En mi humilde opinion - Forofita & co.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ClaRo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Ogni tanto rileggo questi pensieri,ce ne sono alcuni che condivido pienamente.

    So che a pezzi vi ho gia postato questo tema,ora lo lascio qui tutto di seguito
    per chi lo vuole leggere e capire.



    En mi humilde opinion. FOROFITA

    Oggi voglio fare la differenza tra due parole una é la paura l 'altra il timore.
    Secondo me,la paura è...paura a qualcosa di sconosciuto,il timore é la paura per qualcosa di conosciuto. Curioso vero...due parole che sembrano la stessa cosa e che tuttavia hanno un significato differente. Bene se devo inquadrare alcune delle nostre detrattrici in queste, le inquadro nel timore. Loro sanno,e per questo temono quello che noi levyrroni diciamo e sognamo e questo é perché non sono estranee a questi dati o sentimenti,vedranno,quando noialtre diciamo o sentiamo che i nostri Levyrroni si professarono o si professano AMORE,quelle che vogliono dimostrare il contrario vengono sparate qui con i loro documenti,alcuni inesatti,per discostare dalla realtà tanto nel tempo come nelle immagini,jajaja, per ribattere quello che noialtre stiamo celebrando con tanto AMORE tutto il tempo,così che si necessita incontrare la prova irrefutabile perché questo festeggiamento si indebolisca,e la gente se ne vada. Questo é perché oltre che teniamo prove e sentimenti per poter parlare di questo AMORE con tanta fede,la gente non solo é qui per la coppia,o per ciascuno dei propri idoli,é quì perché c'é qualcosa di più di tutto questo. Un buon ambiente,una buona convivenza,una buona armonia,gente con molto cuore che crede al cento per cento in questo meraviglioso sentimento,e che per questa stessa ragione per essere sentimento e non idee ragionate,non necessita di lavoro di investigazione ne di trovare prove eminenti,é per quello che questa pagina é consolidata,e questo lo fa la sua gente,perché si da il caso che é molta la gente che era alla ricerca di qualcosa e lo ha trovato. Ha incontrato l'amicizia ,il gusto per fare le cose per la maggior parte unite,la realizzazione di un AMORE,si parli del passato,del presente e del futuro,e questo fa in modo che la gente si senta comoda e voglia mantenere questo sito.
    Peró é curioso perché persino quelle a cui da fastidio che sia così,tuttavia hanno incontrato il loro sito,per poter riaffermarsi nelle loro credenze e che noi lo si sappia. Così che a loro e a noi risulta che hanno la loro realtà,e questo sta bene,alla fine questo è un foro di discussione,e va bene a tutti mettere la propria opinione,dicendo o contraddicendo altri,però questo sembra proprio che sia il prodotto dei loro TIMORI. Come bene dicono le amiche affini a questo foro,se non avessero nulla da temere,non verrebbero come proiettili a porci le loro teorie o i loro mezzi dati conseguiti in forma tanto furtiva,che non ripararano nel fatto che sono sbagliati,e per tanto scrutati dalle nostre abili investigatrici,non fanno piazza pulita,peró come tutto,sia che provenga da timori che da paure,al caro foro questi movimenti vanno bene. Si tratta di continuare a salire,unificando i temi,o ribattendoli,e così metto un raccontino perché lo intendano meglio.

    C'era una volta un uomo che non poteva dormire perché aveva paura ad addormentarsi,così che un giorno il suo medico gli diede un tranquillante perché cedesse al sonno,già che aveva paura dello sconosciuto,quando si immerse in questo gli apparve una immagine che diceva che al di la del sonno c'era la morte ,che era il sonno eterno e che in questo avrebbe incontrato la pace del suo spirito. Andando in un altra dimensione sconosciuta per lui ma che era tanto reale perché stava lui dormendo,allo svegliarsi si trovò bagnato di sudore perché quella immagine la sentiva tanto reale che gli faceva ancora più paura,peró ora poteva fare la differenza,che ora non era per qualcosa di sconosciuto ma di conosciuto,così che lo disse al suo medico. Questo con le sue doti psicoterapeutiche gli disse, a volte il conosciuto da più paura dello immaginato,perchè questo é la prova ecidente che esiste,e non lo puoi eludere. Così quello che dovremo fare é ammettere con umile sapienza ,che già sappiamo più di altri,e accettare la realtà,poiché alla fine,tu sei più privilegiato che chi non sa nulla e...clorin colorado questo racconto é terminato.

