Se que no debo pero...... Di papaconchoco & co.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ClaRo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Eccomi con pensieri di alcune foriste levyrroni sulla situazione attuale : come al solito ognuna esprime il proprio parere,condivisibile o meno,sono comunque spunti che possono meritare qualche riflessione ....


    Se que no debo pero me puede me endiablado caracter. Papaconchoco

    Da alcuni giorni sono dubbiosa se mostrare la mia sincera opinione sugli ultimi fatti,non per vigliaccheria,solo per prudenza,peró per tanto che cerchi di farmi amica di questa signora prudenza,lei non mi sopporta così che lascio la mia sincera opinione.

    É indubitabile che sia levyrroni,questa qualità e la mia maniera di essere come Mercedes, qualcosa che non si puó cancellare,per molto che mi disgustino alcune cose,ancor più quando in questi poco più che 18 mesi ho conosciuto gente meravigliosa,alcune delle quali si sono convertite in amiche per sempre.

    Per il gatto di essere stata,essere e continuare ad esserlo levyrroni,non sono cieca davanti a ciò che la realtà mi mostra.
    Arrivati a questo punto avverto che lasceró fuori dalle mie dissertazioni Maite, quando lei si é comportata in modo non conforme al SUO proprio io ma se non d'accordo con interessi di terzi,gliele ho cantate in faccia e le ho detto le MIE verità del barcaiolo,ora la parte tocca al Levy,e le ragioni sono poche ma di abbastanza peso.

    La prima é che sono stanca delle visite che la supposta Zra de Levy fa a questo foro nel quale lei mai dovrebbe entrare ne per dignità che per vergogna, già so che queste sono qualità che brillano per la loro assenza nel carattere di questa Zra, però anche così lo devo criticare.

    La seconda é che a me nessuno toglie dalla testa che questo progetto di quasiattrice era nella testa per una produzione di mamma Televirria o di sua figlia Uniputon,però qualcosa é andato storto nel cammino,ed io mi immagino cosa. Questa stupida si crede la regina del ballo per aver dato alla luce i due figli del per il momento attuale "Re di Telebirria" in tal modo credo che le sue condizioni furono tanto leonine che nemmeno per la tranquillit del "Re" si poterono accettare.

    In tal modo di nuovo si é vista fuori da qualsiasi apparizione in un progetto,e guarda che lo h intentato con apparizioni memorabili in programma di Uniputon, peró dove non c'é nulla, non si puó prendere nulla.

    Chiaro che arrivati a questo punto il "Re di Telebirria" dovette fare il tipo drobbling calcistico e cominciare una nuova peregrinazione per afferrare il giubileo di vedere una zotica nello schermo televisivo ejejeje. Oltre a cio mi sa che al di là dell'autopromozione nel mercato anglosassone degli USA ,Levy é trobbo abituato a maneggiate tonte e per questo crede che andiamo a credergli sulle sue tiritere corca i motivi per andare a DWTS jejejeje. Eisteva un interesse nell'utilizzare questa piattaforma per mettere di nuovo in circolazione la Zra.parcheggiata in una cunetta perché oltre alla mancanza di talento é eccessivamente invidiosa ed ambiziosa,non c'é nulla di più pericoloso che unire ambizione ed invidia con la mediocrità, il cocktail é esplosivo ed i risultati li stiamo vedendo.

    La strategia di impulso della Zra Levy é più che ovvia,uscitina mano nella mano,retwittare i tweets pro-famiglia jajajajaj! Accompagnamento di fronte alle telecamere,etc. La verità é che a me quello che fa Levy per promuovere la sua dicono che Zra mi scivola via,peró,sempre c'é un peró,ho una spina conficcata che mi sta seccando abbastanza, ed é il bambino.

    Quello che Levy ed il suo equipe fNno per promuovere la Zra per i motivi che siano,questo meriterebbe non un temino ma un simposio,non mi importa molto, che per ottenere questo utilizzino un bambino NO e mille volte NO. Ed i miei reclami non vanno alla Zra, da questa non mi aspetto nulla,se non al Levy questo uomo che si presume un superpadre e di mantenere la sua vita privata a buona riscossione.

    Io gli domando la sua vita privata? E che c'é di più privato e sacro dei tuoi figli?

