Levyrroni : el "x" expediente di Papaconchoco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ClaRo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Ragazze ho trovato da tradurre un nuovo tema, spero vi piaccia. Seguirà una seconda parte con la collaborazione preziosa della nostra DANY !!!

    Levyrroni : el "x" expediente ( il dossier x) Papaconchoco

    il mistero che avvolge tutta la trama Levyrroni ,mi ha fatto chiamate i miei amici Mulder e Scully perché ci diamo una manina,io credo che pure dovranno mettere le altre tre e qualcosa delle gambe, perché questo tema del mistero Levyrroni le porta si che le porta.

    PRIMO MISTERO : dove stanno le riprese false di CCEA e TDA? Tutatis li crea e loro si uniscono ,il Mejillon e la donna dei piromani in potenza bruciano tutto quello che cade nelle loro mani

    SECONDO MISTERO : perché la relazione tra Levy e la Zra fu in pericolo due volte giustamente in CCEA e inTDA? Qualcosa in comune?

    ( questa io la so c'era il matrimonio fantasma di mezzo in entrambi icasi,oltre che piromani sfasciafamiglie)

    TERZO MISTERO : dove si é visto che l'attore principale di una telenovela tolga di mezzo la sceneggiatrice e cambi i dialoghi per i baci?

    QUARTO MISTERO : che interesse ha Uniputon a far scomparire il foro Levyrroni e condannarci alle catacombe tutte noi che siamo degli angeli caduti dal cielo per fare attenzione al nostro Cachito?

    QUINTO MISTERO : Uniputon vuole darci il saldo ed in cambìo TvyNovelas cerca sempre di rispondere alle nostre questioni....perchè sarà ?

    SESTO MISTERO : perché si tiene presente la presa della mano però si producono vuoti mentali nei tweets che dovrebbero avere una dedica personalizzata?

    SETTIMO MISTERO : perchè non funzionano i telefoni in Messico per dichiarare l'AMORRRR nell'orecchio di chi deve sentirlo? A me é che l'amore twittero non mi emoziona

    OTTAVO MISTERO : che c...o fa Maite nel ruolo della Pantoja e il Mane in quello del Paquirrin? Con tanto bailamme e teatralità perfino ha baciato il siolo la bimba

    NONO MISTERO : chi fa le foto che solo le Levyrroni possiamo vedere pubblicate nel nostro foro delle feste particolari nella Ca dei Los Levys? È che tutte abbiamo un sesto senso e vediamo quello che nessun altro vede?

    DECIMO MISTERO : perché le Manneroni non hanno la loro propria pagina ,se hanno il teatro,dichi,editoriali,diritti d'autore? Forse perché invece di una pagina loro hanno già una piattaforma digitale? Telebirria?


    Arrivo fino qui,temo che se continuo a far domande incontro l'ago che un depistato ha perso nel pagliaio,e tantomeno ho in piano di pungermi un dito,che la mia Fata Primavera è arrivata tardi al mio battesimo e non ha trovato il tempo di concedermi quella del bacio d'amore. :) :)


    ....continua.....

    DANY ora vi mette tutta la parte con le risposte ed i video


     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,650
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Risposte al x expediente :

    Canelachocolate : Papita con Choco! Mi hai messo a pensare! Questo si é ottenere qualcosa in giorni come questi! Mi consola sapere che la verità é li fuori.

    Ranamawill: lo sottoscrivo...la verità...NON SO. La mia domanda é qualcuno potrà rispondere?
    Dimentichiamoci delle Zfans delle Manecuchlitaz che invadono,dei mediacheintorpidisconoeconfondonodipiù,loro non la hanno mai avuto chiaro,e se non fosse per noialtre e il" NOSTRO INTERESSE E PIACERE PER VEDERE QUESTA COPPIA" CHIARO LO DICIAMO SEMPRE!!!!
    FORSE QUESTO CONTIENE QUALCHE VERITÀ CHE SOLO NOIALTRE VEDIAMO....NO?

