Historia de un despropostito -Papaconchoco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ClaRo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    claro + perla


    Historia de un desproposito Papaconchoco

    Ho resistito quanto più ho potuto perché la storia più che rocambolesca é tetra jajajaja e si intitola :

    povero bimbo famoso

    É la storia di un bimbo molto amato dal suo famoso papà e molto utilizzato dalla sua demenziale mamma.

    Raccontano che il papi pur essendo famoso sentiva che gli mancava qualcosa,che il mondo conosciuto gli stava piccolo ,per cui si diede come meta ampliare il suo universo e arrivare a quello che lui considerava l'olimpo. Per afferrare il suo obbiettivo varie erano le strade,peró ( odio i però ma sempre ci sono) questo papi famoso quello che teneva il nobiltà lo teneva anche in impazienza ,fino al punto che per la storia sarà conosciuto come l'ambizione cubana ( ayyyy omaaaa quanti ricordi della Ambizione Rubiaaaa come cade come anello al dito quello della material girl )

    Aveva tanta fretta di arrivare che appena gli offrirono una scorciatoia non dubitó nell'accettarla,la Fama, una strega bruttissima spacciata da bella giovane,lo delizió all'orecchio dicendogli se mostri i tesori dei tuoi figli e l'amore che senti per loro,le porte segrete dell'Olimpo ti si apriranno come per magia.

    Senza dubbio la Ambizione Cubana mise mani all'opera,chiaro che per poter mostrare i suoi tesori doveva pagare un prezzo, perché i tesori erano guardati dalla mamma demenziale, più conosciuta come medusa( Medusa aveva dei serpenti al posto dei capelli ) Così che il papi cominció il suo cammino per l'Olimpo accompagnato dai suoi tesori e da Medusa.

    Molti abitanti di questa terra lontana lontana dove successero questi fatti lo acclamavano,perché realmente in ogni passo riluceva come il Sole,peró ci furono alcuni che si intristirono,perché osservarono che il brillio che la Ambizione Cubana irradiava non proveniva più dal suo cuore,se non dal suo portafoglio.

    Fu in questo modo che per questo gruppo di ribelli la Ambizione Cubana andó perdendo il suo "angel" a misura che andava salendo fino alle porte dell'Olimpo,simultaneamente si preoccupavano per i suoi tesori,posto che l'esposizione degli stessi è sempre pericolosa,in tutti i siti quanto meno te lo aspetti,ti assalgono cacciatori di innocenza e questi tesori erano troppo preziosi per esporli a tale pericolo.

    Le ribelli gridavano attenzione,attenzioneeeee non abbandonare il cammino,guarda che la scorciatoia ha cammini intransitati e possono racchiudere molto pericolo,peró nulla si poteva fare, a misura che l'Ambizione Cubana saliva le sue orecchie solo sentivano la melodia dei suoi seguaci quelli che il sortilegio della FAMA e le malie di Medusa lo avevano convertito in puro zombie.

    Ci fu un piccolo momento di lucidità nella mente obnubilata dell'Ambizione Cubana,giusto quando il suo altro tesoro,che si aveva autonomia per decidere se essere mostrato o no...la sua FAMIGLIA, accorse da lui per aiutarlo nei momenti più difficili del cammino.

    Però nel frattempo,Medusa, travestita da zombie cominció il suo proprio piano
    ,é necessario segnalare che quello che più anelava Medusa era entrare giustamente nell'Olimpo,luogo che le era vietato dato che solo quelli con alcuna valenza potevano incrociare la sua soglia,per cui così accovacciata dietro ai pantaloni dell'Ambizione Cubana, con gli artigli sempre tallonando i tesori,poteva mettere anche solo un piede dentro.

    Sotto il suo travestimento cominció a manipolare l'esposizione dei tesori fino a limiti chiaramente demenziali ,mentre l'Ambizione Cubana era tanto preoccupato a guardarsi l'ombelico che nemmeno si dava conto di quello che succedeva al suo intorno...troppi zombie strillando per dar retta alle voci di allarme delle ribelli insorgenti :
    AtmLPkdCQAAVZiF
    AtmLdVoCIAA1ouj