    El tiempo pone todo en su lugar. E i timori degli altri sono riaffermazioni per noialtre.

    Risposta di Nay
    Hai tutte le ragioni Forofita,quelle che entrano per convincerci della grande felicità che esiste nella coppia,penso che nemmeno loro se lo credano perché per esserlo bisogna sentirlo invece che fingerlo e così gli altri lo sentirebbero,senza necessità di tanto circo . Così avviene con i nostri meros,loro mi fanno sentire tutto questo amore che si professano,e lo possiamo vedere in ciascuno dei gif che ci ha regalato Kia,in essi vediamo Maite e William dimostrarsi tutto l'amore che sentono,in ogni bacio,carezza e sguardi che uccidono,perché nessuno può negare che il copione diceva mordi il suo labbro o abbracciala come se non lo farai mai più,per questo mi incantano,perché sono attori molto buoni più che nella vita reale. Io proseguo in prima linea aspettando che il tempo ponga cose e persone al proprio posto. Levyrroni ora più che mai.

    Risposta ranamawill
    Io pure!! Però non voglio negare che li sento distanti,la mia sensazione è che forse e dico "chissà" loro si lasciarono ingannare,per la tirannia,per la convenienza,credendo il "bene" per ciascuno,sapendo che questo è il cammino più facile.
    Non é facile stare nelle scarpe di nessuno dei due,tanto Maite come Will si saranno domandati molte volte,PERCHÈ io ? Perchè ora e non qaundo eravamo liberi? Cosa sarà quello che devono apprendere perchè tutto si veda così complicato..e dico : vedono tanto confuso perché nessuno tine la CERTEZZA di niente in questa storia,perchè altrimenti non esisterebbe tal discussione, o come le varietà di discorsi in disaccordo con quello di quelle che credono in questo amore,che oggi come oggi non so se é forte però si che é Puro ed Eterno,e lo decoro con la parola ETERNO perché a loro li ha marcati e a tutte noi pure,perchè siamo qui vedendo e lasciando passo al tempo che corre e ci distrae con altre cose banali,con problemini importanti di ciascun partecipante che lo mantiene latente,senza dubbio,il RICORDO ci permette di portarlo,e se quelle che temono sia vivere nel passato,io dico NO,questo é,nella mia umile opinione,saper riconoscere il VERO ,l'integro,l'eterno, e reale significato nel mondo dell'Amore,e l'amore eterno é così. Non ti darà timore che si offuschi tenuamente, " lo lascerai che corra davanti a te con il sufficiente vantaggio di distanza con la fiducia di prenderlo" . Chiaro che se nel cammino incontrerai pietre e cadrai vuole dire che non sei stato sufficientemente astuto per prevenire gli ostacoli,per la semplice ostinazione di un solo punto di arrivo e non ti sei posto a pensare che forse,che forse quello che hai lasciato in vantaggio é caduto prima con la stessa pietra. Pertanto devi essere prudente e avere la sufficiente umiltà ,sensatezza e sentimenti per poter sostenere quello che ha potuto inciampare davanti a te ed aiutarlo ad arrivare al punto di arrivo,a questo obbiettivo che in questo caso può essere il "Trionfo dell'Amore"
    Alla fine ragazze,Forofita,vedo questo un tanto tiepido,é come se una candela si stesse spegnendo lentamente ma ancora si sente il calore.
    Tutto è metaforico e a volte sento che arriva ad essere un'Utopia e che l'Universo non mi sente.

