A pesar de los pesares (nonostante tutto)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ClaRo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ecco una nuova traduzione della nostra amica che sta rileggendo alla sua maniera alcune scene di TDA.

    Chiedo comprensione per la traduzione,é un testo molto gergale.....



    A pesar de los pesares. Papaconchoco

    Nonostante tutto

    Devo ringraziare il Mejillon e compagnia ,perché in questa sbobba noiosa dove i vecchi bacucchi hanno più peso con storie senza scintille che i protagonisti,ho potuto sfruttare di dettagli che nemmeno nei miei sogni potevo condividere con i miei bimbi Will e May.

    Prima notte d'amore : supereditata,peró bene almeno ci siamo presi il gusto di vederli a letto un poco più che in CCEA
    Cena in terrazza : Ayy, ! Quando Will dice a May,senza dissimulare, perché c..o si da il fatto che in tutte le scene che hanno insieme terminano essendo loro due,per fare di tutto con te e poi le dice....mangiare torte. Ayyy mi ha incantato vedere entrambi ridere complici,é che Will malgrado sia tonto é molto grazioso il tipo e così non c'é chi gli resista.
    Cena in Acapulco mio amoreeee.questi sguardi,questo dammi un bacio uyuyuyuyuy,io gli do anche le mutande ajajajaj ( sono un poco "guarilla")
    Levata della spiaggia : questa è la mia Maite quando dice a lui Ay che guapo! E lui che se la mangia con lo sguardo?
    Rotolamento in spiaggia : da qui é difficile staccare qualcosa perché tutto,tuttoooo aveva molto da dire,e se mi metto a ricordare mi soffoco mi da il yu-yu e il mero non é vicino per farmi il massaggio cardiaco! Ayy che mi sento male!!

    Continuo?

    Bene mi sono già presa la pastiglia marrone così per le mosche,così che tagliamo che c'é molta legna da tagliare : torniamo alla notte in auto,con quella luna piena , per certo Mejia avrà qualche contatto con gli extraterrestri perché gli avvicinino la luna? Quella spiaggia,quelle onde e questi due tonti
    passeggiando mano nella mano con segreti a bassissima voce che non riproduco che non voglio provocare un attacco alla nonna ( Gutierrez) ,però che ci fu dichiarazione ci fu,mi ha impressionato May come ha dissimulato. E dai alla scimmia tesoro che é di gomma oltre che sciocco ( io go tradotto parola per parola,forse é un detto ) se la notte ti confonde per bene,il giorno peró per Tutatis non farmi più lo scemo,che Mai è già stanca delle tue scenate, riguardati la pistolina o meglio il BAZOOKA ,per quando sei con l'amore della tua vita,altrimenti mi converto in Lorena Bobbit e te lo taglio anche se poi tutte le stupende loche di questo foro mi uccidono.
    E poi questa maniera di cercare il complimento da lei regalandole un come puoi essere tanto bella perché lei ti dica e tu come mi puoi piacere tanto,e dopo questo di perché hai mal gusto,comeeeee? Will senza vergogna lasciandoti amare eh? Volendo che ti lusinghi eh? E lei chiaro che ti lusinga con questo no,non lo credo... Noialtre tantomeno no? La bimba tiene molto ma molto buon gusto.
    Del resto niente,no comment,perche? Se già abbiamo visto tutto,e guarda che si sono impegnati ad editare tutta la scena peró c'é stato un bacio che no questo no,bene due. Uno il primo dove Will se la mangia ed il secondo dove lei si mangia il dolce della sua bocca peccatrice mmmmm li dovevo esserci e prendevo a calci il Mejillon e i cameramen e lascio che sfruttino perché c...o la vita sono tre giorni no??

