Pateticos montaje

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ClaRo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Amiche care di Maite e Will, apro quesro tema con traduzioni di persone che ben conosciamo ormai.

    Lo metto qui perché e molto lungo.... Ognuna tragga le proprie di conclusioni.


    Pateticos montajes x 2. latolderia

    Che paio di furbastri i due,uno come l'altra...i due con i loro montaggi sulla cresta dell'onda...ed i due per dar fama alle loro coppie...uno perché lo lasci tranquillo ...e l'altra per sua tranquillità....e qui finisce l'ironia.

    se ben sento come più giustificata la posizione di Will, non cessa di essere latetica la sua immadine con lei ( e qui coincidono con Maite e Mane, una immagine vale più di mille parole... O mille foto valgono meno di una immagine...la immagine patetica la danno tutti e 4 perché nessuno se la crede)
    In quello che si é convertita la nessuno che tiene a lato,non sento alcuna pena,nemmeno per la condizione di " sesso femminino" che non é lo stesso di donna,da come un senso di vergogna oscura veder come si abbassa la coscienza e per proprio beneficio chiaramente,e non solo questo,utilizza i suoi figli e questo la converte in una cosa disprezzabile e non parliamo del farro che lo ricatti con questo, e dio come si puó esser fans di una cosa del genere,non lo comprendo e non prendetevi la briga di spiegarmelo,perché vi assicuro che non lo posso capire.

    Mane in cambio per lo meno lavora,canta,non é tanto grave per me,perché ragazze questo accordo mutuo, ( che é tanto ovvio che é questo,però questo é una sua questione personale e starà alla sua coscienza il perché lo fa)
    Lì non c'é ricatto ne uso di niente e di nessuno. Che Mai si lasci usare ( che per me non è così perchè hanno la stessa manager) perché? Per convenienza,per i motivi che vogliono,nessuno obbliga nessuno,Mane si fa la sua fama e May ottiene la sua tranquillità ( é chiaro per la gilada(?) )

    Ora se loro si vedono o no,si amano o no...lo facciano per preservarsi e vedersi di nascosto o no, é un altro tema e non ne ho idea.


    Forofita
    Hola mia cara Sil, ti dai conto se non ci leggono? Da qualche giorno le antilevyrroni o fans della susodicha si facevano il harakiri perché Will non considerava la madre dei suoi figli come sua sposa. Bene questo no lo va a dire perché sa molto bene che sarebbe come affondarsi insieme al suo equipe già che lui stesso ha detto molte volte che lei era la sua ex,ed i media pure lo sanno bene,però non c'è modo di dare una volta a tutto questo,é più che evidente che é così, e che lui ha una doppia vita. Peró questo si,darle la manina o mostrarsi con lei,é tutto il massimo che é disposto a fare,perché se no,la susodicha si potrebbe tagliare le vene e questo sarebbe una tragedia per i suoi figli. É vero che la sua vita é cambiata molto con i figli,questo é indubitabile,con il primo aveva ancora accettato che non tardando molto suo figlio avrebbe capito molte cose,e quindi avrebbe potuto vivere la sua vita con più libertà,peró chiaro ora gli tocca vivere lo stesso percorso con la sua piccola,la quale non solo è un bebé ma é la sorellina di suo figlio maggiore,il quale é molto entusiasmato con lei,ed in più é la sua principessina. Beh Will lo ha sempre detto,a lui incantano le bambine,e vai lì,la susodicha é uscita con la sua,sapendo quanto avrebbe agganciato Will una bambina . Mi immagino tutta la matematica che ha dovuto fare per far in modo che i suoi ginecologi,perchè lei rimanesse di una bambina,o semplicemente tiene più sorte che se fosse una persona buona. Cosi che non e strano che la vita di Will sia cambiata, ora ha lo stesso problema di prima ma elevato a 2 ( che sono due figli). Immaginatevi che cosa sarebbe se alla metà della sua carriera,quella che gli sta costando sudore e lacrime per afferrare il suo sogno,e che Will già é in vantaggio che piace a molta gente,sia per il suo corpo,che per la sua sensibilità o per la simpatia,questo gli da dei punti. Peró il minimo scivolone,la minima tosse che gli faccia la susodicha ,la sua carriera scende in basso,perché io questa signora la credo capace di tutto,però di tuttoooooo. Baci Forofita

    El tiempo pone todo en su lugar. E lui non puó negare ...L'innegabile.