    Intanto che l'Ambizione Cubana andava salendo i gradini della montagna sacra,Medusa ed i suoi seguaci strisciavano preparando la trappola,perché quello che in realtà pretendeva non era accompagnare il papi famoso nella sua ascesa nel firmamento se non essere lei stessa la stella,per quello contava sulla chiave magica,l'occhietto destro del papi,il suo bimbo adorato,andava modellando la sua volontà a suo piacimento,lanciando gli incantesimi opportuni per convertirlo in schiavo della della sua volontà. Peró come nelle pellicole,i cattivi commettono errori,che non sfuggono allo sguardo attento delle ribelli,che disperate reclamavanodavanti alla Ambizione Cubana per ottenere un pizzico di attenzione....peró no il papi era troppo addotto per la suggestiva e sorgente Fama.....
    AtmTEXlCQAAZpot
    AtmTOqvCQAArh1S

    E così la Ambizione Cubana raggiunse le porte dell'Olimpo,chiaro,che in questa ascensione c'erano altri candidati,alla fine,La gloria di incrociare per primo la soglia e postrarsi sulle ginocchia collocandosi la corona d'alloro fu un onore destinato ad un altro.

    In quel momento il tesoro più amato del papi si é comportato come quello che é un semplice bambino, e ha cominciato a piangere come avrebbe fatto alcun bambino,mentre la Ambizione Cubana cercava di schivare la indigestione che la sconfitta gli provocava perché per lui non essere primo significa perdere. Poi è arrivata la calma e guardando verso il basso,e vedendo la piega presa si sentì orgoglioso del suo lavoro,nello stesso tempo gli zombies reclamavano contro il legittimo vincitore e contro i capi dell'Olimpo,e le ribelli scorgevano barlumi nella Ambizione Rubia che in un altro tempo era un Uomo Buono. La Medusa in cambio,avvolgeva con le sue grinfie il tesore del papi e segnalava il dolore di un povero bimbo famoso ai suoi seguaci come gli antichi guerrieri mostravano le loro ferite alla truppe,reclamando vendetta contro la mano che in altro tempo le diede da mangiare.

    La fine di questa storia é molto semplice e nello stesso tempo molto complicato, perchè da un lato le ribelli si sono tranquillizate nel vedere che il,papi famoso poteva tornare nel corpo invaso dalla Ambizione Cubana, peró dall'altro lato gli é rimasto un certo non so che che fa si che l'anima non arrivi al corpo pensando nel tesoro del papi.

    Perché a me qualcuno deve spiegare come é possibile che una settimana prima un bambino di 6 anni !!!!! Stava preparando una sorpresa per il suo papi, peró senza dubbio la sorpresa si é registrata questa settimana


    Perì chiaro che l'innocente credeva che io suo papi sarebbe stato il vincitore,se lo fanno congratulare,qualcuno può pensare che un bambino normale sappia che é tutto attuato in previsione di un possibile trionfo?

    Quanta ridicolaggine per Tutatis,chiaro che Medusa si lanciò un poco nei suoi piani,un primo piano come madre amorosissima

    " title=


    che attraverso il brillo dell'anello del potere ahahah, corre a celebrare e immortalare che se bene se non é entrato,almeno ha potuto lasciare la zampa perché le porte dell'Olimpo non le si chiudano

    AtjPhsXCIAIh3ES

    Tutto molto tipico di una vera madreeeeeeeee

    Grazie a tutte per la vostra pazienza,da qui in poi solo desidero che davvero questo cammino verso questo Olimpo tanto desiderato da William Levy gli serva davvero per apprendere come non fare le cose,come il crescere nella tua professione non significa che tu snaturi la tua persona,glielo ho detto in twitter : Stai attento e fai attenzione ai tuoi figli,rispettati e rispettali.

    Auguro a questi bambini un'infanzia normale,tranquilla e felice come quella che giorno per giorno lotto per dare a mia figlia.


    Di altro non ho voglia di parlare,perché per me non significano nulla,solo mi fa male per quelli a cui voglio bene,quelli che no..........
    Passando che é gerundiooooooooo


    Mirea 2003 . Solo dico questo, i colpevoli sono entrambi, la loca per le sue manie di grandezza , che senza i suoi figli non va da nessuna parte, e l'altro per seguire i consigli di gente al suo intorno che per la fama vende l'anima al diavolo, e non si é dato conto che ció al finale ha annoiato il pubblico e gli si é ritorto contro. Lui poteva arrivare da solo per se stesso,senza fare questo circo di bassa lega,e scommetto che avrebbe avuto l'appoggio di chi è mancato in questa notte,perché per quanto visto,quello che tanto vanta,i suoi fan club e le 4 della segnora non furono sufficienti per ottenere ció che voleva,però non hanno nemmeno capito che non é rimasto al secondo posto ma al terzo e questo dimostra che non hanno votato per lui,che si sono annoiati di tutte queste ostentazioni,e quello che pure lo affonda é apparire con questa al suo lato,che non viene accettata per come si comporta senza darsi il proprio posto e lasciare spazio. Del bambino che dire,sicuro gli aveva detto la mamma che vinceva Will e lui aspettando questo,é normale che sia rimasto così. Però quello che doveva mettere un freno era lui,i bambini in casa a vedere il programma. Però sappiate il perché questi bambini andavano lì,lui é single e lei non aveva motivo per esserci,lei andava come la madre dei suoi figli,capite ora...