    Dopo la tempesta venne la calma? Nooooo
    Per molte scene psicotiche che il Mejillon abbia messo con Will e il doppio della ZZZZ( povera Dominika quello che le é toccato,beh qualcosa di buono tiene il tuo ruolo,gli appioppasti al mero una buona prova eh? ) perchè chiaro con lei si fu quasi tutto esplicito,con Mai noooooo certo,peró già non mi altero perchè immaginando che la scena che fa la Cucu la faccia Maria,arde Troia e lo giuro per Tutatis che arde Troia jajajaja questo Will un totale flamenco con il perizoma teso come un bastone,May con gli occhi stralunati jijijiji e il meglio del meglio la zzzzzzzo-rra grande dietro il Mejillon insulti di tutti i colori e gridando come una sgangherata : me lo hai giurato ,me lo hai giurato con questa voce stridula che mette,si crederà lei che se parla cosi parla più fine jajajaja e il Mejillon perdonami,perdonami se c'é qualcuno che temo sei tu

    Lo giuro che questo varrebbe più di tutte le telenovelas insieme,per questo lo smidolllato di Mejillon ci rapina di tutto,conosce i propri polli e sa come Will si imballa e quando a questo gli sale la "peineta" non c'é May che gli resista,questo sicuro.

    Tutto il drammone me lo vado a saltare perchè vado a piangere di nuovo,se già tutte abbiamo sentito nelle nostre carni il dolore dei due scimmiotti,andiamo a quello che andiamo,perché é già abbastanza put...a la realtà del mondo perché qui ci opprimiamo con pene.

    Tra molte lacrime arrivó l'autentico qui ti piglio,qui ti mato(uccido),che sofà,che maledetta coperta ( a quale str...o occorreva poi,sicuro all'ameba della zzzzzz: mettile il cinturone di castità santo cielo,e butta la chiave nell'Atlantico,peró non sai che pezzo di grimaldello tiene il mero) bene,bene tornando alla scena:

    Qui stiamo tutti all'erta il tigre si avvicina lentamente alla sua preda,i suoi movimenti sono soavi e leggeri per non allarmare la gazzella,incomincia il corteggiamento che ti voglio molto molto,che senza di te non sono nulla,che già non ne posso più dal dolore ( non so se di cuore o di "uova" questo lo devo guardare nel National Geografic) e la gazzella con gli occhi sempre più in attesa,che io pure, che che lo facciamo....prontamente la scena cambia,il tigre scruta l'orizzonte non ci sta alcuna delle guardie che controllano la gazzella, mmmmm ora già non ho parole,ci sono bbbbbbaciiiiiiiiii di quelliiiiii con saporrrrr di formaggio,ay mamma che saporitiiiiiiiiii!!!
    Noialtre dal nostro nascondiglio tratteniamo il respiro,conficchiamo le nostre unghie nel telecomando del televisore e la tastiera del computer,le nostre pupille si dilatano ,le nostre narici si dilatano,percepiamo che andiamo ad essere testimoni di (muti ? Noooo birbantelle che bene che avete gridato tutte,io no perché a me queste cose non mi mettono..jajajajaja) un fatto incomparabile e unico nella naturalità animale e selvaggia,il tigre tra questi preliminari si lancia aaaaaarrrr alla giugulare della gazzella la quale assolutamente ipnotizzata per l'attrazione sessuale del tigre,non solo non pone resistenza ma si arrende al suo dominio di machoman e gli offre con piacere il tesoro della sua gola.

    PRENDIMI,PRENDIMI SONO TUTTA TUA E TU SEI TUTTO MIO

    oh mio Tutatis ho bisogno di acqua,acquaaaaaaa

    controllo controllo controllo

    123456780123456789012345678901234567890

    Che no non mi tranquillizzo,vado ad intentarlo in un altra maniera

    Ohwmmmmmmmmmmmmmmm
    Ohwmmmmmmmmmmmmmmm

    Gia sono qui più calma,dovró lasciare il resto del ripasso per domani, con lo spavento ho chiamato il Dr. Cisneros e viene salendo le scale ringggg ringgg
    é già arrivato...già é qui,siccome sono una buona persona capirete che non lo posso lasciare li piantato vero?
    Bene mi sacrificheró e lascerò che mi faccia il bocca a bocca.

    ----------------------



    Per fine mi sono già ripresa,perché le cure del dottorino Cisneros sono mmmmmm.........meglìo mi prenda una pastiglia.

    Bene ora esponiamoci , che é già tardi.