    Video

    canelachocolate: bene son sempre stata dell'umile opinione di rispettare quello che vedono gli altri,sempre quando esca dal cuore. C'é un detto nel Talmut Shabbat che dice che noi vediamo le cose tali come sono,se non tali come siamo,e questa basicamente é la dinamica proposta nel foro da questa riunione di opinioni.
    Molto importante é mantenere una sana distanza dalla realtà che sia pubblica privata o segreta di due esseri umani che vivono il loro e che dobbiamo separare dalle nostre proiezioni emozionali. Per questo credo che il foro abbia diritto di credere quello che crede per ragione e sentimento. É difficile offendere quello che si sente,quello che senti,lo senti e punto.
    Chiaro che sentiamo verità valide e sappiamo che la maggior parte delle "gatte" di questo foro prende il suo credere ed il suo sentire dal fondo,é il diritto a sentore,proiettare,esprimere,e fare una catarsi quello che mantiene in piedi questo posto. Tutte sappiamo che la vita é una ruota e che ciascuno vive la sua vita con le scelte che fa. Qualsiasi scelta genera una risposta,ed abbiamo la fortuna di poter contare sul fatto che nel migliore dei casi prendiamo decisioni coscienti,e siccome non sappiamo nulla, per questo ci equivochiamo,per apprendere, o sentiamo che prendiamo decisioni che non portano alla luce.
    Siamo solo osservatrici e stiamo vedendo verità apparenti,verità intime,verità segrete e verità intuitive. Per dirvi ciò che penso io e che sento, é che si ci sono molte domande.
    Il fatto curioso é che si generino queste domande,perché come nelle scene di altre trame,c'é un punto che non c'é,c'é qualcosa che non concorda.
    Quello che mi pare di vitale importanza é prestare attenzione ad uno spazio fatto per esprimersi. Uno spazio che é stato marcato con una definizione. É uno spazio di coincidenza a distinti livelli,uno spazio per apprendere l'un l'altra ,di quello che si vede,si sente e si vive. E anche uno spazio di conforto perché molte vennero qui per corroborare quello che sentono,quello che intuiscono e difficilmente questo può essere strappato dall'interno delle amate gatte per la provocazione .
    Ci sono domande che persistono e che avranno risposte,però non con le foto ed articoli di TVyNovelas ,e meno per i tweet e altro.
    Abbiamo visto mille posizioni differenti man mano che passa il tempo.
    Alla fine,tra amiche,gruppi e tribù che si formano,incontreremo le risposte per noi stesse,ciascuna nella propria vita, e vedremo lo stesso in loro,qualsiasi sia la porta che vorranno attraversare.

    Greenbottle: mi piace molto quello che hai detto amica Canelachocolate,é vero che tutte abbiamo creato questo foro con i nostri sentimenti,ideee,umori,musiche etc. é un posto che molte,da tutte le parti del mondo,si sono unite per un solo motivo,quello che la nostra bella copiia ci da sentire.
    E so che un giorno incontreremo queste risposte che tanto abbiamo cercato,perché questo non é immaginario,é molto reale.
    Ranamawill: é vero tutto quello che dici. Concordo con te che c'é una verità li,forse estendendo una mano,molto palpabile,molto umile,molto segreta?
    Con questo voglio dire che nemmeno loro forse sanno rispondere,forse nemmeno se lo chiedono,o si domandano altre cose. Non é facile essere nei loro panni,però i loro fatti sono ben assunti, e sinceri.
    Alcune volte ho avuto la sensazione che loro non si sono resi conto di quello che hanno generato,la genereranno e generano.
    Io continuo a sostenere che mi svegliano qualcosa,e che vedo qualcosa in loro quando sono insieme che mi arriva al cuore e risveglia tutta la tenerezza ...vedo luce tra loro...e solo vedo una risata speciale tanto in Will quanto in Maite quando si sentono vicini.
    E solo so che non so nulla ma questa coppia mi pueden!! Come quando vedo questo.....


    Mkiarok :
    Primo mistero :
    elculodelmundo

    Mmmmm io credo qui!!! Mi ébabbastanza vicino il posto,così che posso cercare

    Secondo mistero:
    Vediamo come le dico !!! Così
    jpg

    cuernosdecrema


    Terzo mistero:
    jpg

    Mmmm gomma per cancellate CTRL +Z

    Quarto mistero :
    Ci vogliono far tacere....
    bastadecensu

    Quinto mistero:

    ahorroafp

    Sesto mistero :
    liquidacionarticulosmuj
    Liquidazione donna fine stagione tutto a 9 €

    Settimo mistero:
    jpg

    Ottavo mistero

    060611bobesponja

    Nono mistero :
    Per me é stato ALF
    alfl

    Decimo mistero:

    teidiotizalogo500x437


    Andrihanna: Wow Merce sei geniale!! I tuoi temi sono unici davvero!! Mi é piaciuto molto quello che hai scritto.
    Beh si...molti,molti misteri al nostro intorno,e differenti speculazioni. Peró amica mia non credo alle coincidenze...tutto é per qualcosa nella vita e la verità ci salverà tutti...come sono filosofa qui.
    Peró davvero spero che qualche giorno vedremo la verità. Chi,come,quando e perché é successo quello che é successo. Il tempo mette ogni cosa a posto, questo spero!
     
    .
  3. airinsun
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Che umorismo!!!!!!!!!!!!!!

    Grazie Claudia e Dany!!!!!!!!!!!!
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    3,447
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    Siete formidabili..........
     
    .
  5. Ginevra72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow:
    ragazze.....ottimo lavoro...grazie !!!

    :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
     
    .
  6. perla1970f
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :bacio: :bacio: :bacio: :super: :super: :grazie: :grazie: :grazie:
     
    .
  7. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    adoro i vostri video!
     
    .
  8. Sabryy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    3EfXLlJKjJjoKmw :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
     
    .
  9. katipul
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow:
    BELLISSIMO LAVORO GRAZIE :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
    MA SONO MOOLTO IRONICHE LE CUGINETTE!
     
    .
8 replies since 3/4/2012, 18:43   236 views
  Share  
.
Top
Top