Historia de un despropostito -Papaconchoco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sabryy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ti sbagli amica mia il lavoro e' di entrambe e poi dimentichi che il post inizia con un chiaro CLAUDIA E PERLA difficile da non vedere.
     
    .
  2. airinsun
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ...quella brutta sottospecie di essere umano...mi sei proprio piaciuta Claudia e condivido pienamente!!!!!
    Ciao :bacio2: :bacio2: :bacio2: e grazie ancora per il lavoro che fai per noi.
     
    .
  3. Sabryy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ClaRo @ 24/5/2012, 17:53)
    Innanzitutto grazie a tutte.....e poi vorrei dire alcune cose...spero non si offenda nessuna ma sapete bene come la penso.

    Dire di una persona che si ésnaturata e che si é venduta per ambizione e fama, attuando di conseguenza, non credo voglia dire essere teneri o riguardosi verso questa persona (Levy) . Papaconchoco ultimamente ha dato addosso non male a Levy ed ai suoi comportamenti in molte occasioni quindi non credo si possa tacciare di partigianeria e gli ha pure scritto direttamente in twitter.
    Per quanto riguarda quella brutta sottospecie di esere umano ( purtroppo non vanno mai in estinzione) della Gutierrez,meglio detta zorra dalle Levyrroni,fino a prova contraria é lei quella che mette i figli sul proprio conto in twitter,é lei quella che ha ringraziato chi ha aperto i conti in rete a nome dei propri figli....e qui mi fermo,non vorrei elencare troppe sue qualità, potrei essere molto ma molto sgradevole...

    Scusate ma non vedere o non voler vedere che si danno colpe ad entrambi dopo tutto ció che é stato scritto,qui ed in altri post......é proprio vero che non c'épeggior cieco di chi non vuol vedere.

    :quoto8zhrb3.gif: :quoto8zhrb3.gif: non mi azzardo ad aggiungere nulla hai gia detto tutto e alla perfezione tu cara clo'.:quoto8zhrb3.gif: :quoto8zhrb3.gif: :quoto8zhrb3.gif: :quoto8zhrb3.gif: :bacio2: :bacio2: :bacio2: :bacio2: :bacio2: :bacio2:
     
    .
  4. trilly11
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    In alcune cose che avete scritto in merito a questa utente si parte dal presupposto che tutte dovremmo conoscere bene le opinioni ed azioni di papaconchoco e in tal senso chiedo venia se così non è da parte mia poichè io commento una singola scritta perchè sinceramente di norma non leggo le cose di tale persona pertanto non posso e non devo necessariamente sapere tutto il suo pensiero regresso... in passato ho letto qualche altro messaggio, sempre grazie alle traduzioni di Claudia, ma pochi perchè ammetto di non essere quasi mai d'accordo con lei... nè riesco a cogliere la sua ironia, però capisco anche che magari attraverso gli scritti e le traduzioni, la stessa spesso si perda...
    Quel che poi non intendo è perchè prendersi tanto a cuore ciò che fa una persona (parlo di Papaconchoco nei confronti di William) se poi si ha come voi mi avete appena detto... di tale persona una così scarsa opinione, tanto da essere andata su tweeter a "dirgliene quattro"! :huh:
    A me... e a nessun altro, William, secondo la mia modestissima opinione, deve niente di che... ora, io lo posso criticare se fa qualcosa che non mi piace come ho fatto in passato qui sul forum... ed osannare in senso contrario... però se vedessi che il suo comportamento fosse un perpetuarsi di azioni a me non condivise e soprattutto se avessi di lui un'opinione talmente meschina (di uno cioè che svende il figlio per il successo!), come mi avete fatto intendere ha Papaconchoco verso William... io semplicemente smetterei di seguirlo... quindi, mi spiace, ma dopo aver appreso altro su tale fan, comprendo ancor di meno il suo agire... però capisco che a voi invece piaccia, quindi nel rispetto delle vostre opinioni eviterò di leggerla e quindi di commentarla... e spero con questo di non aver urtato nessuno!
     