    Dopo il focoso aperitivo al tigre gli eccedeva di tutto,il calore gli usciva in forma di vapore dalle orecchie,guardate,guardate bene,la gazzella impietosita lo ha aiutato con la maglia ayyyyyyyyy! Omammaaaa!! Con il tumulto del momento confusero il c..o ,peró la gazzella che a questo stadio sembrava più un leoparda gli diede una zampata alla virtù e a prendere per il tubo di scappamento ( la parola c-u-l-o non si puó mettere),la maglia a terra,che palpeggiamento! Che movimento di fianchi di questo supermachoman! Credo che si fosse incastrato un "uovo" ed ha approfittato per situarselo nel punto esatto,maledetta coperta dei "cataplines" ( c-o-g-l-i-o-n-i nemmeno) peró nemmeno con questa ,é che il mio bimbo per quello che ti ho detto,ha un percussore jajajaja.

    Fino a qui quello che i ridicoli di TDA ci hanno voluto mostrare....ajajà però non hanno contato con la mia astuzia e la mia esperienza come berretto verde,così che mi sono infiltrata nello scenario,non avete visto un mobile nuovo che non era lì prima,dentro c'ero io,e poiché non sono chiacchierona ne pettegola e a me non piace parlare di nessuno non vi vado a raccontare quello che ho visto
    ?
    ?
    ?
    ?
    Nooo é una bugia io sono PETTEGOLA DI NASCITA ,già all'ospedale ho domandato alla mia compagna di nido come era stato il suo parto e se era vero quello che si commentava dell'anestesista e della dottoressa.

    Bene andavo per questo,dal mio privilegiato nascondiglio ho potuto ascoltare :

    TAGLIAREEEEEEEE!!!! ( corteeee)

    Il Will alza lentamente la testa e dice in maniera beffarda, tu pu-ta madre,la May lo afferra per il collo e gli mormora vieni per qui,per qui non ti distrarre che ti tengo un regalino jajajaja.

    Un assistente di direzione di scena Alfonsito Limon commenta timidamente al Chava

    Ejem ejem ejem sr. Mejillon,sr. Mejillon, questi due seguono e seguono

    E il Chava più di stucco del mio presidente Zapatero in un officina del INEM,grida alterato,Will per tua madre,guarda che mi uccidono,che mi vanno a dare fino al palato.....

    E il divinoavvoltoinuovo che in questo momento é divinoavvoltoinfrenesia nemmeno fa caso al rompiscatole

    Maitiiiiita del mio cuore supplica Chava per tutatis ferma questo che mi gioco il collo

    E Maitiiiita solo riesce a dire al suo tigre,come smetti ti uccido e il tigre che rrrrruggisce io non mi fermo continuo,continuo ,io non mi fermo continuo continuo jajajaja

    Arrivato a questo punto lo giuro che ero trasportata,già solo vedevo candele e stelline,aisch mi capita come al Mejillon quando gli da l'accesso........l'ultimo che ricordo é la zzzzzz con una camera in mano e schiumando dalla bocca,il Mejillon in una lettiga con la testa dipartita e la liana ( Liliana Abud) atterrita dicendo ora viene da me,ora viene da me,ora viene da me.

    Dopo il GRAN ROTOLAMENTO che ci ha lasciato stupefatte,venne un tempo di siccità levyrronica,zero incontri,zero ricordi,fino a che arrivò la sublime scena di PASSEGGIANDO CON LAMARI, la scena incominciò con molto movimento estraneo,con video dietro le camere che includevano :

    - strappate del libretto jajajaj ( che c..o andavi a studiare Will se sempre prometti lo stesso pensó la nostra Mai quando,dallo strappo del libretto che gli diede,saltarono i bottoni del polsino della camicia del mero,io sono testimone ho ancora un livido all'occhio jajajaja)
    - actuacion actuada dei nostri ragazzi: vado a leggermi la lista della spesa per evitare di agganciarmi al tuo sguardo,,mi pone tanto nervosa il tenerti davanti che mi muovo più di un cece duro nella bocca di mia nonna,ci muoviamo entrambi come bambolotti di fiera imparando con SUPERCOCO ( SESAMO DEL BARRIO) la differenza tra qui e li,non mi prendere la mano che mi metto a tremare e non posso fare neanche un passo..

