Foto e twitter di Levy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. perla1970f
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io posto le foto ed i twitter ma la traduzione è di claudia il lavoro lo fa lei
    grazie claudia :bacio: :bacio:
    dal forum levyrroni
    " title=
    17hAngie Russian ‏ @AngieRussian
    Responder
    Retwittear
    Favorito
    · Abrir
    @Elygutierrez19 @marielovera vamos a encontrarnos con los niños!!!!! Besos a las 2

    17hAngie Russian ‏ @AngieRussian
    Responder
    Retwittear
    Favorito
    · Abrir
    @willylevy29 la pasamos super ese dia! Suerte en tu prox proyecto!http://yfrog.com/ob45rgaj

    Ver foto

    18hAngie Russian ‏ @AngieRussian
    Responder
    Retwittear
    Favorito
    · Abrir
    Hoy estreno de Mi Mujer es el Plomero, Teatro Abanico a las 8:00 pm , los espero!!

    Elizabeth Gutierrez ‏ @Elygutierrez19
    Responder
    Retwittear
    Favorito
    · Abrir
    Having ur moms food...... Priceless..... Love her!!!!





    ]
     
    .
  2. ClaRo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=perla1970f,17/3/2012, 15:34 ?t=50282211&st=0#entry350046534]
    io posto le foto ed i twitter ma la traduzione è di claudia il lavoro lo fa lei
    grazie claudia :bacio: :bacio:
    dal forum levyrroni
    " title=
    17hAngie Russian ‏ @AngieRussian
    Responder
    Retwittear
    Favorito
    · Abrir
    @Elygutierrez19 @marielovera vamos a encontrarnos con los niños!!!!! Besos a las 2

    17hAngie Russian ‏ @AngieRussian
    Responder
    Retwittear
    Favorito
    · Abrir
    @willylevy29 la pasamos super ese dia! Suerte en tu prox proyecto!http://yfrog.com/ob45rgaj

    Ver foto

    18hAngie Russian ‏ @AngieRussian
    Responder
    Retwittear
    Favorito
    · Abrir
    Hoy estreno de Mi Mujer es el Plomero, Teatro Abanico a las 8:00 pm , los espero!!

    Elizabeth Gutierrez ‏ @Elygutierrez19
    Responder
    Retwittear
    Favorito
    · Abrir
    Having ur moms food...... Priceless..... Love her!!!!



    Grazie a te PERLA :bacio: :bacio:

    Leggere attentamente!!!!

    Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh Nouuuuuuuuuuuuuuuuu.

    Jajajajajajajaja é che io mi muoio jajajaaja ma che strano entriamo in casa e ha partorito perfino la nonna jajajaja ,bene andiamo al lavoro :

    a) fotografia della famosa festa : UN FOTOMONTAGGIO GRANDE COME UN CAMION jajajaja,questa foto esiste senza berrettino ed é di molto prima....prometto di portarla salvo che il lato oscuro non la eliminiiiii jajajaja e se non mi credete guardate il povero WilliM che gli hanno messo il cappello come alle bambole che si possono ritagliare con le quali io giocavo da piccola.

    b) poichè c'é il pastrocchio per lo stesso di sempre non si puó presumere quello che è reale e che evidentemente manca jejejeje, oltretutto risulta curioso che la amichetta della zzzzz tardi 7 GIORNI SETTE LUNGHI GIORNI UNA SETTIMANA DI TUTTA LA VITA DA SABATO A VENERDI jejeje per portare la prova irrefutabile della baldoria di Levy jajajaja.

    c) la zzzzz é la Leicomesichiamachemaimeloricordo perché sempre la chiamo LEIKRABIT jajaja non se perché ve lo prometto e mi ricorda Lenny Kravitz il povero che in questa storia non entra per nulla. E affermo che lo é anche se ora cerca di dissimularlo con qualcosa di tanto evidente come sbagliare apposta chi é la cugina di Will perché lo ha dimostrato da più di un anno jejeje credo sommariamente il 14 febbraio 2011.... le prove sono nel foro jejeje giochiamo a incontrarle jajajaja.

    d) c... quelle che si operano in Miami e le cambiano il telaio per il cervello jejeje dietro al fatto che la zia dopo aver pubblicato la sua famosa foto con Willito resta con le amiconeZZZZZ e l'altra famosilla delle baldorie per vedersi jajaja dato che al Teatro Abanico dove questo giorni si suppone recitasse,come dire ieri Venerdì,è in Miami no? Quindi mi si é creato un guazzabuglio in testa e già non so se la zzzzzzz a parte che tonta tiene anche il dono dell'ubiquità,perché nel mio paese o stai a Miami o stai a Los Angeles però in due posti nello stesso tempo no,per lo meno qui in Spagna non si puó,chiaro che in USA é un'altra cosa.