    Risposta di Paponm

    che ti posso dire Negri,hai già detto tutto,QUELLO CHE SEMPRE NOTIAMO É CHE WILLIAM CONTINUA AD ESSERE INTERESSATO A MAITE,FORSE MAITE NON LO TRASMETTE MOLTO perché deve essere di quelle persone che si gioca il tutto una sola volta..poi...come comincia a fare le cose...però senza dimostrare nulla,e é logico che reazioni così molte volte,però qui se andiamo a vedere la realtà...si stanno distruggendo ( per dirlo in qualche maniera) solo tre persone : Maite,William e la Z. Vi domandate perché loro tre ? Bene,se guardiamo bene,Maite ha passato brutti momenti dovuti alla relazione di Will e la z..che forse..non si mettevano d'accordo o meglio l'ego gli ha giocato contro, tanto Maite che William passarono brutti momenti dovuti a tutto quello che si é detto e si é fatto. Perchè si distrugge anche la z ? Deve essere la domanda di molte,perché se lo vediamo in un altra maniera ,é una donna che si distrugge a livello emozionale( vedendo William in molte occasioni e alla luce di tutti con Maite) questo le avrà rovinato molte volte il giorno,le avrà tolto la oglia di mangiare e dormire,per il semplice fatto che William le scappava di mano perché interessato in un atra donna (maite)
    Questo la porta a desborrare il suo nome,e guardate come una donna si conforma con le briciole. Però con il tempo gli effetti sorgono,la mente e l'anima si stancano e forse lì la reazione definitiva. Direte perché non ho incluso Mane dentro le persone che si stanno facendo sangue cattivo, PERCHÉ LUI NON É COMPROMESSO A LIVELLO SENTIMENTALE,lui solo gode della sua piccola fama..e é normale..un bacio e per tanto che escano foto e altro..niente mi può togliere dalla mente che entro la Mai e Will ancora c'é contatto.

    Forofita
    Amica Jesy...che piacere vederti rispondere a questo mio umile tema...tu sai che io non faccio distinzioni,peró tu sei una di quelle che parla con cognizione di causa,perchè sei in contatto con gente che ha prove degne di fede che questo gran amore esiste,e dico esiste perché un gran amore non si dimentica mai,per tanto che tu rifaccia la tua vita con altre persone,per tanto che tu ricorra ad evasioni,pagliativi....l'effetto dell'AMORE è tanto forte che questo non svanisce,e questo lo sanno tutti quelli che sono intorno. É tanto forte che si respira nell'ambiente come se fosse gas al neon,asfissiante,totalmente asfissiante,e fluorescente,perché abbaglia con colori dove passa ed é che un amore così fa danno,molto danno a chi lo vive,peró quasi sempre a gente che ha altri interessi in qualcuno di quelli che formano la coppia innamorata. Come ben dici la susodicha è la più colpita,la più impegnata a fare tutto quello é necessario perché il suo macho non le scappi,e questo all'istinto basilare di un uomo non dispiace,se ti metti ai suoi piedi come un tappeto,se ti poni al suo servizio al cento per cento,se sei la miglior madre dei suoi figli,anche se mi riservo questa opinione per me,se sei la donna meglio addestrata a letto,questo in cosa può molestare un uomo,in niente,e meno quando l'AMORE della sua vita,quello che gli toglie il sonno,e nel quale puó pensare quando sta facendo l'amore con una o l'altra,é sempre presente,a lui non importa dover fare di necessità virtù,peró nemmeno lo fa,perché alla fine dei conti la susodicha mette in ordine ed è affettuosa,è molto ben disposta,e quello che sempre rappresenterà per lui,é la madre dei suoi figli, anche se sicuramente se gli avessero dato da scegliere tra tenerli con una o con l'altra,avrebbe scelto di tenerli con la donna della sua vita,quella che era apparsa così,senza che lui facesse niente per questo,perchè questa donna già era nella sua vita senza saperlo,e quando la ebbe difronte,plof,sgorgó la scintilla dell'AMORE. Peró capitemi bene lo avrebbe scelto,senza aver conosciuto i figli di ora,incluso mi arrischierei a dire che,che i figli non importa da dove vengono,le prova è che sono molti gli artisti che si sono proposti di avere figli senza avere una coppia vera,affittando uteri,o adottando,e li si ama ugualmente. La differenza poggia nel fatto che quando sono frutto del vero Amore,l'uomo lo fai totalmente completo. Lui ama i suoi figlio/a di ciò non abbiamo il minimo dubbio,però non é solo per quello che sta più tempo nell'unità familiare,la convenzionale,ci sta anche per un'immagine,perché sono state molte le batoste che si è dato. Quando è stato sul punto di perdere l'AMORE della sua vita,che non dico che ora l'abbia recuperato,però sa che ancora ha il terreno libero per poter lavorarselo,perché come bene dici,Mane non é nessun ostacolo,già che Maite pure per una immagine si sta mostrando con lui,entrambi sanno che devono stare per un tempo appartati perché li si veda trionfare per loro stessi,ed incluso sapendo che li si tornerà a vedere insieme in qualche evento. Non si sono posti scadenza per questa missione,queste sono cose dei poteri factuali,il potere dell'impresa Telerisa che li ha a propria disposizione per quando vorrà che li compiano. Però che abbiano contatto,lo hanno,perché un grande AMORE non si dimentica mai.....