    Miha79. Saprà questo bambino che cosa sia vedere cartoni animati con i suoi amici? Perché a scuola non é andato, perché ha dovuto lavorare ogni settimana perché il papà vincesse a tutti i costi.
    Stare seduto sulla sedia per ore,un bambino di sei anni,con la sua faccia innocente,per soddisfare i capricci di una complessata senza cervello. Aspetto l'umiliazione pubblica per questa tipa.
    Vediamo, questa tipa é di plastica,tutta ricostruita,
    É la ex novia
    Non ha cervello
    É una copiona,bugiarda,invidiosa e molto ma molto tarata
    Non ha talento
    Non desidera lavorare
    L'unica cosa che fa è vantare il fatto che ha due figli con William Levy, e sempre che son belli fisicamente ( la complessata che deve essere...) e scrive nei suoi due conti in twitter.

    E William Levy é rimasto al terzo posto...molto insoddisfatto...per " l'appoggio " che ha ricevuto....

    Nay19825. Grazie Merche per il tuo tempo e lo sforzo di mettere questo tema sul foro. Sono d'accordo con te,povero bambino per tutto quello che gli hanno fatto passare e per aver sentito molta delusione perché il suo,papi non aveva vinto. I suoi WLW club lo appoggiavano ma non é stato sufficiente,credo che sia mancato l'appoggio delle levyrroni e soprattutto l'appoggio della sua Maite. In ogni modo ora che si é fatto conoscere di più,spero torni in Messico,e che si incontrino e vediamo le scintille che ne usciranno.

    Edited by perla1970f - 25/5/2012, 23:20
     
    .
  2. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    per me sono squallidi tutte e due!che lasciassero fuori i figli da questo circo mediatico..
     
    .
  3. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    hai ragione flavia!..
     
    .
  4. airinsun
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie Claudia
     
    .
  5. Bprincipessa
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Claudia grazie mille :bacio2: :bacio2:
     
    .
  6. Sabryy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie qi7V5grazie39wjA che squallore dice bene flavia.
     
    .
  7. trilly11
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ringrazio per la traduzione, immagino faticosa! :sm225.gif:
    Per quanto riguarda il contenuto, invece, sinceramente trovo tale interpretazione di Papaconchoco priva di obittievità ed estremamente forzata dalla solita antipatia verso la Gutierrez... i figli in questione, infatti, hanno una madre ed un padre (molto presente ed attento a ciò che LUI reputa una tutela per i suoi bambini!) pertanto se essi sono mal usati, esposti o quant'altro la colpa è di entrambi!
    Di certo non c'è un povero padre che ama il figlio e la strega cattiva della madre che lo sfrutta e lo fa soffrire all'insaputa di tutto e tutti e soprattutto imponendo ciò al povero papà che intento a ballare non si accorge della presenza del figlio o meglio la subisce in silenzio... -_- A me da certe interpretazione sembra sempre che William sia visto da alcuni come uno scemo senza personalità, sinceramente... cosa che non credo minimamente!
    Non solo, ma ricordo che spesso è lo stesso William che porta in giro il figlio, anche al ristorante dove ci sono i media e facendogli fare la passarella davanti agli stessi... evidentemente la cosa va bene ad entrambi i genitori... io sono più morbida nel giudicare i due, in merito, ma se devo bacchettarli dico o che sbagliano tutti e due o nessuno! -_-

    Edited by trilly11 - 24/5/2012, 15:25
     
    .
  8. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    infatti..è quello che ho detto anch'io!
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,650
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Ringrazio di cuore Claudia e Dania il mio pensiero gia lo sapete trovo tutto questo mirato ad arrivare e x questo non si è guardato in faccia a nessuno sottolineo a gran voce a me la gutierezz non mi è mai piaciuta e mai piacerà..di william grossi punti interrogativi !!!!!
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,299
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ringrazio perla e claudia per la traduzione come voi sapete a me la mp non piace ma devo dire che anche lui ha le sue colpe i bambini sono troppo sotto i riflettori e questo non va bene dichiarare che il figlio gia sapeva che papi vinceva avete visto la reazione? per me anche lui ha le sue colpe e mi dispiace dirlo
     