    Alla fine sento che Levy é di quelli che comunemente si chiama un povero uomo,ha fama e denaro però niente altro,e questo si che é essere poveri.

    Un saluto

    Karina : wuaoo senza parole!!! Miglior descrizione di quella che tu hai dato sopra ció che sta passando non credo si possa dare.
    Mi é piaciuta davvero,perché anche se la verità fa male,bisogna dirla, e questa zzz non so cosa pretende, pero il tempo lo dirà

    Rsonia8 : d'accordo con te in tutto Mercedes,si può dire pi grande ma non più chiaro . Tutto è mosso dal denaro peró non mi spiego come possano coinvolgere ed esporre una creatura che dovrebbe stare giocando con gli amici e facendo attività proprie di un bambino. Lo stanno utilizzando in una forma vergognosa,come madre che sono non mi entra in testa pensare che ci sono persone che possano esporre così i propri figli e tutto per promuovere la mamma che non Sto arrivando! Dove tiene la mano destra e come attrice é pessima per non dire nulla.

    Karina: lei solamente si crede buona,non é nemmeno buona come presentatrice,é grezza,non é spontanea,non ha cervello per fare qualsiasi cosa che non sia stare al traino di William. Non so perché faccia ció,davvero che si esponga per dimostrare di quello che manca,che sia amore reale e unione matrimoniale,questo lo intenta ma non le riesce

    forofita: mia cara Merche,come sempre molto buona l'esposizione del tuo punto di vista,però io non credo che Will abbia a che vedere con che la susodicha si impegnerà a portare il bambino,vestito da signorino-ometto,che certamente era carino. È vero che alla fine Will acconsente,però non é sua l'idea di portare il figlio in ore intempestive fuori per strada,per vedere uno shoe che può vedere molto bene in una TV a grande risoluzione e con tutti i dettagli. No,mi nego a credere questo,é questa zenora che fa tutto il possibile perché li si veda con i figli,lei sa che é la sua piccola stampella per dove vuole andare,esibendolo come un trofeo che si é procurata in cattive maniere dal nostro Will,però é anche vero che Will potrebbe porre un freno a tutto questo. Forse hai ragione che la famiglia felice,faccia si che tenga una certa promozione ,beh negli USA, come suppongo in altri posti del mondo,la famiglia é la unità principale della persona,e questo piace,e nel ramo commerciale vende pure. Però renditi conto di una cosa,Will non solonon ha parlato del suo essere da solo,anche se non lo ha enfatizzato nei distinti media,se non che a pena ha partecipato in che escano immagini della sua famiglia insieme,come si han fatto altri artisti di questo show. Però non dimenticatevi che le fans si sono arrabbiate molto perché non dava credito a questo,sono uscite con le loro bizze abituali e solo mancava lo striscione per manifestare, che volevano vedere e ascoltare William dire che la susodicha é sua moglie e che la rispetterà o la considererà come tale. Pochi giorni dopo é uscito mano nella mano con lei,oltre ad altre lusinghe,che io per lo meno non ho udito come l'uomo innamorato della sua compagna. Ed un'altra cosa che mi ha chiamato l'attenzione é stata che un giornalista o forse uno dei giudici al tavolo disse, trionferai se ti svesti di più. Lui per rispetto non gli ha detto quello che ben si meritava questo individuo,però ha fatto si che la sua partecipazione a questo programma fosse qualcosa di più degno,e che lo stava facendo molto bene,perché il suo intrattenimento per me era stato molto rispettoso,,ed incluso quando ha fatto qualche scherzo di quelli che é solito dare, ha mantebuto le distanze con la sua compagna e le altre guape del propgramma,gia che sappiamo che a Will per la sia virilit gli piacciono molto le donne e non puó ecitare di fare le sue galanterie. Peró già da quello lo si vede più in famiglia,e come potrebbe essere in altra maniera se la susodicha si mette perfino nella minestra, c'é anche lei come parte di questa,é ció che più lo affetta. Quello che intenta é appartare tutto quello che puó della sua vita privata o miglior detto intima,già che quello che vuole é che la gente sia ogni giorno più confusa. Credo che lui non indietreggi dal voler stare con la donna della sua vita,ed anche lei pure intenta di tenerci ben depistate.
    Spero che non ti dispiaccia questo revisione di parte del tuo tema,già sai che mi piace molto come esponi e come lo rendi divertente.
    El tiempo pone todo en su lugar. E la susodicha non l illumina ne il sole o la stella più brillante,perché ogni giorno la si conosce meglio in ogni larte del mondo..jaja

    Papaconchoco: mia cara Reyes,nella dissertazione c'é l'apprendimento,io credo fermamente che una discussione presieduta dal rispetto questa insegni più di una adesione,perché la discussione permette la manifestazione delle ragionier cui uno crede una cosa o l'altra.

