Se que no debo pero...... Di papaconchoco & co.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sabryy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    se della regina elisabetta moltiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii la pensano come noi e' perche' ci abbiamo visto tutti bene, che poi quello che pensiamo e diciamo avviene perche' e' lei stessa che si pone e si mostra a noi in maniera negativa, nessuno la obbliga e la costringe quindi deduco che sia lei la vera loca di tutto questo circo.
     
    .
  2. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non esageriamo a meno che levy non sia un serial Killer la storia del ricatto x me è una storia campata in aria..
    ragioniamo è lui che partecipa a un reality dove conterà si la bravura, ma soprattutto la simpatia del pubblico..e il bimbo è adorabile, se ci tenesse alla privacy , avrebbe detto a E. di non portarlo, non credo che litighino su questo, anzi credo che sia lui il più interessato a mostrare il figlio..
     
    .
  3. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    credo anch'io che lui sia d'accordissimo a mostrare il figlio...non penso che litigano per questo!
     
    .
  4. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    secondo me mostrare il figlio per levy è anche motivo d interesse,la pubblicità per un personaggio del genere è molto importante!
     
    .
  5. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    questo non mi piace ..usare i figli per questo scopo no!
     
    .
19 replies since 1/4/2012, 20:30   295 views
  Share  
.
Top
Top