Feliz Domingo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LULA29
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a TUTTE! inizio subito col dirvi che alcune di Voi sono davvero fulminate!!! ma come fate a stare sveglie sino alle 4 del mattino???!! sarete giovani...! (esclusa Silvia, ovviamente...:-)))
    by the way..,giuro che ho contribuito a raggiungere 12052 voti...lo testimonia il principio di infiammazione del Tunnel Carpale che ho alle mani ..e mi sa che anche Voi nn siete messe meglio..giusto?
    vado a curiosare su twitter..a dopo!
    xoxo

    ps. nn chiedetemi x favore video e/o foto x' nn sono capace! aspetto che la Director SS (Silvia Spielberg..)impari bene e poi mi faro' insegnare da lei.:-)

     
    .
  2. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    buongiorno!!...stai tranquilla non sei l unica a non saper mettere foto e cose varie,io sono una di quelle! :P
     
    .
  3. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io mi accodo infatti come si suol dire campo di rendita.....grazie a tutte queste anime pie che fanno un lavoro incredibile per deliziarci con tutto ciò!
     
    .
  4. perla1970f
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LULA29 @ 25/3/2012, 11:15) 
    Buongiorno a TUTTE! inizio subito col dirvi che alcune di Voi sono davvero fulminate!!! ma come fate a stare sveglie sino alle 4 del mattino???!! sarete giovani...! (esclusa Silvia, ovviamente...:-)))
    by the way..,giuro che ho contribuito a raggiungere 12052 voti...lo testimonia il principio di infiammazione del Tunnel Carpale che ho alle mani ..e mi sa che anche Voi nn siete messe meglio..giusto?
    vado a curiosare su twitter..a dopo!
    xoxo

    ps. nn chiedetemi x favore video e/o foto x' nn sono capace! aspetto che la Director SS (Silvia Spielberg..)impari bene e poi mi faro' insegnare da lei.:-)

    e nn hai visto ancora nulla :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :woot: :woot:
     
    .
  5. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io sono una di quelle che non riesce a fare le 4 del mattino per la tv,solo quando sono di turno la notte in ospedale resto vigile...
     
    .
  6. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io solitamente faccio quell'ora li quando c'è qualche tele che mi piace!
     
    .
  7. Sabryy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    laura io un po' per il mio lavoro un po' che a furia di lavorare di notte ormai confondo pure il giorno ecco che la notte mi ritrovo pure quando sto' a casa sveglia, e devo dire che io e tua sorella insieme a qualcun'altra ci facciamo una piacevole compagnia. :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
     
    .
  8. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    almeno così è più piacevole
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    41,334
    Reputation
    +439

    Status
    Offline
    io devo dividere il pc con mio marito, lui si alza presto e va a letto presto. così io faccio il contrario :ihih: in questo modo ho più tempo di retsare al pc
     
    .
  10. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io me ne sono appropriata..poverino si deve accontentare di quel pò che glielo lascio...
     
    .
9 replies since 25/3/2012, 10:15   107 views
  Share  
.
Top
Top