    In questo caso di cui ci occupiamo a me non importa della Zra,davvero perché non é altro che uno zero al quadrato,non mi importano gli intenti assurdi per dimostrare di chi sia la compagna,di fatto é lo stesso se é o no la compagna di Levy,perché sinceramente Levy mi ha defraudato come uomo. Io posso capire il suo appoggio costante alla madre dei suoi figli,però mai a costo dei suoi propri figli. Io posso capire che la tenga nella bambagia,non vado ad elencare ora le ragioni che ha per farlo,già tutte le conosciamo,però non entra nella mia testona che ceda al ricatto pagando con i figli. Io posso capire tutto quello che Levy faccia per la sua carriera e per quella della madre dei suoi figli,peró non che li utilizzi per promuoverla e promuoversi.

    Non dimentichiamoci che alla televisione rende vedere un bambino prezioso consegnato agli incanti di suo papà,questo per me é un patetico spettacolo di uso e abuso di minore,per la gran massa dei telespettatori é una immagine idilliaca di amore fraterno.

    Ciascuno ha la sua opinione ed io ho la mia e contro il vizio di chiedere della Zra,contro il vizio di trarre profitto della situazione da parte del'equipe tecnica di Levy,c' é la virtù di dire : CON MIO FIGLIO NO, e mia cara Reyes,questo William non ha avuto le palle per farlo.

    Alla fine sarà lui e la sua coscienza,che so che ce l'ha jejeje e mi rallegro perché suppongo che in alcuni momenti non lo lascerà dormire tranquillo,si,sono cattiva,molto cattiva,però é che odio che si rubi la innocenza e la dignità ai bambini,a qualsiasi bambino,e mi nego ad applaudire quello che considero un atto indegno.

    Sicuramente se qualcuno si domanda si domanda se credo che Levy stia con su Zra,beh direi CHIARO CHE NOOOOOOOOOO

    Però altrettanto direi VAI MAITE VAI E CHE NON TI PRENDA

    Forofita : cosi é mia cara Merche, nella dissertazione c'é apprendistato. Al di là che non tutti abbiamo lo stesso punto di vista,il peggio sarebbe tacere. Però torno a non essere d'accordo con il tuo argomento. Anche se lui ha lasciato che questa donna lo sorprendesse con il bambino allo spettacolo,lui é fuori da questa manovra della znora. Credimi é lei che ha a che fare con tutto questo,quello di andare a LA,quello del passare lì un po' di tempo,quello di allontanare i bambini dai loro doveri scolastici,tutto questo,é una cosa sua. Quello che Will non vuole é uno scandalo,tanto lui come Maite stanno cercando di non darne alcuno,perché questa znora é capace di tutto per quello che tu hai detto,non perdere la posizione e ancora meno i soldi. Anche se sono sicura che Will le darebbe tutto il denaro di questo mondo purché si apparti dalla sua vita,il più non é questo. Cercare di lasciare la sua vita il più tranquilla possibile ,lasciando le cose come stanno,può darsi che mi stia equivocando,ma lo dubito. Ho studiato molto bene entrambi ,la susodicha e William,la cosa certa é che questa donna ha un vero problema. Quando una persona trattiene un'altra persona alla forza attraverso ricatto,la compassione o quello che sia,é perché ha una grossissima infermità di possesso,e William non lo credo capace di lasciare al palo una persona inferma. Sicuramente dece procedere con molta attenzione,mi immagino quanto lo rimproveri perché lei non é dove dovrebbe stare,e non dubito affatto che in parte egli si senta colpevole,perché anche lui ha avuto parte,le negoziazioni che si sono fatte al principio,che più che amore erano questo,oggi sono andate alla deriva perché lui si é innamorato,e questo é rompere un patto. Anche se lui ha stabilito altre priorità la susodicha no,e quando una impresa si rompe,bisogna aggiustare i conti,e lei non si fermerà finché non la lascerà nella situazione che vuole. Per lo meno come la madre dei figli di Luis M...già si vede la buona amicizia che esiste tra loro,é che Dio li crea ..e loro si uniscono. Pero io direi di più,come diceva la mia cara nonnina,c'é chi vuole l'oro..però anche il moro. E lei vuole le due cose,lei é disposta a tutto,e non le importa che il padre dei suoi figli si comporti cosi con lei ,perché vuole conseguire quello che vuole.