    .
  5. rubina67
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ClaRo @ 24/5/2012, 17:53)
    Innanzitutto grazie a tutte.....e poi vorrei dire alcune cose...spero non si offenda nessuna ma sapete bene come la penso.

    Dire di una persona che si ésnaturata e che si é venduta per ambizione e fama, attuando di conseguenza, non credo voglia dire essere teneri o riguardosi verso questa persona (Levy) . Papaconchoco ultimamente ha dato addosso non male a Levy ed ai suoi comportamenti in molte occasioni quindi non credo si possa tacciare di partigianeria e gli ha pure scritto direttamente in twitter.
    Per quanto riguarda quella brutta sottospecie di esere umano ( purtroppo non vanno mai in estinzione) della Gutierrez,meglio detta zorra dalle Levyrroni,fino a prova contraria é lei quella che mette i figli sul proprio conto in twitter,é lei quella che ha ringraziato chi ha aperto i conti in rete a nome dei propri figli....e qui mi fermo,non vorrei elencare troppe sue qualità, potrei essere molto ma molto sgradevole...

    Scusate ma non vedere o non voler vedere che si danno colpe ad entrambi dopo tutto ció che é stato scritto,qui ed in altri post......é proprio vero che non c'épeggior cieco di chi non vuol vedere.

    Sono pienamente d'accordo con te Claudia !!!
    Grazie a Dania e a te per il lavoro svolto e la passione che ci metti :bacio2: :bacio2: :bacio2:

     
    .
  6. perla1970f
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trilly11 @ 24/5/2012, 19:59) 
    In alcune cose che avete scritto in merito a questa utente si parte dal presupposto che tutte dovremmo conoscere bene le opinioni ed azioni di papaconchoco e in tal senso chiedo venia se così non è da parte mia poichè io commento una singola scritta perchè sinceramente di norma non leggo le cose di tale persona pertanto non posso e non devo necessariamente sapere tutto il suo pensiero regresso... in passato ho letto qualche altro messaggio, sempre grazie alle traduzioni di Claudia, ma pochi perchè ammetto di non essere quasi mai d'accordo con lei... nè riesco a cogliere la sua ironia, però capisco anche che magari attraverso gli scritti e le traduzioni, la stessa spesso si perda...
    Quel che poi non intendo è perchè prendersi tanto a cuore ciò che fa una persona (parlo di Papaconchoco nei confronti di William) se poi si ha come voi mi avete appena detto... di tale persona una così scarsa opinione, tanto da essere andata su tweeter a "dirgliene quattro"! :huh:
    A me... e a nessun altro, William, secondo la mia modestissima opinione, deve niente di che... ora, io lo posso criticare se fa qualcosa che non mi piace come ho fatto in passato qui sul forum... ed osannare in senso contrario... però se vedessi che il suo comportamento fosse un perpetuarsi di azioni a me non condivise e soprattutto se avessi di lui un'opinione talmente meschina (di uno cioè che svende il figlio per il successo!), come mi avete fatto intendere ha Papaconchoco verso William... io semplicemente smetterei di seguirlo... quindi, mi spiace, ma dopo aver appreso altro su tale fan, comprendo ancor di meno il suo agire... però capisco che a voi invece piaccia, quindi nel rispetto delle vostre opinioni eviterò di leggerla e quindi di commentarla... e spero con questo di non aver urtato nessuno!