    - e per ultimo però non meno importante SORRISONE PROFIDEN ( ay ! Non so che ha questo uomo però quando mostra la sua dentatura si illumina l'universo ) solo per LA SUA MAY,che sorte hai canaglia e io qui con lividi ed a pane e acqua.

    Bene andiamo ad aggiornarci che mi vado tra i rami più della scimmia Chita.

    Primo passeggio per il parco flirtando,compromettendosi, è dire perché mi intendiate tutte quel chiacchiericcio da innamorato e,salvo per quello del tu aroma aaaaaaaaaggggggg che mi viene alla memoria il fiuto con cui l'ha assediata nell'appartamento di Pepino,ufffffffff a me se mi si avvicina così mi mangio anche le "caquillas" (l'ho detto sono molto porca) io me la sono presa comoda perché il mio male non tiene rimedio e l'unico che desidero é
    Prendiiii morena che tutto questo é tuo jajajaja

    Però poi ayyyyyyyy Tutatis mio delle budella del mio cuore,perfino la banchina mi porto di ricordo,che cosa tanto bella OMT ( Oh My Tutatis) che sentimento,che dolore,che emozione,che passione controllata,che pianto sconsolato,che singhiozzi,che gemiti,che baci,abbracci,che che....CHE BELLO CHE È L'AMORE.

    A mio gusto una delle scene più emotive di tutta la novela quando Romeo William piange e soffre come un condannato perché sente che la sua Giulietta May già non lo ama snif snif come snif snif snif prima
    Buahhhhhhhhhhhh buahhhhhhhhhhhh ....ay mio shiqui non piangere mio tesoro caro vieni qui con me che io ti amo più dei miei occhi,che pure sento la mancanza del tuo aroma,che senza te la mia vita non ha senso,gli contesta Giulietta May raccogliendo tra le sue mani questa faccetta da santo che sembrava piangesse al Cachorro de Triana; e qui ci é diventato loco e se l'é mangiata a baci,meglio detto si sono mangiati tutti e due.....ed io maledetta sia la mia sorte,senza kleenex,con due moccoli di candela e con l 'occhio con livido mi metto a cantare LA MIA VITA SEI TUUUUUUU E SOLAMENTE TUUUUUUU
    ay no c...o questo era di Cristal.

    Bene ragazze dopo la tempesta sempre viene la calma e dopo un lunga notte levyrronica con doppia dose di UBICATEX,questa mattina finalmente ho visto la luce.

    Andiamo a vedere,vi espongo le conclusioni a cui sono arrivata :

    PRIMA : William ci si sposa con la ZZZZZ,già era ora carramba,due figli,cornite acuta,e altri disgusti,già era ora gioietta che ti decidessi ad essere FELICE ( jajaja credo che mi venga di nuovo il malessere levyrronico,però mi manterrò ferma nel mio proposito di ammenda) già mi sto immaginando la entrata in chiesa,quello che non so é se andrà in bianco o no,credo che a lei piaccia di più vestirsi da bollicina Freixenet. Ora bene ,io ogni volta ho sempre più chiaro che la tua faccia da amareggiato si deve al fatto che ti disgusta lavorare con Maite,ultimamente si nota MAX.

    SECONDA : Maite é fino alle ossa per SPUGNA BOB, solo dovete leggere i tweeets tanto romantici che si intercambiano biscottini con la sorte inclusa, ossia non é cool totalmente,o almeno é sotto il mare,datevi conto che BOB vive in una pigna e per lui i biscotti sono il massimo. Inoltre ci siamo date conto che con la faccia di avversione con cui l nostra cara bimba guarda William nelle loro scene,io credo che pensi,per Tutatis che brutto é il condannato ( jajajaja mi viene un'altra volta ma però niente,senza pietà ne panni caldi,dosi extra di UBICATEX) per tanto che lo guardo non incontro niente di gradevole,mi netto a visualizzare il mio Bob altrimenti me lo mangio,i mordimenti e succhiotti di labbra sono di pura ripugnanza,guardate la faccia si nota si nota.