    Bifido : é molto certo che " cavaliere poderoso e il signor denaro" e in mia umile opinione,anche se gli voglio molto bene,per questi anni che con il suo lavoro mi ha dato tante emozioni,e tutta questa storia,Will ha sete di trionfo. scusami Merche ma io non credo che abbia fatto DWTS per promuovere la sua donna,credo che lo faccia unicamente ed esclusivamente per lui,e qui, entrambi W e la Z stanno uccidendo due piccioni con un colpo solo. Lei approfitta di questa promozione, luila utilizza a sua convenienza.
    Er me il fatto che abbia portato i suoi figli é solo una strategia per controarrestare l'immagine di stripper che cominciava a circolare qui,con queste foto, che noi sue seguitrici già la conosciamo quella del cappellino,il pubblico inglese no,e come nelle campagne politiche,qui una macchia o qualsiasi pecca nella vita privata dei candidati affetta la sua carriera. Qui é lo stesso,e lo so che non é una candidatura presidenziale,però In questo paese,curiosamente tanto liberale,la immagine familiare pesa molto. E Will non é intelligente ma é chiacchierone e questo é una pura e semplice strategia per lavare la immagine.

    Io gli voglio bene,voglio il suo bene,la prova é che continuiamo qui no? Per questo pero non posso essere cieca. Will,nelle foto che ha posto Sonia,si vede stanco,smagrito,si,il ballo é un duro esercizio,però pure si vede molto triste,e questa tristezza é il riflesso del prezzo del suo sacrificio,perché come voi, so che lui ancora ama Maite,il perché stia con la z,nei termini che siano,solo lui e dio lo sanno. Speculazioni ce ne sono molte,peró tristemente riconosco che nessuno sta dove non vuole stare,e per me lui ha sacrificato molte cose,primo l'amore. Quello del ricatto dei suoi figli,questo,ragazze del mio cuore,io non lo credo più,che lui stia con Maite in segreto,nemmeno lo credo,peró credo fermamente nel suo amore. Ancora lo sento. Quello che andrà a passare o che gli prepara il destino,questo solo dio lo sa

    Spero non prendiate a male il mio commento,sono levyrroni,di cuore,in quello questa coppia di cari sempre staranno.desidero io meglio per entrambi sempre e che qualche giorno li possa vedere completamente felici,se saranno insieme molto meglio.

    papaconchoco: indubitabilmente mia cara Naty che lui on é andato a DWTS solo per promuovere la Zra,non l'ho detto in nessun momento,io quello che presento é che questo passo che ha fatto per promuoversi davanti alla comunità non latina degli USA, lo ha utilizzato anche lui e per le prove mi rimetto alla promozione della Zra e se non ci sono, ci sono i risultati,che non mi vado a disturbare a raccontare.
    In quanto a che lui abbia sacrificato il suo amore,io penso che abbia sacrificaro qualcosa di più la SUA DIGNITÀ e questo Naty è molto peggio.
    Rispetto al fatto che non sono in segretezza la nostra bimba e Will,beh desidero ardentemente che sia così,perché lui non se la merita,e spero gli costi sangue ,sudore e lacrime potersi avvicinare anche solo a due metri.
    Peró sai che? Che alla fine tutte le cose torneranno alla normalità e per le notizie che circolano temo che sarà così.
    Alla fine mi conosco e so che quando veda il bonazzo maneggiare il suo pacchetto al suon di salsa, la fiera che tendo demtro ruggir e di nuovo cercherò delle scuse per farlo di nuovo degno davanti ai miei occhi. Definitivamente la carne é devole ed io non vado a testa alta.

