Jejejejeje ....... A mi que me registren

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. caradidi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (risorosso @ 16/3/2012, 20:56) 
    CITAZIONE (ClaRo @ 16/3/2012, 20:47) 
    LELLA grazie!

    Sarà anche reale ( sarà poi vero?) ma le hai viste le facce di Will? Hai visto la sua insofferenza ? Hai visto che non la guarda neanche per sbaglio ? E questa é la coppia reale???

    Claudia, cara, teniamo sempre presente che le nostre sensazioni, le nostre interpretazioni di foto e video molte, moltissime volte sono condizionate da quello che Willi e Maite ci hanno trasmesso e il sogno di noi tutte(quelle di queste
    forum o meglio sezione)è che questo AMORE VISTO continui anche nel loro privato :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh:

    Quello k dovrebbe esserci alla base di un rapporto tra marito e moglie è la complicità io nn ho visto niente di tutto questo anzi ho visto un uomo k anke il solo tocco della suddetta signora gli provoca allergia da qui il suo continuo grattarsi adesso mi chiedo dove sta questo grande amore k a detta di tanti c'è tra Will e signora io nn l'ho visto, al di là della telenovelas, nn ho visto questo appoggiarsi reciprocamente ho visto 2 persone prese messe in uno studio k rispondevano a delle domande ognuno x le loro competenze tutto qui
     
    .
  2. airinsun
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ClaRo @ 16/3/2012, 22:14) 
    CITAZIONE (risorosso @ 16/3/2012, 21:37) 
    CLAUDIA, ho rivisto il video e rivedo un uomo e una donna che parlano della
    loro vita unita da due figli, una vita insieme che ha la durata di 8-9 anni (almeno è quello che si è letto)per cui una certa familiarita' e confidenza-
    che lui non la guardi , per me, è perchè è distratto dai loro bambini che sono
    liberi nello studio.
    Io non amo puntare , per partito preso, il dito contro Ely, come ho già detto
    qualche altra volta se lei è sempre presente e fa quel che fa, è anche grazie
    a Willi, che si decida, una volta è per sempre , a chiarire quanto aspettano tutte le sue fans , quelle pro e contro Ely.

    :w0278.gif: :w0278.gif: :w0278.gif: :w0278.gif:

    Io non punto mai per partito preso il dito. Lei non mi piace,non mi piace e non mi piace. Per come é per come si muove per tutto. La trovo una vergogna per il genere femminile e se mi hai letto,credimi non lo dico per William.

    Però questo non ha niente a che vedere con delle immagini,per me abbastanza significative e ripeto non é la prima volta che vedo che non la consederi per niente.
    Se poi questo tipo di rapporto piace....io una briciola di dignità magari...

    Lui parla esclusivamente di figli,non condividono i figli...il che é diverso,molto diverso per me.

    Concordo con te.
     
    .
  3. katipul
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted



    Avevo già visto il video della "FAMIGLIA FELICE"dove di felice nn c'é niente sorrisi forzati da parte di lei e indifferenza totale da parte di lui.Prremeso questo voglio dire una cosa di video , foto, interviste di William e Maite ne ho viste la cosa che salta agli occhi e il loro modo di gurdarsi e nn solo quando sono ripresi ma anche in foto scattate senza posa in momenti di relax la loro alchimia si vede. Passiamo al fatto che sono attori quindi sanno recitare allora mi chiedo perché nn farlo in un intervista dove si deve vedre l'unione famigliare e soprattutto willy perchè con le altre partner (vedi SORTILEGIO) nn ha lo steso trasporto. Io alla sua riconciliazione nn ci credo e tutto gosipIL SUO UNICO AMORE E'MAITE
     
    .
  4. ClaRo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (katipul @ 17/3/2012, 23:37) 
    Avevo già visto il video della "FAMIGLIA FELICE"dove di felice nn c'é niente sorrisi forzati da parte di lei e indifferenza totale da parte di lui.Prremeso questo voglio dire una cosa di video , foto, interviste di William e Maite ne ho viste la cosa che salta agli occhi e il loro modo di gurdarsi e nn solo quando sono ripresi ma anche in foto scattate senza posa in momenti di relax la loro alchimia si vede. Passiamo al fatto che sono attori quindi sanno recitare allora mi chiedo perché nn farlo in un intervista dove si deve vedre l'unione famigliare e soprattutto willy perchè con le altre partner (vedi SORTILEGIO) nn ha lo steso trasporto. Io alla sua riconciliazione nn ci credo e tutto gosipIL SUO UNICO AMORE E'MAITE

    Tutto vero quello che dici e mi sembra che siamo in tantissime a vedere tutto ciò.
    Se poi a qualcuno sta bene quel tipo di rapporto,senza alcuna dignità dove quasi lei da fastidio....

