Levyrroni real life. Rilildaroo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. perla1970f
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    traduzione di claudia :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:

    Levyrroni real life. Rilildaroo

    Domande che tutte quelle che credono nella vita vita reale dei due sanno come rispondere o se le sono poste alcune volte.

    1) perché a will tremano le mani quando va a toccare la faccia o i capelli di Maite in CCEA? E che nessuno dica che questo era recitazione,perché i tremiti non si possono fingere tanto bene....che qualcuno metta il video dimostrativo per favore.....

    2) che qualcuno mi spieghi che é successo al min. 4,24 che mi si sono appannati gli occhiali....(lo sto fondendo a forse di tanto metterlo)


    3) perchè tanto la guardava nel seguente video,non sapeva dove fosse e si che stava ballando con lei? E come era deluso perché sembrava che lei non volesse far le prove.


    4) Maite e William non provano i baci (vedi la dimostrazione al punto 3) e bisogna quindi supporre che meno lo facciano con le scene di letto,però se se li danno e se le fanno ( vedi a dimostrazione CCEA e TDA) pertanto É CHE IMPROVVISANO...

    5) perché Will diventa rosso nelle scene romantiche? Dicono che anche Maite...di Willl ci sono esempi nel foro,dell'altra no,che qualcuno li ponga!!

    6) video delll'inzio delle registrazioni di TDA....a partire dal min. 4,10 ...Will è tanto nervoso che non sa nemmeno quello che dice,Mai solo guarda la Lagarreta...5,41 - 5,47 mi ricorda la foto seguente



    Questa foto é di Paul Newman,uno degli uomini più "guapos" di tutti i tempi,con la sua seconda moglie.Joanne Woodward. Paul ha conosciuto Joanne mentre giravano La lunga Estate Calda, lui era sposato,aveva 3 figli,poco dopo il debutto della pellicola, sollecitò il divorzio e si sposó con Joanne,dalla quale non si é mai separato fino alla sua morte nel 2008, 50 anni di matrimonio,uno dei più longevi nel mondo di Hollywood.
    Un paio di anni prima di morire,gli domandarono se qualche volta era stato infedele a sua moglie e lui rispose " perché uscire per un hamburgher quando hai una bistecca in casa? "



    ho dovuto dividere il post xchè nn me lo prendeva
    a seguito............

    La continuazione di questa lista la lascio a chi ha voglia di partecipare

    papaconchoco : non so se Mai arrossisca o no peró se guardi attentamente il capitolo 44 vedrai quanto parlano gli occhi di Mai,ma chiaro é una fantastica attrice bla bla bla

    Quiero regalarte este anillo como simbolo de... di funny_8

    Guarda che altra gioia ho trovato. Nel capitolo 44,quando Max ricorda,guarda il min. 1,10-1,11 .. un'altra volta bel colorato,e questo si apprezza con l'illuminazione notturna, ora sappiamo perché alcune delle scene le hanno messe così scure,perché William faceva competenza al mare diventando come un granchio

    Maria:Apartir de hoy te entrego el corazon... di funny_8

    E che mi dici qui? Voglio l'oscar per Mai per il min. 14,22-14,24

    TDA Capitulo 147 Parte 4 di JEKYLL127

    Ed anche per lo sguardo del min. 3,22-3,23 in questo altro. Io le avrei detto Maite ,pulisciti la bava,che ne hai di più che quella di Juan Pablito

    Max&Maria de paseo con sus hijos di funny_8

    Forofita
    Mia cara Anna,come mi rallegro di questo tema, e che lo abbia dedicato a Merche per il suo compleanno. Deve essere felice per questo regalone,che io ricevo come se fosse mio. Bene io pure voglio portare un documento,però della vita reale dei nostri cari levyrroni. Nel primo video,che è uno dei più ambiti perché li sono un'altra volta loro stessi,vi dico che erano un poco irritati. Era al principio del 2009 però Will non cessava di cercarla perché si riconciliassero,dopo queste scene che per questo Will e lei interpretano tanto bene,perché entrambi volevano prendersi di nuovo,Mai e lui si presero un ritiro di alcuni giorni,e vennero molto entusiasmati,é per questo che Will e Mai nella scena dove Marichuy lo ha rifiutato per il controllo di Julia,lo invita a casa sua per chiedergli di operarla. Guardate come sono entrambi abbronzati,e a partire da questo momento si vede più avvicinamento da parte di entrambi. Queste sono fonti degne di fede ,come sempre non posso dire ,questa persona prega che non la si scopra,però è così,tutto coincide. Quando c'é la scena del lago,loro erano tutti e due insieme un'altra volta, si dimostrano il molto che si amano....