    .
  11. incantod'amore
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie per la traduzione Claudia :bacio2: :bacio2:
     
    .
  12. perla1970f
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trilly11 @ 24/5/2012, 15:09) 
    Ringrazio per la traduzione, immagino faticosa! :sm225.gif:
    Per quanto riguarda il contenuto, invece, sinceramente trovo tale interpretazione di Papaconchoco priva di obittievità ed estremamente forzata dalla solita antipatia verso la Gutierrez... i figli in questione, infatti, hanno una madre ed un padre (molto presente ed attento a ciò che LUI reputa una tutela per i suoi bambini!) pertanto se essi sono mal usati, esposti o quant'altro la colpa è di entrambi!
    Di certo non c'è un povero padre che ama il figlio e la strega cattiva della madre che lo sfrutta e lo fa soffrire all'insaputa di tutto e tutti e soprattutto imponendo ciò al povero papà che intento a ballare non si accorge della presenza del figlio o meglio la subisce in silenzio... -_- A me da certe interpretazione sembra sempre che William sia visto da alcuni come uno scemo senza personalità, sinceramente... cosa che non credo minimamente!
    Non solo, ma ricordo che spesso è lo stesso William che porta in giro il figlio, anche al ristorante dove ci sono i media e facendogli fare la passarella davanti agli stessi... evidentemente la cosa va bene ad entrambi i genitori... io sono più morbida nel giudicare i due, in merito, ma se devo bacchettarli dico o che sbagliano tutti e due o nessuno! -_-

    trilly papachonco è vero nn sopporta quella però credimi nn ci va leggera nemmeno con william anzi in qlc post chenn ho messo ci va giù è di brutto ;) e ti assicuro che la gran maggioranza delle levyrroni in questo periodo nnhanno appoggiato william ma nn x il programma o x la presenza di "quella" ma x il modo in cui è stato fatto :D infatti anche lui ha detto che nn è stato appoggiato da tt infatti i voti delle levyrroni che nn sono l'un per cento si è sentito a quanto pare ;) ;)



    quando lapapachococo lo chiama l'ambizione cubana credimi detto da lei è molto ma molto cinico leggi attentamente parla di portafoglio ecc.... nn fermati alle cose evidenti...........

    ci sono modi e modi di fare le cose e sinceramente a me quelli della cosa sono un po..........
     
    .
  13. Sabryy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :ciao1: :ciao1: :ciao1: :ciao1: :ciao1: :ciao1: :ciao1: :ciao1: :ciao1: :ciao1:
     
    .
  14. perla1970f
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sabryy @ 24/5/2012, 17:31) 
    :ciao1: :ciao1: :ciao1: :ciao1: :ciao1: :ciao1: :ciao1: :ciao1: :ciao1: :ciao1:

    xchè quella faccetta???? :woot: :woot: :woot:
    la cattiva se ne andata su splende il sole oggi :woot: :woot:

    ringrazio te e le altre x i ringraziamentoi ma il lavoro lo fa claudia io solo metto qlc foto e video null'altro :P :P
     
    .
  15. ClaRo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted



    Innanzitutto grazie a tutte.....e poi vorrei dire alcune cose...spero non si offenda nessuna ma sapete bene come la penso.

    Dire di una persona che si ésnaturata e che si é venduta per ambizione e fama, attuando di conseguenza, non credo voglia dire essere teneri o riguardosi verso questa persona (Levy) . Papaconchoco ultimamente ha dato addosso non male a Levy ed ai suoi comportamenti in molte occasioni quindi non credo si possa tacciare di partigianeria e gli ha pure scritto direttamente in twitter.
    Per quanto riguarda quella brutta sottospecie di esere umano ( purtroppo non vanno mai in estinzione) della Gutierrez,meglio detta zorra dalle Levyrroni,fino a prova contraria é lei quella che mette i figli sul proprio conto in twitter,é lei quella che ha ringraziato chi ha aperto i conti in rete a nome dei propri figli....e qui mi fermo,non vorrei elencare troppe sue qualità, potrei essere molto ma molto sgradevole...

    Scusate ma non vedere o non voler vedere che si danno colpe ad entrambi dopo tutto ció che é stato scritto,qui ed in altri post......é proprio vero che non c'épeggior cieco di chi non vuol vedere.

     
    .
34 replies since 24/5/2012, 12:13   507 views
  Share  
.
Top
Top