite,
    quella famiglia felice è nell'immaginario collettivo, quella di Willi e Ely è quella
    quasi sempre, reale......... :oops1.gif: :oops1.gif: :oops1.gif: :oops1.gif:

    LELLA grazie!

    Sarà anche reale ( sarà poi vero?) ma le hai viste le facce di Will? Hai visto la sua insofferenza ? Hai visto che non la guarda neanche per sbaglio ? E questa é la coppia reale???

     
    .
  9. risorosso
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ClaRo @ 16/3/2012, 20:47) 
    CITAZIONE (risorosso @ 16/3/2012, 20:44) 
    BRAVE ,BRAVE continuate così :wub: :wub: :wub: :wub:

    faccio un po' la dissidente: papaconchoco è molto divertente per quello che
    scrive e in quasi in tutto condivido, stavolta non mi trova d'accordo sul
    paragone che fa della famiglia felice: al di la' di quello che provano Willi e Maite,
    quella famiglia felice è nell'immaginario collettivo, quella di Willi e Ely è quella
    quasi sempre, reale......... :oops1.gif: :oops1.gif: :oops1.gif: :oops1.gif:

    LELLA grazie!

    Sarà anche reale ( sarà poi vero?) ma le hai viste le facce di Will? Hai visto la sua insofferenza ? Hai visto che non la guarda neanche per sbaglio ? E questa é la coppia reale???

    Claudia, cara, teniamo sempre presente che le nostre sensazioni, le nostre interpretazioni di foto e video molte, moltissime volte sono condizionate da quello che Willi e Maite ci hanno trasmesso e il sogno di noi tutte(quelle di queste
    forum o meglio sezione)è che questo AMORE VISTO continui anche nel loro privato :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh:
     
    .
  10. incantod'amore
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Fatemi dire una cosa.

    Ora può succedere di tutto perchè nella vita niente è certo ma ci sono cose che non si possono interpretare perchè sono oggettivamente così e basta.

    Lunedì sera magari ci ritroviamo un William tornato con la madre dei suoi figli o magari no, ma sapete cosa c'è?

    Non mi importa perchè in questo caso io non devo fare i conti con la realtà io mi limito a prendere atto di alcune cose.

    Accanto alla donna che gli ha dato due figli lui non riesce a guardarla mai, neanche una volta per sbaglio, mai e non perchè sia normale anzi, proprio non ce la fa neanche quando a parlare è lei e quando parla dei suoi figli lui preferisce guardare oltre atteggiamento che tanto mi ricorda un'altra persona che mira le stelle.

    Accanto a Maite e non mi riferisco alla scena recitata perchè si potrebbe dire che erano direttive del regista e allora lasciamo stare,lasciamo stare gli occhi e il sorriso e la luce lasciamo stare l'incanto e la magia lasciamo stare tutto e diciamo che stavano recitando e che sono attori immensi, dicevo accanto a Maite nelle interviste semplici e pure intervi ste dicolleghi lui non sa non guardarla tutte le volte che a parlare è lei, non ce la fa deve costringersi a non farlo.

    Ora detto questo se ai fan della coppia sta bene un rapporto finto buon per loro mi fa piacere per loro, io tra un rapporto finto e un amore vero magari fermato dalla contingenza o da qualunque altra situazione scelgo sempre l'amore vero, scelgo l'emozione negli occhi scelgo l'empatia, la chimica la tenerezza la dolcezza la semplicità, scelgo l'unicità di uno sguardo che solo quando guarda Maite William ha negli occhi lei e i suoi figli io scelgo di avere visto amare e perdere che non avere visto amare mai............... aggiungo che l'amore non è mai sconfitto mai, può essere posteggiato in un angolo del cuore ma è sempre la sempre, ma se non esiste non esisterà mai.
     
    .
  11. ClaRo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (incantod'amore @ 16/3/2012, 20:56) 
    Fatemi dire una cosa.

    Ora può succedere di tutto perchè nella vita niente è certo ma ci sono cose che non si possono interpretare perchè sono oggettivamente così e basta.

    Lunedì sera magari ci ritroviamo un William tornato con la madre dei suoi figli o magari no, ma sapete cosa c'è?