    allora il piacerti almeno x come la penso io un attore cantante ecc nn vuol dire che devi x forza farti andare bene tt quello ch efa che dice come si comporta ecc secondo dire nn mi è piaciuto nn mi va come ha agito in questo periodo xchè da quello che ho visto è così .....lei lo dice apertamente senza peli sulla lingua senza paura di risultare "pesante" nei confronti si adi william che di quella ............il fatto ch elei pensi questo e noi lo abbiamo letto è si il suo pensiero ma io credo che tanti ma tanti pensano allo steso modo solo che nn scrivono su internet nn scrivono in un forum pubblico ma hanno visto dwts e si sono fatti i loro pensieri tt qui..... claudia ed io rispondiamo a te x il semplice fatto (ma a quano pare nn si è capito) che tu dicevi che papachoco è di parte xchè va contro quella e noi ti abbiamo risposto leggi attentamente che nn va solo contro quella ma c'è ne anche x william e di nn leggere solo quello che sta bene tt qua.........ti assicuro che nessuna levyrroni parte x partito preso quando parlano e parliamo abbiamo motivi, alle volte c'è ne anche x maite (anche se lei è più pulita xchè da quello che fa e dice nessuno puo dire nulla ) :D :D :D

    in più ti dico che è normale ch escriva questo di william adesso è arrabbaita x il suo comportamento quindi spara contro magari domani nn è così ...si è umani quindi si va ad intermittenza qklc mantiene una linea qlc no semplice
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,650
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ClaRo @ 24/5/2012, 17:53) 
    Innanzitutto grazie a tutte.....e poi vorrei dire alcune cose...spero non si offenda nessuna ma sapete bene come la penso.

    Dire di una persona che si ésnaturata e che si é venduta per ambizione e fama, attuando di conseguenza, non credo voglia dire essere teneri o riguardosi verso questa persona (Levy) . Papaconchoco ultimamente ha dato addosso non male a Levy ed ai suoi comportamenti in molte occasioni quindi non credo si possa tacciare di partigianeria e gli ha pure scritto direttamente in twitter.
    Per quanto riguarda quella brutta sottospecie di esere umano ( purtroppo non vanno mai in estinzione) della Gutierrez,meglio detta zorra dalle Levyrroni,fino a prova contraria é lei quella che mette i figli sul proprio conto in twitter,é lei quella che ha ringraziato chi ha aperto i conti in rete a nome dei propri figli....e qui mi fermo,non vorrei elencare troppe sue qualità, potrei essere molto ma molto sgradevole...

    Scusate ma non vedere o non voler vedere che si danno colpe ad entrambi dopo tutto ció che é stato scritto,qui ed in altri post......é proprio vero che non c'épeggior cieco di chi non vuol vedere.

    non c' è peggior cieco di chi non vuol vedere
    :quoto8zhrb3.gif: :quoto8zhrb3.gif:
     
    .
  8. trilly11
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Perla, il problema è che spesso nelle traduzioni, soprattutto per chi come me non ha una conoscenza "storica" degli utenti in questione... si perde il senso dei discorsi e delle allusioni... però, dovendo essere onesta, ammetto di trovare a volte le repliche a delle osservazioni altrui, un po' troppo dure... io non dico che voi non siete obiettive ed anzi ho sempre affermato di leggere con interesse ciò che dite e di prendere spunto dalle vostre osservazioni per riflettere, ma va da se che bisogna anche accettare che ci sia chi interpreti i fatti e le persone in maniera diversa senza per questo essere "un sordo che non vuol sentire"... semplicemente ci può essere qualcuno che si pone in maniera diversa di fronte ad un evento o ad un personaggio... magari sbagliando... ma va rispettato anche questo. D'altronde nella vita in genere si ha, e per fortuna, la possibilità di avere una variabile di interpretazioni ed interpreti... però mentre io sono piacevolmente incuriosita dalle posizioni altrui, sempre, tanto che spesso ho fatto tesoro dalle interpretazioni altrui più strane, senza preconcetto alcuno, colgo a volte in qualcuno una chiusura totale (o magari è solo una percezione errata che ho io!) di fronte a qualsiasi altra osservazione, tanto da avere la tendenza ad entrare "a gamba tesa" (per usare un termine calcistico!) contro chi è reo di uscire dal coro di tale universo amico e "conosciuto".
    Sono in tante che la pensano come papaconchoco, sicuramente, ma sai sono altrettante le persone con cui parlo io che invece la pensano esattamente in maniera diversa, ma questo è normale, e non da e non toglie niente a nessuno.
    Per quanto concerne la critica, poi, capirai con me sfondi una porta aperta e infatti non è questo il punto. Io, infatti, sono la prima che ha criticato William per la sua poca chiarezza... e sono sempre la prima che gli imputa degli errori comportamentali, al pari di quelli della compagna.... ma poi, ammetto anche, che in linea di principio in lui ravvedo qualcosa di bello che va al di là dell'estetica e delle sue contraddizioni tanto da essere riuscita a trovare, per ora, delle giustificazioni anche in ciò che di lui meno apprezzo... il giorno che così non sarà, però, non è che gli andrò a scrivere su tweeter la mia delusione :unsure: ... ne tanto meno inizierò a girare per i forum ad offenderlo... perchè nessuno mi ha obbligato ad interessarmi a lui, semplicemente non lo seguirò più, ma questo e ciò che farà io... poi gli altri, per carità, papaconchoco in primis, saranno liberi di fare ciò che reputeranno opportuno, al pari di me che in tal caso e se vorrò, dirò la mia, come in un forum si conviene.
    Detto questo, poichè io realmente volevo solo esprimere un'opinione non pensando di infastidire nessuno, veramente la chiudo qui... tanto per me va benissimo comunque!