    Forofita : jajaja Merche, a me non mi si muove per li,cosi che non sto dicendo quello che sto dicendo perché mi piace come uomo. Non c'é dubbio che sia bello e ora che muove il culetto é piu sexy,però preferisco altri attori a lui,a me piace perché é un buon ragazzo,non ti dico che non é assetato di fama e denaro, anche se meno di quello che pensiamo. Io sono sicura che si sbarazzerebbe di tutto se proprio ora lo facessero scegliere tra il denaro e la sua principessa, chiaro senza lasciar da parte i suoi figli. Peró come ben sai il denaro ha ragioni poderose,ancor più quando ti fai carico di tutta la tua famiglia,e ora lo voglia o no ne ha bisogno più che mai. Non potrà essere come un mortale in più che va per la vita senza che gli chiedano nulla. Poi c'è il fatto che é un combattente ,che é perseverante, e come un buon vergine é molto di famiglia e perfezionista e dece dare il do di petto,anche se questo finisca con la sua salute. Però bene come tutto nella vita tiene le sue ricompense,e se ha un mal aspetto, sicuro ha una sala di massaggi,una buona bistecca da mettere in tavola,e quello che é meglio il ricordo e tutto quello che ha appreso da una grande donna e il suo intorno. Mia linda Nati, io non dico che lui faccia quello che fa per se stesso,chiaro che si,come vedi ho già risposto a questo,peró più che arricchirsi ha bisogno di riconoscimento,non dico che sia semplice e carismatico come dicono lì. Maite seppe molto bene riferire di quello,però non é nemmeno prepotente ne un incapace,come vogliono che lo crediamo,no,é semplicemente in ragazzo che si è fissato nella persona sbagliata e che per questo sta pagando un alto prezzo,perché fino a che i figli non si facciano grandi, e lui si consolidi come vuole come artista,non potrà allontanarsi da questa donna. Già ho detto che ha seri problemi,il giorni dello spettacolo mi sono resa conto che é molto superba,lei sapeva quando le telecamere la mettevano a fuoco per far modi con suo figlio,e che vedano quanto gli importa di lui. Peró lei sa che per tanto che involucri suo figlio in tutto questo,e suppongo che presto lo farà pure con la bambina,più agganciato avrà il padre . É sicuro che William ha potuto contaminarsi molto con le cose cattive per essere dentro in un mondo composto dalla susodicha e gente come lei,peró oggi egli discerne e intravede altre cose,perché ha conosciuto il cero AMORE dove la sapienza,intelligenza,eleganza,semplicità,garbo ,tenerezza ,mancanza di ambizione,generosità,comportamento,intimità e molte altre cose che ora non so poter nominare,le ha conosciute per mezzo di una persona che rinchiude tutto questo. Non lo credo tanto tonto o sciocco o misero come non saper avvalorare questo. Peró la mancanza di rimproveri da parte di una donna che sa che dove stanno i figli bisogna lasciar far spazio a molte altre cose, gli ha fatto vedere che può stare con la susodicha perché non lo colpisca più nella vita, che quello che lui vorrà che sia con lei e con questo tutti contenti. Come la vedete?

    Vicky: Mercedes amica ,mai meglio espresso un sentimento che condivido pienamente. Forofita amica,solo posso dire che " niente giustifica i mezzi" e credo che in questo caso la frase sia adatta


    Il resto ...ad altra volta......

    /////::::::::::::::::::::::::::::::::///////


    ED ECCO IL RESTO......


    forofita : chiaro mia linda Vicky,niente giustifica i mezzi che sono malefici,peró i suoi mezzi non sono cattivi,lui non é complice di quello che fa la susodicha,solo sta trattando di peggiorare le cose. Se lo dici per ciò che ho detto prima di quello successo con le fans di lei che lo pensano come un sex symbol e che ció che ha fatto é stato di procedere a depistare la gente, facendo l'uomo di famiglia,che lo é in realtà,anche se non é sposato a molte donne da questo gusto perchè tengono molto elevato questo concetto, o semplicemente perché a loro piace o si sentono identificate con lei,perché si è saputa guadagnare la sensibilità di molte dome che si vedono come lei,da sola e con figli,per non dire che sentono così per compassione. Quello con cui sono d'accordo con voi è che Will é molto vulnerabile,e lui lo dice. Qualsiasi opinione del pubblico lo colpisce e quindi questo gli fa cambiare di opinione o di strategia. Però una persona che si deve al suo pubblico che é così variegato,deve stare attento e non disgustarlo troppo,lo stesso capita a Maite,ed anche se la considero una donna molto integra,peró anche lei è molto sensibile ai commenti. Ora conviene essere più sexy..ora più semplice...ora conviene parlare delle levyrroni...ora no...queste cose capitano a tutti,però molto di più agli artisti che inoltre si lasciano consigliare da uno o dall'altro. Però non dimentichiamo che Will non ha cambiato molte dei suoi stratagemmi ma i consiglieri,e questo perché a poco a poco si sta svincolando dalla susodicha,anche se a livello artistico, però ci sono cose che non può,perché lei è la madre dei suoi figli , e bisogna intenderlo,non altro che per questo.

