Chi ha scelto il galan di May ??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ClaRo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Tanto per divertirsi....

    Chi ha scelto il galan di May?

    Per metterci un pochino di umore e svagarsi un poco.

    La Tolderia : io ho un possibile lieve sospetto e voi? Si,si per me é stato LUI...non ho dubbi. LUI il biondo,il pelato,quello che si mette cappelli.
    Non mi dite che non l'avete pensato,io é stata la prima cosa che mi é venuta in mente quando ho visto la notizia.
    P.D. Mi é molto simpatico Pedro Fernandez e non ho nulla contro di lui però galannnnnnn?

    Papaconchoco: Sil te lo giuro per TutAtis che io ci ho pensato,che il ragazzo ha bisogno di sentirsi tranquillo. Ricordiamoci di quando MArkchebuonochestava il male che ha passato!

    Latolderia : uyyyy ti ricordi di questo? A me non é mai piaciuto,troppo in posa tutto il tempo,mi dava un che di falso e si notava nelle note che dava e in più cattivo attore e per me fisicamente troppo massiccio.
    Quello che succede è che Lui é geloso naturalmente e tutto maschio,però lei ne si ne no,lo ha messo in chimica amica.

    Carmenestezco : per me hai ragione perché guarda che ci sono ragazzi belli nelle novelas e quello che hanno scelto sembra lo abbia scelto il ballerino

    La tolderia : se me lo affermate lo credo. Per l'amore non ci sono distanze...e se ci sono si regolano.
    E a leggere la parola ballerino mi sono messa a pensare...e vedendo la ballerina sospetto pure chi la abbia potuto scegliere....
    Troppo nooooo?

    bifido : io Sil non so se Lui abbia fatto la scelta di Pedro Fernandez che come a te piace molto,per eccellente attore,cantante,uomo da zero scandali e molto di famiglia,però di quello che sono sicura è che se qualcuno non vuole che si cambi questo galan, quello é Lui,se qualcuno è grato a Dio e la vita del fatto che abbiano messo questo coprotagonista a May é Lui,se qualcuno prega perché il potere levyrroni non faccia
    una delle sue e cambi questo Pedrito é lui,,bene mia Sil,solo spero che il professionalismo di Pedro e Maite ed i buoni attori che sono,ottengano di farci vedere una coppia innamorata,perché a semplice cista è difficile ,però diamogli il beneficio del dubbio. E occhio Will che non c'é nemico piccolo.
    Come dice la mia Sil,Pedro non é un galan,però andiamo a vedre come si evolve la storia,tutte sappiamo chiaramente che la chimica Levyrroni é irripetibile,ed anche se mi sarebbe piaciuto qualcuno più bello,lui mi piace e spero che vada loro tutto bene.

    Ramanwill: come sempre è tutto poco chiaro quello che riguarda loro,prendiamo quello che viene...già avete visto ex mera dire che non avrebbe fatto novela per sei mesi e dalla notte alla mattina la fa e con che galan? Per me é eccellente peró non so se si darà la cosa. Credo che perfino loro abbiano timore che venga comparato con Lui...il ballerino..quindi quello che fanno é mettere qualcuno che si guadagni il pubblico in maniera diversa. Qui si parlerebbe di talento e non di bellezza.

    la tolderia : amica io non mi prendo più niente in serio che venga da questi due. Se qualche giorno decideranno di vivere le loro vite insieme benvenuto sia,se vogliono vivere le loro vite parallele,lo facciano. Tutto quello che fanno mi piace e cosi me lo prendo perché tanto rompersi la testa e preoccuparsi se sempre è lo stesso.le stesse notizie,le stese situazioni e per ora loro insieme niente....
    Quando li voglio vedere insieme mi guardo un video di TDA o di quelli musicali che ce ne sono di molto belli. Per ora sembra l'unica maniera . Lui ballando ..lei con la sua novela...il circo seguirà e seguirà con nuove invenzioni suppongo.

    Bifido : non me la prendo a cuore,però Pedro non mi piace come galan,che gli vada bene questo si,perché entrambi se lo meritano. Sono arrivata a pensare e non so se sono pazzerella,che questo ruolo Maite lo aveva rifiutato e si era detto che forse Danna lo avrebbe fatto,quando ho sentito l notizia che Maite aveva confermato e cambiato decisione,mi é venuto alla mente qualcosa del genere " io a questa non le cedo nulla". lo vedo strano perché Maite é molto selettiva nella scelta dei suoi ruoli e pensa bene prima di accettare,però questo cambio rapido mi ha fatto pensare questo. Sai quello che si é detto un tempo di questa ragazza e che ora segua in twitter Will, sono pazza lo so.

    Danonas : credo che Maite sia in buone mani. Roberto Gomez é un buon produttore comparato con Mejia e l'esperienza ed il professionalismo di Pedro Fernandez...poi si commenta che canteranno in duo... Appoggiamo Maite se lo merita.



     
    .
  2. perla1970f
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
     
    .
  3. jimcourier1972
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie Claudia :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
     
    .
  4. fede2008
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
     
    .
  5. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazieeeeee
     
    .
  6. airinsun
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie Claudia.

    Mamma mia c'e' da diventare matte, non sai a chi dar resto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  7. Sabryy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie claudia,quante cose si dicono, ma quì secondo te ne verremo mai a capo?
     
    .
  8. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mah! chissà!
     
    .
  9. katipul
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie Claudia
     
    .
  10. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie...
     
    .
  11. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie mille claudia!!!
     
    .
10 replies since 26/3/2012, 19:29   108 views
  Share  
.
Top
Top