    Non mi importa perchè in questo caso io non devo fare i conti con la realtà io mi limito a prendere atto di alcune cose.

    Accanto alla donna che gli ha dato due figli lui non riesce a guardarla mai, neanche una volta per sbaglio, mai e non perchè sia normale anzi, proprio non ce la fa neanche quando a parlare è lei e quando parla dei suoi figli lui preferisce guardare oltre atteggiamento che tanto mi ricorda un'altra persona che mira le stelle.

    Accanto a Maite e non mi riferisco alla scena recitata perchè si potrebbe dire che erano direttive del regista e allora lasciamo stare,lasciamo stare gli occhi e il sorriso e la luce lasciamo stare l'incanto e la magia lasciamo stare tutto e diciamo che stavano recitando e che sono attori immensi, dicevo accanto a Maite nelle interviste semplici e pure intervi ste dicolleghi lui non sa non guardarla tutte le volte che a parlare è lei, non ce la fa deve costringersi a non farlo.

    Ora detto questo se ai fan della coppia sta bene un rapporto finto buon per loro mi fa piacere per loro, io tra un rapporto finto e un amore vero magari fermato dalla contingenza o da qualunque altra situazione scelgo sempre l'amore vero, scelgo l'emozione negli occhi scelgo l'empatia, la chimica la tenerezza la dolcezza la semplicità, scelgo l'unicità di uno sguardo che solo quando guarda Maite William ha negli occhi lei e i suoi figli io scelgo di avere visto amare e perdere che non avere visto amare mai............... aggiungo che l'amore non è mai sconfitto mai, può essere posteggiato in un angolo del cuore ma è sempre la sempre, ma se non esiste non esisterà mai.

    grazie Emma, io infatti più che per il video "di recitazione" parlavo di quello di vita della coppia reale. E non é la prima olta che vedo queste scene.

    Come al solito belle le tue parole!!!

    CITAZIONE (risorosso @ 16/3/2012, 20:56) 
    CITAZIONE (ClaRo @ 16/3/2012, 20:47) 
    LELLA grazie!

    Sarà anche reale ( sarà poi vero?) ma le hai viste le facce di Will? Hai visto la sua insofferenza ? Hai visto che non la guarda neanche per sbaglio ? E questa é la coppia reale???

    Claudia, cara, teniamo sempre presente che le nostre sensazioni, le nostre interpretazioni di foto e video molte, moltissime volte sono condizionate da quello che Willi e Maite ci hanno trasmesso e il sogno di noi tutte(quelle di queste
    forum o meglio sezione)è che questo AMORE VISTO continui anche nel loro privato :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh:

    Lella ma guarda che io il video della novela ,quello che si puó interpretare come dici tu non l l'ho nemmeno considerato !!!

    Ho guardato quello reale, quello con Will e la susodicha....mi sembra ci siano poche interpretazioni da dare ....o si vuole nascondere il sole con un dito....

    Non la guarda mai nemmeno per sbaglio,trattiene dei moti di insofferenza wuando parla,una volta p due lei lo afferra per il braccio e lui.....nada anzi ...il contrario

    Se per te queste sono interpretazioni...io non voglìo convincere nessuno. Questo ho visto!!!


     
    .
  12. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    effetivamente nel video lui sembra abbastanza freddo e lei quella che si avvicina e lo tocca lui è proprio glaciale...come se fosse insofferente!
     
    .
  13. risorosso
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CLAUDIA, ho rivisto il video e rivedo un uomo e una donna che parlano della
    loro vita unita da due figli, una vita insieme che ha la durata di 8-9 anni (almeno è quello che si è letto)per cui c'è una certa familiarita' e confidenza-
    che lui non la guardi , per me, è perchè è distratto dai loro bambini che sono
    liberi nello studio.
    Io non amo puntare , per partito preso, il dito contro Ely, come ho già detto
    qualche altra volta se lei è sempre presente e fa quel che fa, è anche grazie
    a Willi, che si decida, una volta è per sempre , a chiarire quanto aspettano tutte le sue fans , quelle pro e contro Ely.