    Vickyboro: mezzi malefici??? Ti giuro che a questo livello non l'avevo pensato. Però quando dico che il fine non giustifica i mezzi,mi riferisco alla giustificazione per se stessa,rispetto alla azione dei genitori,penso che i figli non devono entrare in ciò che fanno i genitori della propria vita,il dovere dei genitori é lasciarli fuori dal circo e come bene dice Mercedes non rubargli la loro innocenza e usarli come trofei per conseguire la visibilità con i media. Questo per me non é negoziabile in alcun modo ed é qualcosa che si fa in due,io almeno la penso cosi.
    Come Naty e Mercedes dichiaro di continuare ad essere levyrroni,però alcune cose non le accetto. Come nella vita io amo delle mie amiche le loro virtù ed i loro difetti e per l'amore che porto loro,sempre cerco di farle vedre i loro errori,come mi piace che lo facciano con me.la vita è sempre un apprendistato.
    In sintesi: CON I BAMBINI NOOOOOO!!!

    Forofita : effetivamente con i bambini NO. Credo che non mi state capendo,sono l prima che non ammetto che si usino i bambini per niente,non sarò mai d'accordo con il fatto di giocare con i bimbi,per questo dico che questa donna é totalmente uscita di senno. Si non dico che anche Will non abbia le sue responsabilità,però questa donna é vincolante. Io credo che lui non abbia mai messo suoi figli davanti a telecamere,solo dice che farebbe qualsiasi cosa per loro,però non li utilizza come fa la susodicha,forse per la sua infermità,non so. Ricordo quando William ha portato il bambino allo show di Cristina,però li non è stato un male,c'era la mamma di William e non la susodicha,magari stava lavorando o magari lui non la voleva,ma sua madre ed il bambino si perché era il suo compleanno. Invece portarlo ad uno show ad un'ora cosi tarda della notte,questo mi pare demenziale. Magari anche lui ha acconsentito,non dico di no, ma non con lo stesso animo di lei. Si é visto chiaramente che voleva lasciar intendere chiaro che loro sono ancora un famiglia felice,quando già per tutti i media e lui stesso non ha fatto alcun chiarimento in merito,che lui non é più da solo. Questo é perché con lei non puó..non puó. Se io mi dessi conto del contrario,si direi che William non é buono,perche assecondare questa donna per il proprio interesse di fare marketing,questo sarebbe troffo forte e lascerei subito il mio levyrronismo. Io credo che bisogna dargli un voto di fiducia o quello che si dice il beneficio del dubbio. Io non mi discosto da voi più di tanto,solo io non responsabilizzo tanto lui,perché stare con una donna come questa...é come mettere un filo alla cometa.

    Ancora Forofita: perdonami amica ( x karina) ti sbagli,lei è una buona attrice,però della vita reale,lei fa un buon ruolo nella vita quotidiana. É finta,é teatrante,sdoppiata, può fare di più il ruolo di antagonista che di buona,anche se lo finge bene,non é reale, è fittizia 100 per 100. Così che non so che ruolo voglia fare,se già lo rappresenta nella sua vita ed in quella degli altri. Certo in questa di tutti i giorni non ti pagano,e sulle scene si, e per questo oltre ad essere una gran attrice é anche ambiziosa, ed é capace di arrotolarsi chiunque fino a portarlo alla sua tana, e dopo chi ci deve mettere la faccia sono altri,perché lei non è altro che la prima attrice,e pertanto non può stare in condizioni inferiori. Non mi piace per niente,niente di niente,perché gente così é capace di trascinare con se tutto quello che le si mette davanti.