    e) aysssss guarda io che stupida jajajaja se lo ha detto TVYNOVELAS é sicuro che Willito con la happy family ha volato insieme e vivacemente a LA jejeje,siiiii ancora ho il vestito per le nozze del secolo jejeje,dobbiamo solo aspettare che pubblichino le nuova data jajajajaja.

    f) e anche supponendo che la zzzzzz si sia intrufolata a LA e si stia sbattendo i pasti di sua madre, che passa è che qualcuno dubitava di questo jejejeje....
    Ayssssss quella che avverte non é traditrice ed io non lo faccio apposta jejeje
    però mi piace parlare chiaro.

    Per ultimo vorrei spezzare una lancia per il piedidoloranticonlescarpecoitacchi
    D. William Levy Re del Mambo e Cavaliere dell'Ordine del Cha Cha Cha.
    William Levy fa quello che deve,quando può fa quello che vuole jejeje, e importante e che la sua verità la sappia chi la deve sapere jejeje, il resto buffonerie e sciocchezze varie.

    Bacioni a tutte e magari domani chissà forse sia migliore.

    Risposta Forofita

    Peró che occhio scrutatore che hai mia Merche,beh é vero,questo é un fotoshop, ho preso l'immagine e lo messa con corel 13 per vedre in quante parti era divisa questa foto e si vede un fotomontaggio grande come una cattedrale,ci sono almeno quattro parti,una di queste è il cappello e lo sfonde dell'immagine. É chiaro che il mio caro Will lo hanno contraposto,con un fiore di menzogne...poveretto...con il bello che é me lo mettono come pezza perchè non si veda lui o quella con cui realmente é. Si, é che il cotone non inganna, ed il fotoshop è come il cotone,lo passi per il filtro specifico e ti esce la pura verità. È come quando tratti di spacciare per autentico un disegno che é stato copiato profilando le linee attraverso la carta. Chi non lo sa se lo crede...altri no...beh semplicemente voltate la carta e vedrete come la silhouette del disegno si accentua come se qualcuno lo stesse passando per linee reali in modo che rimanga inciso sull'altro foglio. Per il cappello andate se avete una cisione analitica,io non mi ero resa conto,peró è vero l'hanno messo in qualche maniera,come se si trattasse di un capo ritagliato. Che spiritosa che sei, però in tutti i modi,i tempi non coincidono,come queste donne non lo hanno posto prima e si che da tanto ci leggono devono stare attente a noi,anche se ancora non credo sappiano a che osso duro hanno dato,perché siMo buone,ma dure da rosicchiare.
    Però mia Merche non compararla con il mio Lenny Kravitz che é un fenomeno della musica e nemmeno con i miei Metallica e Led Zeppelin...peró con tutto questo c'é un titolo di una canzone che a la susodicha cade a pennello....Are you gonn go my way ossia lei deve andare come William le dirà osi ferma nel cammino...anche se sembra che sia lui che segua lei...

    El tiempo pone todo en su lugar. E cosa non fanno alcune perché gli si creda...

    Risposta rmigdy io sono tra quelle che pensa che Maite non ami a sufficienza Mane e William diventa matto di felicità quando é insieme a Maite . La sua faccia "no actuada" dice tutto.,questi sguardi da parte a parte,questo mettere il dito in bocca di William che non capisco la ragione,anche se penso sia il segnale per darsi baci di lingua. Peró alla fine entrambi si desiderano. Maite si dimenticava che Mane esistesse mentre baciava William nelle registrazioni,gli avrà chiesto Meja che ci fossero baci con la lingua o loro lo aggiungevano L copione? Dovrebbero essere gli sceneggiatori,come sanno dar realtà alla recitazione!!!!!!!
    Mai si é visto guardare con questi sguardi che a volte dava a Mai, darli alla sua donna,al contrario,non lo si vede felice.


    AGGIUNTA di PaPaconchoco ( attenzione a ció che é virgolettato e ciò che non lo é nell'articolo di TVyNovelas)


    Una ancora e poi lascio jejejeje che tanti schiaffi dati al lato oscuro mi danno certe cose jejejeje,aysss alla fine quasi ti fanno pena:

    Non so se sappiate qualcosa di giornalismo,peró grazie al mio programma CMCYMTAPI ( Con la mia Ciabatta e i Miei Tacchi Arregla Però Informa)
    ho dovuto fare un corso accelerato di giornalismo,avevo come compagna giusto la Basta mmmmm dico Bastos jejeje si vede che la sua preoccupazione per lo smalto delle unghie e il silicone le impedirono di apprendere il necessario jajajaja.