    La tolderia
    Però vedi questo é quello che si fa fatica a credere,che esistano cose così. Perché una persona che ricatta con i suoi figli e la sua vita per me non merita il titolo di persona. É una cosaaaa e molto codarda sicuramente,peró lei deve essere felice così. Non so fino a che punto ( realmente mi importa ben poco il suo benestare) però é un caso per un congresso di psicologi ,psichiatri ed anche sessuologi. E che dall'altra parte Will si sottometta al ricatto senza combattere per i suoi diritti é pure molto incredibile. Perché fino a che punto puó lei distruggerlo? Dico se é lui il famoso,se pianta con tutto questo e risolve la sua vita personale,però ben risolta e disposto a tutto, alla lunga la stampa lo capirebbe e non gli dovrebbe importare un fico secco. Quando una é dalla parte della verità e difende il suo,gli dovrebbe importare una quisquilia. Già lo so non é facile in questo mondo frivolo,c'é la stampa che ti appoggia e quella che ti distrugge. In questo caso,nonostante l'altra parte sia spazzatura e non ha nulla di buono da apportare,però alla lunga potrebbe essere più tranquillo ed affrontare la stampa più sollevato ( mettere tutti i puntini sulle i, separazione completa dalla z, lavorativa e di vincoli, per l'altra già se ne é andato da un po' jaja) anche cercare uno psicologo se lei vuole,custodia dei figli,( non dico condivisa perchè sembra che a questo lei non sia disposta,che altrimenti sarebbe il più logico e migliore per entrambi,e peri i bambini) tutto questo dovrebbe fare per essere pieno. Per me solo così solo arrivando lì può riuscire a realizzarsi arristicamente come sia,sia con la sua bellezza,sia con la sua recitazione, entrambe le cose, o altro che sia. Mentre se lo fuadagna onestamente non ci sarebbe da fargli questioni,mi hai capito Will? Se mi stai leggendo segui il mio consiglio tesoro. Alla fine però con lei montata per tutti i lati ,senza dubbio deve essere spossato e oppresso . Lo dico perché non ho visto in una sola foto la faccia felice e non dico la felicità che dà l'amore,ma la felicità = tranquillità....dico che non sia con un sorriso che non sia finto almeno... E quello di Mai lo lascio per un'altra volta amica.

    Forofita
    Beh si mia Sil chiaro che con la verità si arriva da tutte le parti,peró non nel mondo artistico o in quello che é uguale il pubblico. In questi due mondi la finzione é all'ordine del giorno,bisogna fare in modo che le cose sembrino,però sempre lasciando le cose all'immaginazione delle fans. Come diceva la mia cara nonnina non è tutto oro quello che riluce. Gli artisti prima di tutto sono esseri umani con i propri difetti e virtù,e sicuro che compiono errori in abbondanza, perché c'é tanta pressione e non possono uscirne vincitori da questa se non cadendo in deliri ...dove ho detto dico...qui lo dico e qui lo nego..e tutto questo. Chiaro che c'é anche la stampa che fa quadrato per qualsiasi cosa gli occorra,
    che sia uscendo da un bar dopo essersi presi qualche bicchiere in più,o conducendo ad alta velocità e commettendo questa o quella infrazione,questo lo facciamo tutti noi mortali e non succede nulla,beh si ti metto la multa o altre cose,però a loro non solo mettono la multa ma la notizia fa il giro del mondo e questo cosi come chi mente,può essere controproducente. Guardate in USA,non é che non esista gente che commette errori,é che vivono in un sistema di alta ipocrisia ,quello che si chiama doppia morale. I cittadini fanno come in qualsiasi paese,aggirano la legge,però si paga caro,hanno perfino la pena di morte,come se i giudici avessero possesso della verità e della giustizia,tenendo in conto che anche i giudici si vendono,peró li e in Pechino..
    Quello che voglio dire é che c'è sempre la spada di Damocle sopra la testa della gente così che non é tanto facile uscire con la verità. Se Will dicesse,e per questo dovrebbe avere il consenso di Mai,che lui é innamorato di lei,che la susodicha è la madre dei suoi figli,che si é approfittata della sua ingenuità già che quello che lui voleva era divertirsi e guadagnare denaro con la pubblicità che si erano fatti nel reality show,e che conoscendo il suo punto debole è rimasta incinta non una ma due volte senza chiedere,una donna che a molta gente fa simpatia perché finge essere la buona della storia, a Will costerebbe dover risalire,si lo farebbe, però gli costerebbe perché la gente gli darebbe addosso e come se fosse poco,la susodicha farebbe ancora di più la vittima. Non credo che Will si lasci ancora ricattare da lei,coincido con una buona amica del foro che così lo ha detto, peró si la teme più che un toro indomito. Risulta che non vuole parlare della sua vita privata,però si esibisce con la susodicha perché non dicano che la disprezza,peró non dice nemmeno una parola che sta con lei,solo lo lascia alla ricezione di ciascuno,questo deve essere perché deve muoversi con attenzione,lei sa che non c'é amore,e che non sarà altro che la madre dei suoi figli,però é sufficiente per il momento che sia una figura importante nella vita dei suoi figli che idealizzano i propri genitori, ancor più quando gli stanno ricordando ogni momento che sono popolari,e sicuramente il più grande vorrà essere come loro quando sarà più grande. Io credo che per lui non é ancora il momento di dire la verità, per questo la cerca di mascherare,o miglior detto la evita,però quello che tace acconsente, e questo é quello che lui in parte sta cercando di dimostrare,solo che nel frattempo la susodicha con il fatto che é tutto molto astratto,si approfitta della parte che le tocca e continua a vivere della popolarità di lui e trattando di convincere il mondo che é la donna più innamorata del pianeta. Beh mi spiace ma una donna così l'unica cosa che mi dimostra é che non si vuole bene lei stessa,e questo é così,come lei non si vuol bene,non puó voler bene a nessuno,perché non ha nulla da dare.
    El tiempo pone todo en su lugar. E in molti casi la finzione é superata...dalla realtà.