    rilidaroo
    Guardate a partire dal min. 0,25 l'abbronzatura di Will e May, questo perché il fine settimana l'avevano passato insieme,ed io so anche dove,però non lo dico,o forse l'ho già detto nella mia web,non mi ricordo,però ho commentato qualcosa di questo. Godetevelo, e guardate come non possono dissimulare la felicità nei loro visi,poi é venuta la passeggiata con la il tandem e tutto il resto


    Ahi mio dio mi stavo dimenticando la mancia..... A partire dal min. 2,35


    Papaconchoco, grazie per questo regalo prima di tutto. Rispetto al fotogramma della visita di Marco di Mauro ,così come é dice poco solo che William necessita sempre un contatto diretto con la gente che gli piace. La cosa rara di questo fotogramma é che si trovava alla fine di un reportage ed é lì dove lo hanno tagliato in maniera repentina. Ricordo che gìà a quel tempo si cominciava a vendere il fatto che i due ragazzi non si trovavano bene. Loro hanno la medesima roba delle scene del compleanno di Linda,perció suppongo che il reportage sia stato fatto lo stesso giorno delle riprese,scene molto festive e rilassate per entrambi così che levy nel vedere le camere avrà pensato che ancora stavano girando TDA jajajaja.
    Comunque in rete si potevano vedere questi video con una differenza di 1 secondo proprio nell'abbraccio finale.

     
    .
  2. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie mi riempie il cuore vedere questi video
     
    .
  3. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie per queste meraviglie...
     
    .
  4. incantod'amore
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,650
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    che bel post.. quanto mi piace leggere i frammenti della loro vita reale e di quanto si amassero in ccea ogni video loro è un brivido....
     
    .
  6. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    già dei brividi meravigliosi!!!
     
    .
  7. caradidi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie questa kk ne dicono è una prova!!!!

    k ha gli occhi x guardare gli usi!!!!
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    41,334
    Reputation
    +439

    Status
    Offline
    grazieeee
     
    .
  9. fede2008
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie mille :quoto8zhrb3.gif: :quoto8zhrb3.gif: :quoto8zhrb3.gif:
     
    .
  10. perla1970f
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (caradidi @ 31/3/2012, 19:45) 
    grazie questa kk ne dicono è una prova!!!!

    k ha gli occhi x guardare gli usi!!!!

    :quoto8zhrb3.gif: :quoto8zhrb3.gif: :quoto8zhrb3.gif: :quoto8zhrb3.gif: :quoto8zhrb3.gif: :quoto8zhrb3.gif:
    e aggiungo nn faccia finta di nn vedereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D :D :D :D
     
    .
  11. caradidi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (perla1970f @ 31/3/2012, 21:26) 
    CITAZIONE (caradidi @ 31/3/2012, 19:45) 
    grazie questa kk ne dicono è una prova!!!!

    k ha gli occhi x guardare gli usi!!!!

    :quoto8zhrb3.gif: :quoto8zhrb3.gif: :quoto8zhrb3.gif: :quoto8zhrb3.gif: :quoto8zhrb3.gif: :quoto8zhrb3.gif:
    e aggiungo nn faccia finta di nn vedereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D :D :D :D

    :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:
     
    .
  12. airinsun
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ottimo lavoro, grazie Dania e Claudia!!!!!
     
    .
  13. alejandra88
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzeeeeeeeeeee!!!! :bacio: :bacio: :bacio:
     
    .
  14. Sabryy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    VmWYw amiche mie anche per questo lavoro.
     
    .
  15. ANNALENTINO
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    buongiorno
     
    .
14 replies since 31/3/2012, 12:33   450 views
  Share  
.
Top
Top