    El tiempo pone todo en su lugar. E l'AMORE anche necessita ossigenarsi

    risposta Forofita

    Come ho commentato a Jesy l'Amore é tanto sublime che fa danno e sono poche le persone che intendono che piu che carnale é etereo.
    Seguono considerazioni sull'amore come conosciuto nei tempi passati e poi si arriva ai nostri.

    Capisco che la susodicha sia tanto agganciata e faccia tutto quello che sia necessario per recuperarlo,non la incolpo di questo,io solo responsabilizzo un persona per due che non si possono AMARE come vorrebbero,poiché non é sufficientemente umile e si ritira perché altri siano felici,perché l'amore di Coppia é cosa di due ,e lui lo ha perso da molto tempo,però mi domando anche, quale é la mia lotta se loro sono tranquilli,se le quattro parti sono tranquille? Beh la mia lotta è valutare l'AMORE che si tengono i Levyrroni,perché già si é saputo dappertutto,e chi non lo crede é un suo problema,che loro hanno fatto e credo fanno molte pazzie per AMORE e pure valuto ,che se anche sembra che tutto il mondo capisca quello che significa questa meravigliosa parola,non tutto il mondo la sperimenta come che niente é per sempre,già che la vita non lo é,però se è ETERNO come tu ben dici,affinchè mai si dimentichi,solo si lascia respirare,questo é il vero AMORE,magnanimo fino all'infinito e più ancora...

    El tiempo pone todo en su lugar. Ed é migliore morire per un AMORE che vivere senza averlo conosciuto