    Karina
    Si credo quello che dici,e mi ricordo quando lei ha pubblicato quella sciocchezza in mezzo alla registrazione della telenovela TDA con il proposito di affondarlo screditarlo. non è un santo,non lo giustifico, e credo che sia devole con le donne però ama una sola.
    Il problema é che non ha fatto nulla rispetto a questo e partecipa al circo di questa zzzz facendo lo zimbello della gente quando li vedono insieme. Lei stessa ha detto che i panni sporchi si lavano in casa,cosa che ha smentito nel fare pubblicamente questa dichiarazione con una intenzione molto malevole.
    In quanto a Maite ,non so,leivuole staccarsi dall'ombra di Will,cosa che sarà ben difficile,perché di una forma o l'altra la uniscono a lui,anche se stanno a chilometri di distanza.l
    Dove c'era fuoco,rimangono ceneri e questo deplorevolmente é il suo caso.
    Mane non lo considero nemmeno,non quadra con lei in nulla,ne per tanto che voglia,gli potrà andar bene nella sua carriera grazie all'appoggio (patrocinio) che riceve dalla sua fidanzata.
    Però non gli vedo il potenziale per arrivare nel firmamento così che diciamo,solo gli rimarrà la buona immagine che é o fu il fidanzato di Maite Perroni che é quella che realmente ha fama.

    La tolderia
    Ti capisco kari,però sai che mi sembra,che Mai sempre tentó o almeno lo desiderava di separare la sua cita personale dalla lavorativa. Con Will si sono complicate le cose perché lavoravano insieme. E tutto quello che sappiamo,della "sposa e figlio" che si separava o no,ancora peggio.
    Ora con Mane sta facemdo tutto il contrario,è passata alla'altro estremo,come se avesse pensato,ma si che sia quello che dio vuole. Però con il dettaglio che é passata a questo estremo con un romance montato, ( che sia forse per questo che non le importa che si metta la stampa, e ha deciso di lasciare da un lato la sua posizione. E chiaro al contrario devono fare di tutto per mettersi in tutti i lati possibili,però si dimenticano che siamo persone con due occhi.

    papaconchoco
    Mia carissima Sil la conclusione che io traggo da tanto montaggio è molto semplice,Mai deve smettere la tiritera,mandare a casa il Cucharamanellll e mettersi a ...
    ( video di un Hombre de verdad . . Un uomo vero)
    Me la sto immaginando in piena sfida cantando a chi possa interessare....
    ( video musicale Soy yo.. Sono io)
    Io ti assicuro che prima che canti il gallo il ballo si metterebbe porculento ed un tonto molto tonto si trascina fino al Messico Lindo e Amato e la copre cantando...
    ( video Jamas.. mai)
    Ayyyyy se questa bimba testarda mi ascoltasse,in più se la potrebbe passare fenomenale, che a nessuno amareggia in dolce no?