    Un bacio :1145801946-Amore (3).gif:
     
    .
  9. ClaRo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted



    Chiariamo. Papaconchoco non va in giro di qua e di la ad offenderlo,critica certi comportamenti e lo dice,dice che é rimasta delusa e spiega il motivo.
    Se fa critica,come ha detto più volte, é perché una persona le importa,di chi non le importa (vedasi zorra) tira fuori le magagne e le contraddizioni che trova. E come darle torto!!

    Io non agisco per partito preso mi formo le mie opinioni da sola, traduci e a volte posso non condividere in toto e non parlo solo. Di Papaconchoco.

    Quello che condivido in toto perché lo penso da me, riguarda la zorra che trovo aberrante come donna in se e dannosa vorrei aggiungere.
    È che proprio trovo non sia scisabile una persona del genere. Per il resto ognuno é libero di pensarla come meglio crede....anche Papaconchoco.

    Per quanto riguarda il tweet mi sembra sia scritto chiaro nel suo tema cosa ha scritto : stai attento e fai attenzione ai tuoi figli,rispettati e rispettali
    Che c'entra la delusione!!

     
    .
  10. Sabryy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    disgraziata torni a quest'ora? nun se fa' la regina pensa la stessa cosa. :bacio2: :bacio2: :bacio2: :bacio2: :bacio2: :bacio2: :bacio2: :bacio2:
     
    .
  11. ClaRo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sabryy @ 25/5/2012, 00:54) 
    disgraziata torni a quest'ora? nun se fa' la regina pensa la stessa cosa. :bacio2: :bacio2: :bacio2: :bacio2: :bacio2: :bacio2: :bacio2: :bacio2:

    Eh si a volte si fa....purtroppo senza pesci....

    :wub:

    :bacio2: :bacio2:
     
    .
  12. Sabryy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    la regina se sta' a scompiscia' dalle risate solo per quello che hai scritto.
     
    .
  13. ClaRo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sabryy @ 25/5/2012, 01:03) 
    la regina se sta' a scompiscia' dalle risate solo per quello che hai scritto.

    Ecco,una torna,senza pesci e già acciacata di suo e.....fa ridere!!

    Ma domani mi sente!!!

    Besos loche,anche se non li meritate......

     
    .
  14. Sabryy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    baci da me e dalla regina a domani e nun sta' a pensa' sempre ai pesci. :bacio2: :bacio2: :bacio2: :bacio2: :bacio2: :bacio2:
     
    .
  15. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    certo che con voi le pescherie staqnno facendo affaroni! ;) :lol:
     
    .
34 replies since 24/5/2012, 12:13   507 views
  Share  
.
Top
Top