    Amiche non so cosa mi succede oggi,però è che mi porta il diavolo con questa donna,non dico che Will non abbia le sue responsabilità,però questa donna é abbindolatrice,incantatrice di serpenti come si dice,e come se fosse poco le piacciono la stregoneria,oltre che a fare quello che le piace,quando le piace,e gli altri sono lo stesso per lei dato che non le interessano per le sue cose personali.
    Scusatemi amiche ,era tanto tempo che non mi allungavo tanto con un tema,però é che qui c'è molto da dire,ahi se la gente potesse parlare, gia vedreste,già vedreste...
    El tiempo pone todo en su lugar. E c'é qualcuno che fa parlare anche i morti

    Karina: ti capisco Forofita, quello che dici che questa donna é carente di talento artistico ma ha talento per abbindolare e ricattare per avere ció che altre,a volte, hanno ottenuto che é legare in maniera definitiva un uomo,se non con i figli,con il matrimonio,parola che lei ha passato un decennio per ottenerlo e non ci é ancora riuscita,chi lo sa.....
    E come dicono gli uomini al mio paese, " i figli non legano gli uomini" sono le donne che lo fanno,quando è davvero innamorato.....

    Forofita: amica questa donna sta toccando il fondo,già fa quello che sia per tenere William al suo lato,é la classe di donna che per non avere una vita emotiva stabile,é ambiziosa di denaro e fama,crede che avendo figli la sua vita si soluzioni per sempre. Effettivamente sono molti gli uomini che non si lasciano legare per via dei figli,beh credo che nessun uomo,pero se si prestano a fare finzioni per loro,e poi hanno una doppia vita perché cercano la felicita da un altra parte,vita che queste donne non gli possono rimproverare,anche se lo fanno,perché sanno che tutto fu una loro astuzia...
    El tiempo pone todo en su lugar. E non sono maschilista, ma quando una donna agisce così...io do la ragione all'altro.

    Vali: hola amica,solo una domanda perché questo é qualcosa che non capisco. Tu dici che Will non può con questa donna,peró,non si suppone che si poteva liberare di lei dopo di quel comunicato? Già era libero da lei no? Fu lei stessa che ruppe con lui no, quindi non capisco perché si riunì di nuovo con lei se già erano ufficialmente separati o no? Quindi?

    Verlys87: sempre diciamo la Zra questo,la Zra quello però in questa storia ci sono 2 genitori!! E per me quasi tutto quello che lei fa lui acconsente,molte volte on siamo obbiettive perché ci piace William,peró o l'uomo é il re dei tonti o di tinto non ha nulla e sa che portando la sua ex o attuale donna e suo figlio davanti a questa patetica società figura bene,una slcietà dove si crede che conservare una famiglia a tutti i costi....cavolate

    Miha79. Stai tranquilla che la SENZA CERVELLO non ha mai visto un libro in vita sua ed andare a cercarlo e leggerlo...no troppo complicato. Lei è in un altra tappa della sua vita, legge le interviste di Maite Perroni ,fa copia ed incolla di queste interviste e poi appare a TVyNovelas con il sig. Cortes posando da INTELLIGENTE PER AVER COPIATO. In più si presenta qui nel foro levyrroni,con tutta la storia che ha,ci informa che pure ama la luna,che di recente a parte della TALE COME LEI, ha delle "amiche" che non sono pagate e che quando lei ha bisogno tirano fuori dei fotomontaggi,che LA TRIBÙ ama alla follia le sue corna e tratta di copiare i vestiti,la forma di essere,il colore dei capelli ...di Maite Perroni.

    Io le raccomanderei,tanto per far sembrare come prima,di andare con i paparazzi dietro di lei e mostri alcun interesse per un libro,CHE SIRENDA CONTO CHE LÌ ALMENO QUALCUNO QUALCHE VOLTA HA LETTO DEI LIBRI...E MAGARI PUÒ ESSERE UN OLUS PER LEI...CHE LE SI NOTA CHIARAMENTE " L'INTELLIGENTE " CHE É.