    Però io dico possibile che siano così tante le persone cecate o che vogliono vedere qualcosa che non c'é?


     
    .
  5. leakali
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ClaRo @ 17/3/2012, 23:47) 
    CITAZIONE (katipul @ 17/3/2012, 23:37) 
    Avevo già visto il video della "FAMIGLIA FELICE"dove di felice nn c'é niente sorrisi forzati da parte di lei e indifferenza totale da parte di lui.Prremeso questo voglio dire una cosa di video , foto, interviste di William e Maite ne ho viste la cosa che salta agli occhi e il loro modo di gurdarsi e nn solo quando sono ripresi ma anche in foto scattate senza posa in momenti di relax la loro alchimia si vede. Passiamo al fatto che sono attori quindi sanno recitare allora mi chiedo perché nn farlo in un intervista dove si deve vedre l'unione famigliare e soprattutto willy perchè con le altre partner (vedi SORTILEGIO) nn ha lo steso trasporto. Io alla sua riconciliazione nn ci credo e tutto gosipIL SUO UNICO AMORE E'MAITE

    Tutto vero quello che dici e mi sembra che siamo in tantissime a vedere tutto ciò.
    Se poi a qualcuno sta bene quel tipo di rapporto,senza alcuna dignità dove quasi lei da fastidio....

    Però io dico possibile che siano così tante le persone cecate o che vogliono vedere qualcosa che non c'é?

    a dir la verità pero' spesso leggendo viene da pensare che l'aggressività e la malevolenza vengano scambiati per quantità....
     
    .
  6. katipul
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'ultimo video mi conferma la sensazione avuta con le foto che hanno seminato panico e fatto gridare alla riconciliazione.
    Papaconcho usa un termine azzeccatissimo"cagnolina da compagnia" infatti willy nn tiene per mano la sua amata ma la trascina con una faccia che e tutto un poema " che grande amore"!!!!
     
    .
  7. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bello!!!..l amore è l amore!!!
     
    .
  8. airinsun
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (katipul @ 18/3/2012, 23:30) 
    L'ultimo video mi conferma la sensazione avuta con le foto che hanno seminato panico e fatto gridare alla riconciliazione.
    Papaconcho usa un termine azzeccatissimo"cagnolina da compagnia" infatti willy nn tiene per mano la sua amata ma la trascina con una faccia che e tutto un poema " che grande amore"!!!!

    Katia concordo per il " cagnolina da compagnia " e su come William la trascini e non la tenga per mano : hai visto giusto!!!!!!!!!!!!!
    :bravo: :bravo: :quoto8zhrb3.gif: :quoto8zhrb3.gif:
     
    .
  9. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma sono tornati di nuovo insieme a quanto pare!! :shifty:
     
    .
  10. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bprincipessa @ 16/3/2012, 20:29) 
    Ottimo lavoro ragazze , non c'è che dire avete dimostrato con due soli video qual'è la realtà e qual'è la finzione !!!!!!! brave brave e ancora brave :bacio:

    ah dimenticavo ma per Will quanto era difficile guardare la sua compagna negli occhi ?

    Ho notato anch'io che mai una volta William ha incrociato lo sguardo con la "compagna".Se ci fosse stata Maite penso che nemmeno per un secondo le avrebbe tolto gli occhi di dosso....
     
    .
  11. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma alla fine stanno insieme oppure no?
     
    .
  12. airinsun
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    No Flavia, non stanno insieme.
     
    .
  13. Sabryy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    inanzitutto xxyJW a xWIqw e al5Ttper il lavoro svolto per tutte noi, e poi concordo nel dire che la foca ely in questo contesto più che una foca e' un cagnolino da passeggio ma con una differenza che i veri cagnolini oltre che essere accuditi vanno rispettati e amati dai loro amici a due gambe, mentre lei non e' amata dal suo padrone.
     
    .
  14. ClaRo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sabryy @ 20/3/2012, 18:23) 
    inanzitutto (IMG:https://i.imgur.com/xxyJW.jpg) a xWIqw e al5Ttper il lavoro svolto per tutte noi, e poi concordo nel dire che la foca ely in questo contesto più che una foca e' un cagnolino da passeggio ma con una differenza che i veri cagnolini oltre che essere accuditi vanno rispettati e amati dai loro amici a due gambe, mentre lei non e' amata dal suo padrone.

    Brava Sabry!!! Quoto!!!

     
    .
28 replies since 16/3/2012, 19:40   379 views
  Share  
.
Top
Top