    :w0278.gif: :w0278.gif: :w0278.gif: :w0278.gif:


    ps. mi direte che Levy non è tenuto a dirci cosa fa nel suo privato, è vero,
    ma non si vogliono conoscere i particolari solo sentir dire:
    E' LA MADRE DEI MIEI FIGLI, VIVIAMO INSIEME E VOGLIO CHE VENGA RISPETTATA...............................

    Edited by risorosso - 16/3/2012, 22:20
     
    .
  14. ClaRo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (risorosso @ 16/3/2012, 21:37) 
    CLAUDIA, ho rivisto il video e rivedo un uomo e una donna che parlano della
    loro vita unita da due figli, una vita insieme che ha la durata di 8-9 anni (almeno è quello che si è letto)per cui una certa familiarita' e confidenza-
    che lui non la guardi , per me, è perchè è distratto dai loro bambini che sono
    liberi nello studio.
    Io non amo puntare , per partito preso, il dito contro Ely, come ho già detto
    qualche altra volta se lei è sempre presente e fa quel che fa, è anche grazie
    a Willi, che si decida, una volta è per sempre , a chiarire quanto aspettano tutte le sue fans , quelle pro e contro Ely.

    :w0278.gif: :w0278.gif: :w0278.gif: :w0278.gif:

    Io non punto mai per partito preso il dito. Lei non mi piace,non mi piace e non mi piace. Per come é per come si muove per tutto. La trovo una vergogna per il genere femminile e se mi hai letto,credimi non lo dico per William.

    Però questo non ha niente a che vedere con delle immagini,per me abbastanza significative e ripeto non é la prima volta che vedo che non la consederi per niente.
    Se poi questo tipo di rapporto piace....io una briciola di dignità magari...

    Lui parla esclusivamente di figli,non condividono i figli...il che é diverso,molto diverso per me.



     
    .
  15. scricciolo23
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (incantod'amore @ 16/3/2012, 20:56)
    Fatemi dire una cosa.

    Ora può succedere di tutto perchè nella vita niente è certo ma ci sono cose che non si possono interpretare perchè sono oggettivamente così e basta.

    Lunedì sera magari ci ritroviamo un William tornato con la madre dei suoi figli o magari no, ma sapete cosa c'è?

    Non mi importa perchè in questo caso io non devo fare i conti con la realtà io mi limito a prendere atto di alcune cose.

    Accanto alla donna che gli ha dato due figli lui non riesce a guardarla mai, neanche una volta per sbaglio, mai e non perchè sia normale anzi, proprio non ce la fa neanche quando a parlare è lei e quando parla dei suoi figli lui preferisce guardare oltre atteggiamento che tanto mi ricorda un'altra persona che mira le stelle.

    Accanto a Maite e non mi riferisco alla scena recitata perchè si potrebbe dire che erano direttive del regista e allora lasciamo stare,lasciamo stare gli occhi e il sorriso e la luce lasciamo stare l'incanto e la magia lasciamo stare tutto e diciamo che stavano recitando e che sono attori immensi, dicevo accanto a Maite nelle interviste semplici e pure intervi ste dicolleghi lui non sa non guardarla tutte le volte che a parlare è lei, non ce la fa deve costringersi a non farlo.

    Ora detto questo se ai fan della coppia sta bene un rapporto finto buon per loro mi fa piacere per loro, io tra un rapporto finto e un amore vero magari fermato dalla contingenza o da qualunque altra situazione scelgo sempre l'amore vero, scelgo l'emozione negli occhi scelgo l'empatia, la chimica la tenerezza la dolcezza la semplicità, scelgo l'unicità di uno sguardo che solo quando guarda Maite William ha negli occhi lei e i suoi figli io scelgo di avere visto amare e perdere che non avere visto amare mai............... aggiungo che l'amore non è mai sconfitto mai, può essere posteggiato in un angolo del cuore ma è sempre la sempre, ma se non esiste non esisterà mai.

    quando arrivo in ritardo non ho mai niente da dire....se mi precedi dici tutto tu... -_- -_- -_-
     
    .
28 replies since 16/3/2012, 19:40   379 views
  Share  
.
Top
Top