    Greenbottle
    Io sono d'accordo con quello che si é detto sopra di Will. Per me sempre con la verità davanti a tutto. Quando uno vive occultando si affonda da solo. Io non so molto della vita che ha un artista,peró so che ci sono stati molti artisti che hanno delle vite che non sono state pienamente accettate dalla società ed al contrario si lanciano e si espongono e molte volte ne escono vincitori. Per esempio c'é una commediante che si chiama Ellen de Generes ed alla metà degli anni 80 quando aveva uno show in televisione,uscì Llo scoperto nello show e tutti la applaudirono ( però datevi conto che questo é capitato negli anni 80 quando l HIV e la omosessualità non erano accettati come ora)
    Ok supponiamo che Will si decida a cambiare la sua cita ed essere felice. Come crede che vada lui a finire? Per me come bugiardo in cui non si può confidare. Non gli va a beneficiare in nulla. In qualsiasi modo decida di fare nella sua cita sempre ci sarà gente che sarà d'accordo e gente che non lo criticherà.
    PEr questo con la verità non c'é da perdere,nella mia umile opinione.
    E in quanto ai bambini,loro sono americani e qui la legge protegge molto i bambini. Questa donna non può impedire in nessuna maniera che lui conviva o sia parte della vita dei suoi figli,lei non ha il potere di far questo. Perché a lui darebbero la custodia congiunta e questo significa che entrambi hanno lo stesso tempo con i figli. Si dividerebbero completamente il tempo perchè entrambi sono genitori con custodia.
    Io non so che pensare sopra la situazione di Will,mentendo e non affrontando la realtà solo si arrotola di più. Si sta facendo la vita più infelice solo per acquisire fama e fortuna che alla finale dei conti non valgono nulla perché son cose passeggere. L'amore e la tranquillità sono i fatti che ti formano come un buon essere umano.
    Sopra Maite non so che dire. Per lo meno lei non nasconde la sua vita,lei sta nascondendo i suoi sentimenti. E se lei non vuole accettare quello che sente,per me andrà a finire molto frustrata e sventurata. Questo non vorrei fosse il futuro di un essere umano tanto bello come Maite.
    Di Mane l'unica cosa che posso dire é che non é l'uomo adatto a lei,per me lui é molto infantile. Lei ha bisogni di un uomo più forza di Mane.



     
    .
  2. perla1970f
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazi eclaudia come sempre :bacio: :bacio:
    questi sono pensieriiiiiii di foriste com,e noi ognuno poi vede e sent equello che vuole e trae le sue onclusioni ;) ;) ;)
     
    .
  3. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie :bacio:
     
    .
  4. jimcourier1972
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie Claudia......preziosa come sempre.... :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
     
    .
  5. incantod'amore
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie Claudia :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,650
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    CLAUDIA CARA GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    grazie!!! :)
     
    .
  8. Bprincipessa
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    GRAZIE CLAUDIA :baciotti:
     
    .
  9. fede2008
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao Claudia grazie mille :bacio: :bacio: :bacio:
    io non parlo lo spagnolo ma capisco la lingua delle occhi e loro occhi hanno detto tutto .perché lui come guarda maite non guarda nessuna alta donna non solo la Ex quello sguardo lo vedo solo quando guarda le sue due creature , e quel sguardo a mi e non credo solo a manca veramente .questo e quello chi penso e come ha già detto Perla ogni uno poi pensare quello che vuole ma non deve essere cicche difronte alle evidenze . :bacio: :bacio: :bacio:
     
    .
  10. airinsun
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie Claudia per il super lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Le opinioni di queste foriste sono molto interessanti e le condivido pienamente, in tutto, perche' sono dei ragionamenti che mi sono fatta anch'io sia sul comportamento di William che su quello di Maite che anche per loro rimane un po' oscuro.

    Della MP certo che hanno pure loro una ben misera considerazione come donna!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Pero' la considerano pericolosa e anche a me ha sfiorato la stessa idea.

    Ora bisogna solo aspettare.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    3,447
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    Grazie per la traduzione
     
    .
  12. ClaRo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Grazie a voi ragazze!!

    Letizia si ho notato che hanno espresso molti concetti che anch'io avevo gia usato e mi ha fatto piacere.
    Poi essendo da un po' che le leggo,qui non si sono spresse al massimo sono state anche ben più pesanti nei loro giudizi.

     
    .
  13. Sabryy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    rl74A CLAUDIA.
     
    .
  14. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    che bello grazie mille claudia!
     
    .
  15. rubina67
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io credo che la verità bella/brutta che sia è sempre meglio di qualsiasi bugia.

    Claudai grazie ancora per il tuo lavoro
     
    .
15 replies since 29/3/2012, 12:00   251 views
  Share  
.
Top
Top