    Bene,quando una pubblicazione marca con virgolette una frase,é perché si tratta di parole testuali, ripeto PAROLE TESTUALI della persona a cui si riferisce l'articolo,il resto con si con sa jejeje....analizziamo quindi l'articolo di TVyNovelas e noi troveremo gradite sorprese che corroborano il fatto che la etica ed il rigore giornalistico brillano per la loro assenza in questa rivistuccia da quattro soldi, quella a cui mooooooolte mononeurone danno valore di legge ejejeje,che continuino,che continuino che staranno fresche jajajajaja


    LEVY PROMETE SACAR LA CARA POR LOS LATINOS ¡Dejará el alma en la pista de Dancing With the Stars!

    Autor:Andrés Martínez / TVyNovelas US
    Fecha:2012-03-16
    El galán cubano ya está en LA y listo para bailar con Cheryl Burke.

    NOTAS RELACIONADAS
    Que Levy cobró 20 mil dólares por ir a premio>
    Levy se corta el cabello ¡en una humilde barbería!>
    William Levy se escapa de ensayos de DWS>

    Marzo 16, 2012. Faltan sólo dos días para que William Levy haga su debut en el reality Dancing With the Stars, y el actor confesó que está preparado para demostrarle al mundo su talento como bailarín.

    Luego de haberse despedido de Miami, Florida, y viajar a Los Ángeles, California, en compañía de su mujer, Elizabeth Gutiérrez, y sus dos hijos, el cubano habló en exclusiva con TVyNovelas, el único medio que lo acompañó en el aeropuerto, y aseguró que en el show de ABC no sólo estará él, sino también lo acompañarán todos los latinos.

    "Voy a dejar alma y corazón en la pista. La verdad es que estoy muy contento y lo único que sé es que quiero dejar en alto el nombre de mi gente latina", declaró Levy, quien se mostró feliz por este nuevo reto en su carrera.

    Y es que el protagonista de la telenovela Triunfo del Amor se ha tomado tan en serio su papel como bailarín, que durante los últimos días, a pesar de sus compromisos, tomó un entrenamiento intensivo con su pareja de baile,Cheryl Burke, y reveló que tiene muy lastimados los pies.

    "Me duelen mucho. Me la he pasado ensayando y ensayando, pero todo es por una buena causa", comentó William.

    En su estadía en Los Ángeles, el artista manifestó que lo que más le agrada es saber que está junto a las personas que más ama en la vida, su mujer y sus dos hijos, quienes serán su mejor público y ya están listos para apoyarlo.

    Especialmente Elizabeth, quien participó en Mira Quién Baila, versión latina del reality de baile, y seguramente le estará dando uno que otro consejito sobre cómo enfrentar la presión del concurso.


    Jajajaja e sopra i muymuy dicono che lo accompagnarono in esclusiva jajaja aysss che mi stronco. Il problema di questa gentaglia é che non spera mai di incontrarsi con buona gente come le levyrroni preparate per l'azione e anche l'omissione ,sono tanto soliti a negoziare con tarati che si dimenticano che la gente PENSAAAAAAAAAAA.

    PD. se una pubblicazione di qualsiasi tipo rimarca dentro virgolette qualsiasi informazione come se l'intervistato o la persona sopra la quale verte l'articolo lo avesse detto,e questa persona li denuncia jejejeje la pubblicazione avrebbe tutto da perdere..... CAPISCIIIIIIIIIIIIIII !!!



    Edited by ClaRo - 17/3/2012, 20:45
     
    .
  3. incantod'amore
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie Claudia e grazie Dania
     
    .
  4. ClaRo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (incantod'amore @ 17/3/2012, 16:02) 
    Grazie Claudia e grazie Dania

    Grazie a te Emma. Ci sono sempre due facce di una mdaglia no? Se poi c'é chi bara......

     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,650
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    grazie CLAUDIA E DANIA CERTO SONO ASSURDE FORTI QUELLE CHE SI CIMENTANO IN FOTOMONTAGGI VARI MA......
     
    .
  6. ClaRo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roma 1969 @ 17/3/2012, 16:16) 
    grazie CLAUDIA E DANIA CERTO SONO ASSURDE FORTI QUELLE CHE SI CIMENTANO IN FOTOMONTAGGI VARI MA......