    Vuole pubblicità no! Be quindi che sia quella reale: di EX NOVIA, INVIDIOSA, BUGIARDA, SENZA CERVELLO, COPIONA BELLO STILE PIÙ BASSO e la LISTA DI "QUALITÀ" È MOLTO LUNGA

    Edited by ClaRo - 2/4/2012, 20:57
     
    .
  2. perla1970f
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie claudiaaaaaaaaaaaaaa :bacio: :bacio: :bacio:
     
    .
  3. incantod'amore
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Claudia riposatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    .
  4. Ginevra72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Claudia....grazie.....infinitamente grazie.... :bacio: :bacio: :bacio:
     
    .
  5. DorianGrey
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie Claudia!
     
    .
  6. airinsun
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Claudia, che gran lavoro che hai fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E' tutto piu' chiaro tradotto!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ancora grazie grazie grazie!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  7. Sabryy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    KifIhanche per questo lavoro B1cRD
     
    .
  8. ClaRo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Ragazze se vi interessa ho aggiunta l'altra parte


     
    .
  9. airinsun
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Claro que si'!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Accipicchia, alcune sono con il dente avvelenato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ma hanno proprio ragione sul fatto che e' una brava attrice nella vita reale e che e' pericolosa!!!!!!!!!!!!!!!

    Grazie Claudia!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,650
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    o mamma quanto ha tradotto grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
     
    .
  11. ClaRo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (airinsun @ 2/4/2012, 20:27) 
    Claro que si'!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Accipicchia, alcune sono con il dente avvelenato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ma hanno proprio ragione sul fatto che e' una brava attrice nella vita reale e che e' pericolosa!!!!!!!!!!!!!!!

    Grazie Claudia!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Si però chi più chi meno ma non ce n'é una che dia una piccola qualità alla "signora"

    Io come ben sai non penso assolutamente bene di lei,che sia falsa l'ho sempre detto,che ha modi di fare inaccettabili per me come donna pure, che sia vuota ed il cervello ha forse un neurone in tutto pure....che ti devo dire...man mano che leggevo non mi stupivo più di tanto.

     
    .
  12. tassell16
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Secondo me che lei sia poca cosa è vero però sull' utilizzare l'immagine dei figli la colpa è di entrambi, forse più di W visto che lo reputo + intelligente e sensibile. Possibile non capisci che vengono strumentalizzati? Grazie infinite per l'enorme lavoro di traduzione!!! BRAVA BRAVA
     
    .
  13. ClaRo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tassell16 @ 2/4/2012, 21:12) 
    Secondo me che lei sia poca cosa è vero però sull' utilizzare l'immagine dei figli la colpa è di entrambi, forse più di W visto che lo reputo + intelligente e sensibile. Possibile non capisci che vengono strumentalizzati? Grazie infinite per l'enorme lavoro di traduzione!!! BRAVA BRAVA

    Si certo che Will ha le sue colpe, perche anche se fosse vero che cerca di non scontrarsi con lei più di tanto,almeno sui figli dovrebbe farlo.

    Quella presenza del bimbo in quel tipo di programma ad ora tarda....con tutta quelle donne che urlavano per suo padre.....
    Non é stato edificante....

     
    .
  14. katipul
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho le leviromi di tutto il pianeta soffriamo di antipatia congenita nei confronti della zorra oppure ci abbiamo visto lungo ,che questa zzzz faccia parte di quelle donne arriviste invidiose etc. etc. si era capito ma credevo che ci tenesse al bene dei figli come ogni mamma ma purtroppo la sua ambizione passa sopra a tutto,quello che mi fa strano e Willy che sta accettando e sottostando a tante cose senza ribbellarsi e questo trapela dsa come oggi si persenta spento invece che raggiante , sembra un cane bastonato per me il ricatto deve essere molto pesante .
    GRAZIE CLAUDIA PER TUTTO QUELLO CHE FAI SEI MITICA :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
     
    .
  15. tassell16
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E' vero noi non conosciamo la situazione e può essere che lo tenga sotto scacco per qualcosa che solo loro conoscono. Penso però che puoi accettare qualsiasi ricatto, tornare a frequentare la sua ex compagna, farsi vedere con lei in giro però strumentalizzare i fglio no. Può essere che questi siano i motivi della sua tristezza, anche perchè gli articoli e le foto li vede anche Maite che guarda un pò il caso ad ogni uscita di William corrisponde un tweet di Maite che diventa romantica e amorosa nei confronti del suo principe.
     
    .
19 replies since 1/4/2012, 20:30   295 views
  Share  
.
Top
Top