Jessica Coch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lori05
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Jessica Coch

    Jessica Alejandra Coch Montes de Oca è un attrice messicana più conosciuta per il suo ruolo nella telenovela teen, Codigo Postal .

    La maggior parte dei suoi ruoli sono antagonisti. Nel 2009 ha lavorato nel telenovela Mi Pecado dove ha giocato Renata, il cattivo della storia.


    Biografia

    Coch è nata 4 novembre 1979 nella città di Puebla , Puebla . Figlia di un padre argentino e madre messicana, Jessica inizia a studiare presso il CEA di Televisa per la generazione 1996 con soli 16 anni di età.

    Nel 2006 uscì con José Ron , mentre lavoravano insieme in Codigo Postal .

    Nel maggio 2010 si è sposata al produttore Roberto Gómez Fernández , figlio del comico Roberto Gómez Bolaños .


    Carriera

    Ha ricevuto le sue prime occasioni con piccoli ruoli nelle telenovelas Alborada e Rebelde , nel 2006 ha condotto un casting per la telenovela giovanile Codigo Postal del produttore José Alberto Castro ricevendo il ruolo di Johanna antagonic Villarreal un personaggio seducente, intelligente e invidioso, dove ha condiviso crediti con l'Africa Zavala .

    Per il 2007 Coch iniziato a lavorare di nuovo con José Alberto Castro con il carattere di María Inés Castrejón nella telenovela Palabra de Mujer .

    Nel 2008 Pat Ma l'ha invitata a partecipare come Cristina, nella telenovela Juro que te Amo dove ha lavorato nuovamente al fianco di José Ron . Più tardi, nel 2009 è chiamato dal produttore Juan Osorio a lavorare in Mi Pecado come Renata, il cattivo. Con questo personaggio che si è affermata come una delle attrici giovani più forti del momento.

    Nel 2010 sarà al fianco di Silvia Navarro e Juan Soler , nella telenovela Cuando me enamoro che è un remake della telenovela La Mentira interpretato da Kate del Castillo , Guy Ecker e Karla Alvarez .


    Telenovelas

    2012: Un Refugio para el Amor - Gala
    2010-2011: Cuando Me enamoro - Roberta Gamba Monterrubio Álvarez Martínez de Soberón
    2009-2010: Mi Pecado - Renata Valencia
    2008-2009: Juro que te amo - Cristina de Urbina
    2007-2008: Palabra de mujer - Maria Inés Castrejón
    2006-2007: Codigo Postal - Johanna Villarreal


    Series

    SOS: Sexo y otros Secretos (2007)
    Dia Negro - Se stessa
    Recuerdos Secretos y - Se stessa
    Extrañas Decisiones - Se stessa



     
    .
  2. mbasca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non la conosco
     
    .
  3. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Un'attrice nuova...Non la conoscevo
     
    .
  4. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non la conosco!
     
    .
  5. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nemmeno io..
     
    .
  6. lori05
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    in questo momento sta lavorando con Gabriel Soto in Un Refugio Para el Amor come antagonista ed è antipatica e molto intrigante e cattiva!!!
     
    .
  7. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie per l'info
     
    .
  8. FLORECIENTA1992*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si Lori hai ragione il personaggio che fà in un refugio para el amor e proprio odioso non si può sopportare in questo momento fà di tutto per separare a rodrigo e luciana e tutto perchè è invidiosa e gelosa comunque l'attrice è molto brava peccato gli diano sempre ruoli da antagonista anche in cuando me enamoro faceva la parte del antagonista!
     
    .
  9. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    neanch io la conosco!
     
    .
  10. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie per le delucidazioni..
     
    .
  11. lori05
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    galajessicacoch620x345


    Jessica Coch ya cuenta con planes al concluir grabaciones


    Por: Moisés Casab | Fuente: Televisa Espectáculos | 2012-06-18
    Foto: Televisa


    Jessica Coch con todo el elenco de la telenovela Un refugio para el amor están sumamente satisfechos por la aceptación del público y el rating logrado en un horario especialmente difícil.

    "Yo creo que regresar un poco a la novela que se hacía antes, al melodrama, a las 4 de la tarde para toda la familia", confesó la rubia.

    No obstante el éxito y que algunos lo aprovechan para capitalizarlo en teatro, la actriz no lo hará pues ya tiene planes muy específicos al finalizar grabaciones.

    "No, no, no, ahora sí que termino la novela en dos meses y me voy a estudiar un curso que ya lo tenía pagado de inglés y eso es lo que haré en tres meses, me voy".

    Luego de su divorcio, Jessica Coch se concentra únicamente en el trabajo, no tiene novio ni nadie especial.

    "No nada, solterita, solterita, muy contenta, disfrutando de mí, de mis amigos, de estar con mi familia, cuando a veces tienes a alguien empiezas a dejar de lado todo eso, entonces hoy Jessica está en paz y eso es lo que me gusta", comentó.

    En el chat de Televisa.com realizado con sus fans y seguidores de Un refugio para el amor, quedó de manifiesto su gusto por el canto, pero no tiene planes en este género.

    "Me fascinaría, pero dicen que Dios no le dio alas a los alacranes, empiezo a tomar clases pero por gusto, no porque vaya a sacar un disco ni nada; igual para una obra musical si doy el tono va, me aviento", concluyó Jessica Coch.

    No dejes de ver Un refugio para el amor, 4:15 de la tarde por El Canal de las Estrellas.

     
    .
  12. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie in questo modo anche non avendola vista recitare,almeno siamo informati..
     
    .
11 replies since 22/5/2012, 21:34   761 views
  Share  
.
Top
Top