    Dany appunto ma.... ma perchè lo fanno?

    Non puo esserci una parte di verità in quello che dicono le altre levyrroni allora?
    Se non avessero da temere,perché dovrebbero entrare in un foro che non comoete loro a diffondere i loro messaggi falsi e le loro teorie?
     
    .
  7. perla1970f
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazi eclaudiaaaaaaaaaaaaaa
     
    .
  8. incantod'amore
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E' vero quando si legge un articolo solo quello dentro il virgolettato è stato detto dal colui che rilascia l'intervista tutto il resto è a discrezione del giornalista,( mi fa senso chiamare quelli che scrivono in questi giornali giornalisti ma proprio senso e chiedo scusa ai giornalisti veri) avevo già avuto modo di dirlo è una delle regole basi del giornalismo e in questo articolo le parole di William sono solo ed esclusivamente dedicate alla trasmissione e basta non parla nè di Elisabeth nè di vita privata................... io aspetto le foto, sono curiosa mi piacciono le foto, certo se non sono fotomontaggi, io lo avrò detto mile volte io credo solo a me stessa e a nessun altro sono come San Tommaso.

    Grazie ancora Claudia
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,650
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    tyvnovelas non bisogna dare credito....
    come se leggessimo novella 2000 :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
     
    .
  10. caradidi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    incredibile c'è gente k fa queste cose............ma nn sanno k se nn la sai fare bene rischi di essere sputxxxxxxxxx!!!!
     
    .
  11. katipul
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie Claudia . Per creare una prova falsa come un fotomontaggio ci si deve sentire con le spalle al muro.Che piccola persona deve essere per ricorrere a sti mezzucci!
     
    .
  12. ClaRo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (katipul @ 17/3/2012, 23:01) 
    grazie Claudia . Per creare una prova falsa come un fotomontaggio ci si deve sentire con le spalle al muro.Che piccola persona deve essere per ricorrere a sti mezzucci!

    E andarla a postare suo foro levyrroni!! Come pure una serie di altre notizie!!!
    Che poi si tirano la zappa sui piedi!! Qualcuna che pensa là,contrariamente a loro,c'é.

     
    .
  13. scricciolo23
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ragazze ho visto adesso questo post...io mi sento molto san tommaso..finchè non vedo non credo..io onestamente sono dell'idea che la foto non sia un fotomontaggio..non ho avuto modo di effettuare una delle mie indagine ma cmq finchè non mi viene postata l'originale della foto non mi sento di creder a una persona che dall'altra parte del mondo dice di essere esperta di foto ritoccate....
    in ogni caso cmq stiano le cose che will fosse li o meno a me non cambia nulla...

    perfetto..ci ho messo 2 minuti per convincermi sempre + che la foto sia originale...la foto è stata postata per la prima volta da una amica di william ed elizabeth..non da una semplice fan...ora capisco che la follia spopola ma sta tizia come poteva mai permettersi di postare una foto ritoccata?
     
    .
  14. ClaRo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scricciolo23 @ 18/3/2012, 00:04) 
    ragazze ho visto adesso questo post...io mi sento molto san tommaso..finchè non vedo non credo..io onestamente sono dell'idea che la foto non sia un fotomontaggio..non ho avuto modo di effettuare una delle mie indagine ma cmq finchè non mi viene postata l'originale della foto non mi sento di creder a una persona che dall'altra parte del mondo dice di essere esperta di foto ritoccate....
    in ogni caso cmq stiano le cose che will fosse li o meno a me non cambia nulla...

    perfetto..ci ho messo 2 minuti per convincermi sempre + che la foto sia originale...la foto è stata postata per la prima volta da una amica di william ed elizabeth..non da una semplice fan...ora capisco che la follia spopola ma sta tizia come poteva mai permettersi di postare una foto ritoccata?

    Beh Sara anche a me il fatto in se che fosse lì non cambia nulla. Cambia solo come sono quelle che entrano a postare certe cose.

    Io non go le conoscenze per poter verificare. qui ci sono due persone che dicono di averlo fatto. Io traduco e posto.

    Peró devo anche dire che finora smentite non ne ho viste.


     
    .
  15. perla1970f
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    il fatto nn è se vera o no nn è importante io mi chiedo solo una cosa se il giorno prima fai le foto mano nella mano xchè se dp sei in disco con l'amore della tua vita nn fai fot ocon lei???? che male c'è le avevano sempre fatte xchè aspettare una sett prima di postare????
     
    .
26 replies since 17/3/2012, 15:34   511 views
  Share  
.
Top
Top