    Forofita 24 Marzo

    dice il detto verranno alla tua casa e dalla tua casa ti allontaneranno. E sembra che questo sia quello che vogliono le antilevyrroni,con le loro male arti,però tengo per loro una brutta notizia,NON lo andranno a conseguire,perchè sono entrate in un posto che ha le fondamenta ben poste,per lo meno quella che é la base,mai la demoliranno,potranno crederlo perché è verità che della gente se ne andrà,peró abbiamo anche comprovato che si se ne vanno ma tornano dopo ed anche con più forza e non parliamo delle nuove acquisizioni,per portare notizie recenti dei nostri levyrroni con le stragi che stanno facendo con la loro novela dalle altre parti del mondo,così che questo non c'é chi lo fermi,perché siamo come i conigli che partoriscoo quattro volte all'anno e buone nidiate,non qualsiasi cosa. Chiaro che mai sarranno tanto prolifici come gli insetti,specialmente le (cucarachazzzzzzzz) scarafaggezzzz con la "Z" . E sappiate che a me non piace dire parole così brutte,però per distinguere,l'ho scritto con la finale in z,ed é anche che questo insetto non solo é anche molto resistente,perché mangia tante porcherie ugualmente che i ratti,che sono immunizzati,peró ieri ho visto un programma nel quale dicono che i due esseri terrestri che potrebbero sopravvivere ad una guerra nucleare,o batteriologica o quello che sia,sarebbero questi due animali,per quello che ho detto sopra. Certamente sarebbero totalmente contaminanti,perché sebbene non contraggano malattie,si le trasmettono,e alcuni altri animali che sopravviverebbero come alcuni uccelli si nutrirebbero di questi. Essendo stati nell'aria magari sfuggirebbero alle onde che si espandono,ma mangiando l'unico alimento rimasto sulla faccia della terra,si infetterebbero. Il fattom curioso é che non morirebbero o estinguerebbero,ma muterebbero . Sapete che? Sarebbero più forti e robusti come quello che capita qui. Quanto più trattano di iniettarci il veleno che ci portano le antilevyrroni,con la loro disinformazione,perché questo é ció che é,disinformazione,più forti ci fanno,perché grazie a questo antagonismo il caro foro cresce di pagine,perché ci danno più mangime per poter beccare e quindi contestare. Evidentemente questo é uno dei meccanismi perché il foro si tenga in movimento,già verranno tempi di dinamizzarlo con proposte e risposte solo levyrroni ed io non avró necessità ne tempo di stare a riparare certe affermazioni,perché tutto sarà ben chiaro come l'acqua. Il detto é così e le conseguenze possono esser queste,così che se non siamo ben cariche di energie positive,che sono quelle che muovono il mondo nella miglior direzione,ci spazzeranno,anche se lo dubito,perché qui c'é una base molto forte,con prove molto contundenti,che non potranno controbattere,e se lo fanno é perché gli gusta continuare a fare danno,niente più che questo. ....
    El tiempo pone todo en su lugar. E le migliori depredatrici saremo noialtre



     
    .
  2. incantod'amore
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Claudia sei una lavoratrice instancabile
     
    .
  3. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    concordo :bacio:
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,650
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    ANCHE QUI CONFERMO CHE SEI MERAVIGLIOSA GRAZIE CLA :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
     
    .
  5. Sabryy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    claudia non sara' mai abbastanza dirti se850
     
    .
  6. ClaRo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    grazie a voi, a me piacciono e volevo condividerli con voi,sperando che anxhe a voi facesse piacere!!!

    Grazie a tutte di cuore!!!!!




     
    .
  7. perla1970f
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie claudiaaaaaaaaaaaaaaaa :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
     
    .
  8. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    eccome se ci fa piacere!!!!!!
     
    .
  9. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (incantod'amore @ 31/3/2012, 18:35) 
    Claudia sei una lavoratrice instancabile

    Mi associo,fantastica ,grazie.. :bacio:
     
    .
  10. rubina67
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Claudia grazie per la dedizione che impieghi in questo lavoro .
    :bacio:
    GEMMA
     
    .
  11. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    molto brava claudia ed è bello condividere cose con voi ragazze...graziee
     
    .
  12. LULA29
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ClaRo @ 31/3/2012, 20:14) 
    grazie a voi, a me piacciono e volevo condividerli con voi,sperando che anxhe a voi facesse piacere!!!

    Grazie a tutte di cuore!!!!!

    Volevo anch io RINGRAZIARE Claudia x il grandissimo lavoro che fa x tutte noi! Anche se non sono ancora molto attiva nel Foro ci tengo farvi sapere che non mi perdo una sola delle vostre parole!!! Un grazie anche a Sara E Lara x la web novela!! Un caro saluto a TUTTE che nonostante "i tempi duri" x noi Levyrroni non fate mai mancare il buonumore in questo Foro. GRAZieeee (sono Laura sorella di Silvia....:-)
     
    .
  13. airinsun
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Claudia un :bacio:
     
    .
12 replies since 31/3/2012, 17:32   193 views
  Share  
.
Top
Top