    TERZA : la liana ( Liliana) é la miglior scrittrice del mondo ed anche umile,pensate che parte del suo esito con i libretti lo vuole lasciare a Will,come se a noialtre ci potesse ingannare chiunque. Ayyyy Liante che buona che sei,sei la migliore,fai del fuoco con due blocchi di ghiaccio come sono Will e May,non sei solo l'apprendista della strega,se non la malefica più grande del regno,e il Mejillon il re, che equipaggio formano i due,io davvero a PARTIRE DA OGGI non vado ad essere più levyrroni bensì LIANMEJ questo sono ora,che mostri,che potere di togliere acqua da un deserto più grande del Sahara,la mia più grande ammirazione per loro,peró una cosina chiederei,risulta tanto sgradevole vedere i protagonisti mostrarsi tanto forzosi nel mostrarsi complici e innamorati,che chiederei meno scene loro.

    Bene qui finisce il mio contatto con la realtà più assoluta.

    Grazie per la vostra attenzione.

    S.O.S
    Per Tutatis
    Necessito di aiuto
    Sento come se lo spirito levyrronico si impossessasse del mio corpo e della mia mente,la colpa dei video che ho messo come favoriti,devo smetterla di entrare in internet,basta che accendo il portatile e la prima cosa che vedo é il banner che la benedetta Jen ha disegnato,già il cuore comincia a palpitare sguaiatamente e le mie mani si muovono senza che io lo possa impedire ,il mouse cerca i miei video favoriti e io cado per l'ennesima volta.
    Questa volta é stato con il più recente,OMT !!! Che minuto e trenta secondi!!! OMT !!! Meno male che hanno acuto pietà di me e mi hanno lasciato senza preliminari e atto principale ( il dannato Mejillon facendo attenzione ai nostri debili cuori,come lo prendo lo lascio come il gallo di Moron senza piume e chiocciando) però che finale di festa,che carezze,ayssss queste mani come si muovono se anche a me si pone la pelle chinita,ayyyy omaaaaa non mi voglio immaginare la nostra orincipessa,lei tutta a modo, che leonessa,già ti sei afferrrata il filettone eh? E chiaro dopo la digestione viene il rilassamento jajaja. Non mi voglio immaginare se questo Will sia capace di fare questi solletichii con la manin sul braccio della mia May, che pezzo maestro é capace di dipingerci con il suo tocco.

    E lei va a disegnare la armatura al suo gladiatore,prendendo le misure del suo
    pettorale,perché gli deve calzare come un guanto,senza che superi di un centimetro,che le rimane di combattere con goliath abbastanza canagliesco.
    Ayyyy come lo attenziona e lui che si dimentica quello che deve dire,che gli parte la risata leggera pensando nel suocero jajajajaja,per poco ti hanno colto qualche volta eh?riconosco che a me per poco jajajaja. Il condannato si copre la faccia ,egoista che sei,un grosso egoista,che non vuoi che vediamo la espressione di pienezza che hai permanentemente dipinta quando la tieni vicino,e ancor più cosi abbracciata.

    Guarda che ben coperti e che stanno separati per la parte pericolosa ,che non ci sia da vedere una schiusa e di nuovo al mejillon gli diano una bastonata,però le loro gambine ben vicine una all'altra,ayyyy omaita!!! E vieni a muoverle e vieni più vicino ogni volta mmmmmmmm vado a premere esc e a chiuderlo che mi viene uno yuyu.

    Bene,bene,bene......guarda tutto quello che é piovuto da quando sono entrata nel tema l'ultima volta,jajajajaja ho cominciato a prepararmi per le nozze MIAMENSI del secolo e vado a celebrare lussuosamente il benvenuto al celibato del tonto tonto, jajajajajaja. Ora ci manca solo che la nostra May la preziosa si decida ad abbandonare il Fondo di Bikini,anche se sospetto che lo farà prontamente,il suo capello non resiste tanto al salnitro.

