Verónica Schneider

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,655
    Reputation
    +34
    Location
    Casa Villanueva

    Status
    Offline

    Verónica Schneider

    Veronica-Schneider-4

    Verónica Schneider Rodríguez (Caracas,16 dicembre 1978 )è una attrice modella ed ex regina di bellezza venezuelana.

    Biografia

    Schneider ha studiato Scienze dell'Informazione presso l'Universidad Central de Venezuela. Entrò nella scuola di modelle di Giselle nel gennaio 1998,1

    Come la signorina Monagas 1998, concorso di Miss Venezuela nel 1998, dove ha conseguito il titolo di primo corridore. Nel novembre dello stesso anno, è andata alle Seychelles per competere nel Miss Mondo 1998, dove non ha raggiunto le semifinali.

    Nel 2002, Schneider torna in televisione e firmò con Venevision. Il primo ruolo che aveva ottenuto era in "Mambo y Canela" telenovela in cui ha svolto il ruolo di Wanda. Nel 2003 la carta commissionata da Marisela Ruiz Montero nella telenovela Engañada. Nel 2004, andò in Perù per interpretare la cattiva Fernanda Velacochea nella telenovela Besos Robados. Nel 2005, ha firmato un contratto con RCTV e le fu offerto il ruolo di Erika Hoffman in Amantes, la Super Produzione época. Il 5 novembre 2005 Veronica dà alla luce sua figlia Sarah Schneider Palacios dal matrimonio con il modello venezuelano Enrique Palacios. Attualmente, Schneider sta agendo nella telenovela La Viuda Joven, prodotto da Venevision. Lei è ancora una modella. Lei è il volto di Grünenthal Venezuela.

    Filmografía

    2011 La viuda joven Abril Armas.
    2006 Y los declaro marido y mujer Rebeca Ponti.
    2005 Amantes Erika Hoffman.
    2004 Besos robados Fernanda Velacochea.
    2003 Engañada Marisela Ruiz Montero.
    2002 Mambo y canela Wanda

    600full-veronica-schneider
    veronica%2Bschneider%2B%25281%2529
    Veronica-Schneider-topless
    Veronica+Schneider
    kf8o3mpyfysuku8f

     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,365
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    io l'ho seguita en la viuda joven
     
    .
  3. lori05
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie Michey per il post non conosco nemmeno lei ma ho in progetto di guardare la viuda joven !!!!!!!!
     
    .
  4. joy.wow
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    siii,grazie tante michey x le notizie su questa nuova attrice,spero di riuscire a vedere più avanti qualche sua telenovela.......













     
    .
  5. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    spero di conoscerla con qualche sua tele!
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,655
    Reputation
    +34
    Location
    Casa Villanueva

    Status
    Offline
    Io l'ho conosciuta nella telenovelas Amor infiel(Y los declaro marido y mujer),mi piace molto!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
5 replies since 15/6/2012, 22:35   498 views
  Share  
.
Top
Top