Touch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Touch



    Trama


    Martin Bohm è un ex giornalista che, dopo la morte della moglie negli attacchi terroristici dell'11 settembre, si ritrova improvvisamente vedovo e in difficoltà nel curare il figlio undicenne, autistico e muto, con cui non riesce a comunicare. La vita di Martin cambia quando casualmente scopre la propensione del figlio per i numeri, grazie ai quali riesce a vedere cose che nessun altro può vedere, e prevedere così eventi futuri. Grazie all'aiuto del professor Arthur DeWitt, un esperto di bambini dotati, Martin deve decifrare le serie di numeri e le interconnessioni che hanno con altre persone nel mondo


    Personaggi principali
    Martin Bohm, interpretato da Kiefer Sutherland, doppiato da Massimo Rossi.
    È un ex giornalista che ora lavora in aeroporto come trasportatore di bagagli, per mantenere il figlio autistico, dopo che la moglie è deceduta negli attacchi dell'11 settembre.
    Jacob "Jake" Bohm, interpretato da David Mazouz, doppiato da Riccardo Suarez.
    È il figlio di Martin, un bambino autistico e muto, ossessionato dai numeri, grazie ai quali riesce a prevedere eventi futuri.
    Clea Hopkins, interpretata da Gugu Mbatha-Raw, doppiata da Claudia Razzi.
    È un'assistente sociale che deve valutare se Martin è adatto al mantenimento e allo sviluppo del figlio


    Nel gennaio 2011 la Fox ordina l'episodio pilota di Touch, scritto da Tim Kring e diretto da Francis Lawrence, che figura anche tra i produttori esecutivi della serie. In seguito inizia il casting: il 22 febbraio viene annunciato l'ingaggio di Kiefer Sutherland come protagonista della serie; nel mese di giugno Danny Glover,[3] Gugu Mbatha-Raw[4] e il giovane David Mazouz[5] si aggiungono al cast per gli altri ruoli principali.

    Il 22 settembre 2011 la Fox ha ordinato un'intera stagione della serie, composta da 13 episodi.[6] L'episodio pilota ha debuttato in anteprima nei palinsesti statunitensi il 25 gennaio 2012, mentre gli episodi successivi sono trasmessi a partire dal 22 marzo 2012.[7]




    :D spero di aver fatto bene!!
    serie stupenda da guardare ^_^
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    24,080
    Reputation
    +49
    Location
    M.C.

    Status
    Anonymous
    Sì benissimo, grazie! ;)
    Questa la sto scaricando...non ho ancora avuto il tempo di guardarla, ma dalla trama direi che è davvero bella!
     
    .
  3. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    guarda è un altro telefilm rivelazione spero continui bene cosi perchè gli autori son quelli di heores sono partiti bene ma poi han fatto un salto qualitativo...
     
    .
  4. joy.wow
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anche a me piacerebbe vedere questo telefilm sembra molto interessante...diverso dalle solite cose!!!vedremo,mah!!











     
    .
  5. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si consiglio molto toccante stasera un altra puntata che avevano mandato in onda martedi
     
    .
  6. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sono entusiasta del telefilm veramente fatto bene tutto ha un collegamenmto segnato dal destino
     
    .
  7. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    dalla trama mi sembra carino,graziee
     
    .
  8. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    èbenfatto,che adorabile ilbimbo
     
    .
  9. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    me la consigliate allora?
     
    .
  10. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    nuove puntate non vedo l'ora!!
     
    .
  11. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie mille per queste info!
     
    .
  12. Pis7681
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per le notizie!
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    24,080
    Reputation
    +49
    Location
    M.C.

    Status
    Anonymous
    Io ce l'ho, ma non l'ho ancora visto. Mi attira moltissimo! E' bello Brooke?
     
    .
  14. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    molto particolare,il bimbo poi straordinario
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    24,080
    Reputation
    +49
    Location
    M.C.

    Status
    Anonymous
    Lui, Kiefer, è già una garanzia...Il bambino poi posso immaginare, incarna un ruolo anche difficile tre l'altro!
     
    .
21 replies since 4/4/2012, 17:59   76 views
  Share  
.
Top
Top