    Peró andiamo a concentrarci su quello per cui questo tema ha fatto quasi sempre,rivedere le scene che i due scimmiotti ci hanno regalato durante TDA,prima voglio lasciare attestazione di gradimento immenso al Mejillon e alla Lianta,la loro inettitudine é stata la chiave perché i nostri bimbi stanchi di un copione decaffeinato,sono passati a prendere le redini dello stesso,e credetemi che i momenti che ci hanno regalato sono sublimi :

    DICHIARAZIONE DI ANORE DELLA PREZIOSA AL MERO MERO : vi ricorderete all'ospedale ,con questo mero che si disfava di puro piacere mentre la preziosa gli si dichiarava una e un'altra volta nel suo orecchio. Ayyyyyy Omaaaaa io mi dichiaro lo prendo per i risvolti della giacca lo faccio sopra il banco di controllo delle infermiere e gli insegno come si fa un bocca a bocca e lo sfibro sino a che dica basta jajajajaja. Peró qui la cosa non è risultata al mero mero perché veniva come Otello per il geloso e pose la mia preziosa con le spalle al muro (espada y pared) e quella che non é per niente tonta ha scelto la spada jajajaja io pure avrei fatto lo stesso.!! Ay che gusto morir inchiodata!! E ben chiaramente gli lasció che COME TU DICI CHE IO SONO LA TUA DONNA TU SEI IL MIO UOMO ayyy che bella cosa questa preziosa abbracciando il mero mero e chiaro tutto firmato con un mangia mangia di quelli che ci lasciano tutte stupefatte,è che l'allacciamento boccale di questi due é brutale,quando le loro bocche si incontrano si produce una esplosione di piccoli scoppi elettroneuronali che fanno in modo che entrambi perdano la testa e già non si ricordino di dove stanno e questa volta é toccato alla preziosa perdere la coscienza e per fortuna che il mero mero si é dato conto di dove erano altrimenti alle levyrroni da un attacco di cuore multiplo.

    DICHIARAZIONE D'AMORE DEL MERO MERO ALLA PREZIOSA E OCCHIO AL DATO RICHIESTA PUBBLICA DI MANO : e guarda che ce la volevano rapinare ma noi levyrroni siamo le ragazze più rapide dell'ovest e già abbiamo inciso nei nostri cuori il TU SEI LA COSA PIÙ IMPORTANTE DELLA MOA VITA,SEI LA MIA DONNA,per molto chepoi ce lo vogliano cambiare,già é inciso a fuoco nel nostro cuore levyrronico e poi lo sigla con un ti amo taciturno però sublime enfatizzandolo con uno sguardo che.....ayyyyyy che sguardo,già l'avete visto no? E poi le chiede che sia sua SPOSA,già sappiamo che é la sua DONNA ,peró vuole più e piu (max y max) e lei con quegli occhioni pieni di lacrime gli risponde con un silenzio clamoroso arrendendosi davanti alla forza del suo sguardo socchiudendo le palpebre soavemente e dolcemente come segnale di assenso.
    Ragazze dopo tanto soffrire abbiamo presenziato in sito,la dichiarazione del mero mero alla preziosa,chi,chi ci ha regalato di più, nessuno,nessuno solo loro che sono tanto splendidi che ci fanno l'onore di dividere con loro questa emozione. E dopo il bacio con i bambini,vi siete accorte della faccia da imbambolato di Will al sentire la risata della sua preziosa e come la prende e le dice vieni per di qua che ti vado a sistemare le otturazioni jajajaja,ayyy che baci folli ...FOLLI.

