Besos Levyrroni reales ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,650
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    TRADUZIONE DI CLAUDIA grazie per tutto il tuo lavoro


    Quando ho preso lezioni di recitazione il professore disse: il bacio di finzione é la rappresentazione di un bacio,é l'interazione di due labbra. Chi prende il labbro inferiore,colloca sottilmente il suo labbro superiore sopra il labbro inferiore dell'altro ed il resto della bocca va sul mento dell'altro e al contrario per l'altro che bacia il labbro superiore.
    Poi ci ha detto,gli attori che vogliono passare da un bacio di finzione ad un bacio di intercambio,quello é qualcosa di personale e dipende dagli attori.
    Ho capito questo quando ho baciato il mio galan che poi é diventato mio marito.

    Per non allungarla troppo,qui vi mostro un bacio actuado ed uno di interscambio.
    Questo é di Ivan Y Lucia nella Forza del Destino,osservate bene c'é solo una interazione di labbra

    lafuerzadeldestinoivany

    E metto questa coppia perché sono i protagonisti di un'altra novela

    Ora osservate un bacio di interscambio,osservate bene di che cosa é l'interscambio

    lrbesleng

    ]Ancora più da vicino osservate l'interscambio

    lrbesleng1



    Non sto insinuando che May e Will abbiano qualcosa....parlo per mia esperienza personale. Vi chiedo,avreste voi intercambio con qualcuno che non vi piaccia? In altre parole vi lascereste baciare da qualcuno che come minimo vi piaccia un poco. Il mio galan ( che poi é diventato mio marito) all'inizio della opera mi baciava fino alle orecchie se lo lasciavo,io mi trattenevo,ma quando ho preso confidenza ,mi dimenticavo che c'era altra gente lì,e meglio non dica perché mi censurano.

    Poi ho fatto altre opere e non voglio negare che più di un galan ha tentato di baciarmi oltre la recitazione,però credetemi quando ad una persona non gli piace l'altro non c'é santo ne lingua che a forza ti facciano aprire la bocca.

    Come dato personale vi devo dire che la opera si chiamava Dos Amantes. L'abbiamo portata in giro per otto mesi e per sette eravamo sempre al pieno. Sapete quale fu l'esito della opera? Tutti dicevano che il romanticismo e la passione che trascendevano i protagonisti era estasiante,eccitante e contagiosa,la maggior parte ci diceva...questo si vede troppo reale per essere recitato....vi suona come qualcosa di conosciuto??
    Realmente il romance cominciò poco a poco. Dopo il 3 mese eravamo fidanzati,il produttore proibisce le relazioni sentimentali dei suoi impiegati per evitare che conflitti maggiori interrompano il lavoro. Quando l'opera finì ci sentimmo liberi di gridarlo ai 4 venti.
    Per questo dico che forse tra Mai e Will successe qualcosa che si ruppe,peró nessuno toglie che il gusto tra loro due tuttora esiste,questo é innegabile e qui tutti vediamo. Quello che si vede non si domanda.

    Chaytto: hola Betty,per me i baci di scena di danno con la bocca,senza molto sentimento con la testa a freddo. i baci di Will e Maite ,ho sempre cisto che se li danno di cuore,con tutto il sentimento che comprende l'amore. Io ho visto nei miei anni molte telenovelas ,troppe direi io,molti baci di scena,peró mai nella mia lunga vita di telespettatrice,ho visto baci tanto consegnati,tanto ben dati come ricevuti da entrambe le parti ,sembrava che avessero una pratica giornaliera. Anche ad occhi chiusi si incontrano le bocche. Non credo che tante persone ,di tutti i generi,di tanti paesi,siamo equivocate sul sentimento di amore che ci trasmettono con questi baci teneri e a volte appassionati.

    Miha 79 : ay però che fate ragazze? Volete dire che i levyrroni vivono un amore perfetto sullo schermo e amori non amori nella vita reale?
    No,ma così rovinate i loro piani!!! Tra poco uscirà la Perroni con una dichiarazione di amore e foto con il fidanzato ed il Sig. Levy ,beh di lui si faranno carico i superintelligenti di Televisa,appena si stanno preparando e la sertimana prossima appariranno foto dei paparazzi con la nuova fidanzata del Levy.

    Mkiarok lascio il video cosi vedete al min. 4,29 la Levylingua



    luchia0884 : il mio apporto. La parte dove si vede William é stata quella volta in cui Maite lo morse o si scontró in pieno bacio e gli lasció il labbro sanguinante



    Edited by roma 1969 - 1/4/2012, 19:38
     
    .
  2. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    credo che queste immaggini siano abbastanza esaustive
     
    .
  3. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Altrochè la differenza è nettissima..
     
    .
  4. incantod'amore
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Viva i baci recitati :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,650
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Sul discorso baci penso sia chiaro a tutti che loro li hanno sempre desiderati e voluti..altrimenti non avremmo percepito tutte queste emozioni come dice la forista per loro veniva naturale darseli per davvero, perchè il desiderio è sempre stato altissimo

    un enorme GRAZIE A CLAUDIA per l'impegno giornaliero che ci mette per farci capire anche a noi che mastichiamo poco la lingua
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    3,447
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    questi baci sono reali altro che finzione......
     
    .
  7. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si un grazie grandissimo a claudia ....
     
    .
  8. ClaRo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (flavia64 @ 31/3/2012, 17:03) 
    si un grazie grandissimo a claudia ....

    Figurati Flavia!!!!



    CITAZIONE (mediterranea10 @ 31/3/2012, 16:30) 
    questi baci sono reali altro che finzione......

    E ce ne sarebbero molti altri da mettere!!

    Se dicono che é finzione altro che Oscar bisognerebbe dargli!!!!




     
    .
  9. perla1970f
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (incantod'amore @ 31/3/2012, 14:49) 
    Viva i baci recitati :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    si so proprio identici :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
    anch'io vorrei un bacio recitato come quello di willia e maite però :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,299
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    io dico che sono baci da recitazione ,infatti solo loro due sanno recitare cosi :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  11. caradidi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    i baci sono espressioni d'amore nascono dal cuore e qui l'amore nn si è risparmiato .............................alla faccia della recitazione ...............e diciamolo una buona volta!!!!!!
     
    .
  12. Sabryy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    il bacio secondo me' e' la prima e la più vera dimostrazione d'amore, quelli tra w e m per me dimostrano un amore vero, pulito, unico, non c'e' finzione come non c'e' per loro la telenovela che stanno girando, tutto scompare per loro nel momento stesso che le loro bocche si uniscono, ci sono solo loro con i loro baci i loro abbracci e i loro sospiri che dimostrano a noi e confermano a loro quanto grande sia il loro amore.
     
    .
  13. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (messico99 @ 1/4/2012, 00:21) 
    io dico che sono baci da recitazione ,infatti solo loro due sanno recitare cosi :lol: :lol: :lol: :lol:

    concordo :piacere: :piacere: :piacere: :piacere:
     
    .
  14. airinsun
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie Dany e Claudia, bellissimo lavoro!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,650
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (airinsun @ 1/4/2012, 12:22) 
    Grazie Dany e Claudia, bellissimo lavoro!!!!!!!!!!!!!

    LETIZIA PREGO .. ma il merito va tutto a Claudia che con la santa pazienza traduce tutto :) :) :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
     
    .
30 replies since 31/3/2012, 12:34   964 views
  Share  
.
Top
Top