    DISPERAZIONE LEVYRRONICA : questa é la parte che meno mi piace per spiegarmi,perché qui entrambi soffrirono davvero,temendo quello che già sta scoppiando,lo scandalo. Questa disperazìone di Will che sempre ,e che risulti ben chiaro , ha voluto e vuole proteggere la sua preziosa da tutta la porcheria che i farisei andranno senza dubbio a lanciare come se loro fossero candidi e immacolati, già mi rido per non piangere davanti a tanta frode e schiocchezza. E la mia May preziosa paurosa di quello che viene e necessitando più che mai dell'imbacucco che solo il suo amore....Will le può dare,credo che tutte ci siamo sentite così a volte,e solo l'abbraccio dell'essere amato é capace di riportare calore in un corpo che è congelato. La disperazione si impadronisce di queste scene dei miei bimbi, questo TI AMO UMM di Will é travolgente,questo TE QUIERO di May ...questo grido di soccorso nel ABRRACCIAMI...questo TI AMO mi ha ucciso letteralmente,mi ha spianata al suolo, ed in questo momento mi sono promessa che quando e dove sempre li avrei difesi. Non andrò a permettere nessun commento a bassa voce ne un solo commento malintenzionato sopra la mia bella coppietta il cui unico peccato é stato di amarsi con follia e sacrificarsi una e un'altra volta. VIVA L'AMORE QUELLO VERO QUELLO CHE SI SENTE DALL'UNGHIA FINO AL DITO ALLUCE DEL PIEDE FINO ALL'ULTIMO CAPELLO DELLA TESTA, QUELLO CHE FA IN MODO CHE LA PANCIA SI SENTA COME SE STESSE CEMTRIFUGANDO, CHE IL CUORE TI VADA A SCOPPIARE DI PURA FELICITÀ, QUELLO CHE QUANDO SI SENTE TI AVVICINA A DIO.

    Solo mi resta da dire che oggi nomino Santi Levyrronici San Mejillon e Santa Lianta e che le mie scritture non saranno ne sacre ne scritte se non audiovidive e riassunte in tre lettere TDA.

    A partire da oggi già non sarà nonostante tutto,se non ....NON MUOIO DI FELICITÀ.

    Un bacio enorme a tutta la buona gente che li ama come me.


    Moltissime grazie per aver posto di nuovo in evidenza questo mio tema. Sono tornata a ridere,perchè la prima che ride sono io.
    Sono capitate molte cose da allora peró qualcosa non é cambiato nel mio sentire,ed é l'assoluta convinzione dell'Amore tra questi due testoni ,non so ne quando ne come però credo fermamente nel fatto che nel darsi sicuramente si da. E noialtre a sfruttarlo.






    Edited by ClaRo - 26/3/2012, 20:19
     
    .
  2. perla1970f
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: grazie claudiaaaaaaaaaaaaa :woot: :woot: :woot: :bacio: :bacio:
     
    .
  3. rubina67
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Claudia grazie sei meravigliosa e quanta pazienza ci metti a tradurre questi pensieri che ti
    catapultano un'altra volta nelle scene descritte!!
    :bacio: :bacio: :bacio:
     
    .
  4. katipul
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CLAUDIA magnifica
     
    .
  5. ClaRo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rubina67 @ 25/3/2012, 23:22) 
    Claudia grazie sei meravigliosa e quanta pazienza ci metti a tradurre questi pensieri che ti
    catapultano un'altra volta nelle scene descritte!!
    :bacio: :bacio: :bacio:

    Grazie Gemma, spero di riuscire. A renderli almeno un poco, é uno spagnolo in gergo..... Io ci metto tutta la mia buona volontà.


     
    .
  6. airinsun
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ironica ma con osservazioni reali: certo papaconchoco e' una grande osservatrice ,ma e' difficile da interpretare.
    Grazie Claudia che ci permetti di capire quello che scrive. :bacio: :bacio:
     
    .
  7. Sabryy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie claudia senza te quante cose non sapremmo. grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    .
  8. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    m'associo ai ringraziamenti!
     
    .
  9. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    molto brava ,grazie claudia!
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    41,334
    Reputation
    +439

    Status
    Offline
    grazie anche da parte mia
     
    .
  11. ClaRo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Ragazze ho messo tutta l'altra parte tradotta,é quella sotto la linea.

     
    .
  12. perla1970f
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie belloooooooooooooooooooooo :bacio: :bacio: :bacio:
     
    .
  13. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sei un tesoro! :bacio: :bacio:
     
    .
  14. caradidi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Claudia l'ho già detto google ti fà un baffo!!!!

    BRAVA e grazie senza di te e delle altre ragazze nn ci capiremmo un acca

    Forte Papachonco
     
    .
  15. Sabryy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie claudia, :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: 1000 volte :grazie: :grazie: :grazie: :grazie:
     
    .
15 replies since 25/3/2012, 20:48   238 views
  Share  
.
Top
Top