Marita Ballesteros

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. angelaa
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted



    Marita Ballesteros


    Maria de las Mercedes Ballesteros ( 14 settembre del 1950 , La Plata , Buenos Aires , Argentina ), meglio conosciuto come Marita Ballesteros , è un'attrice dall'Argentina. Rinomato per i suoi ruoli malvagi in televisione americana.


    Carriera



    Durante la sua gioventù in Adrogué servito come insegnante e utilizzato. Nel 1977 è stato nominato "Wonder Woman Argentina" in un contesto che è diventato famoso. Ha iniziato la sua carriera di attore professionista nel mezzo cinematografico alla fine degli anni `70 nel ciclo" Alejandra, mon amour ", che è stato pubblicato anche in Spagna. Nel 1980 è stato chiamato in "Commando Operazione" riuscita commedia musicale diretta da Julio Saraceni con Don Zany . Dopo il suo breve periodo ha partecipato al programma TV "Learning to Live" su Channel 7 (oggi la televisione pubblica), uno del primo colore.
    Ha partecipato in alcuni cicli televisivi infinadad come "Titani sul ring Strikes Back", " Amore ... the wild ", dove interpretava Monica , "Solo un uomo" con il bel Carlos Carlin Calvo , "The Wolf", un romanticismo drammatico di Lito de Filippis, " Per amore "giocare Betlemme , "Manuela", che è stato rilasciato in Italia, "Lune Nuove" dal famoso regista Fernando Ayala , "Leandro Leiva, un sognatore", scritto da Alberto Migre tra gli altri, e si dilettò in teatro in commedie come "Three Sisters", "Variazioni Goldberg", al Teatro Municipal General San Martin ", Narcisa Garay, moglie di elaborare il lutto", "Enigmi del Tempo", "Happiness", con Gloria Carra al Teatro Regina, "la fossa", tra gli altri.
    Nel 1994 si avventurò in "L'amore appare come una donna" con Thelma Biral giocare Laura . Per un anno, si è unito al cast di " Doll brava "di Telefe, che ha vinto due premi Martin Fierro nel 1999 e nel 2000 . La figura in televisione in Argentina nel 2000 potrebbe essere visto in più cicli e film con un successo limitato, ma le azioni importanti. Tuttavia, nel 2002 ha preso parte di "simulatori", che era molto più box office e ha vinto diversi premi contenenti generi come avventura e mistero.
    Ha partecipato a 13 film, tra cui "Vieni a meno", "Ognuno pensi per sé", "Jets", "sesso femminile", "brutto momento", tra gli altri. Sul palco, accanto a Alicia Aller ha recitato in "Le lacrime amare di Petra von Kant", una delle sue opere più memorabili. Durante i decenni del 90 "e 2000 si è specializzato in televisione, dove ha realizzato molti cattivi, donne materialistiche e calcolatrici.
    Un esempio è, nel 2005 ha lavorato bene Amarte 'una soap opera per la rete Telemundo , ma registrato in Argentina , con un cast di argentini e messicani, ma in un linguaggio neutro. Ci ha svolto il cattivo Lucrecia una donna ambiziosa e fredda emotivamente ossessionato con il proprio figlio che è un vedovo di sua figlia.
    Ha partecipazione alla soap opera Stolen Lives in cui ha giocato un altro cattivo, una donna in relazione alla tratta. Era la madre del persanaje di Monica Antonopulos
    Un anno si contrappose al telenovela Coraggioso villain accanto a Arnaldo André , e rivale eroina Betiana Blum , Marcela Kloosterboer sua figlia nella fiction, e il cattivo anche Eleonora Wexler , dove era in pelle di Mona Baigorria Ortiz , una donna materialista e lamentandosi con problemi di alcol. Che essere l'antagonista della storia ha continuato a pentirsi.
    In teatro interpreta una moglie infedele in "buca" al Teatro Regio firmato da Sergio De Cecco. E 'anche girando due film (sono in post-produzione). A metà del 2000 'e dopo due anni di vita sposarono nel luglio Laurindo mago e omeopata, vestita dal designer Jorge Ibanez in una piccola cerimonia.


    Filmografia



    The Edge of Time (in post)
    Coraggioso (2009/2010)
    The Tracker (2009)
    Stolen Lives (2008)
    Sono single (2007)
    Ti amo così (2005)
    Il fondo del mare (2003)
    The Road (2000)
    Condivise Illusions (2000)
    Tempo Bad (1998)
    Doll Brava (1998)
    Leandro Leiva, un sognatore (1995)
    Si sarà presto l'ombra (1994)
    Manuela (1991)
    Women (1989)
    Jets (1987)
    Ognuno pensi per sé (1984)
    Titani negli scioperi ad anello (1984)
    Loving the Wild (1983)
    Learning to Live (1982)
    Rundown (1981)
    Operation Command (1980)

     
    .
  2. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ha un viso familiare..
     
    .
  3. angelaa
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io l'ho vista in manuela..era la sorella di francesco
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    si, in Italia mi sa che l'abbiamo vista solo li
     
    .
  5. angelaa
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si credo di si...
     
    .
  6. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angelaa @ 6/7/2012, 11:57) 
    io l'ho vista in manuela..era la sorella di francesco

    Ah! Ecco..
     
    .
  7. joy.wow
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anc'hio la ricordo vagamente solo in "Manuela"..... ma era molto brava,sarebbe piacevole poter vedere qualcos'altro ma ci sono così tante telenovelas e richieste che è difficile poter accontentare tutti... sono sempre curiosa di vedere gli attori in diverse interpretazioni.... grazie delle info Angelaa












     
    .
  8. angelaa
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anche a me piacerebbe vederla in altre telenovelas!
     
    .
  9. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Spesso le attrici delle vecchie tele almeno qui da noi non vengono riproposte.
     
    .
  10. mbasca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    in italia l'abbiamo vista in vidas robadas nel ruolo della madre di ana..
     
    .
  11. angelaa
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io non l'ho mai vista vidas robadas!
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    11,116
    Reputation
    +890
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Io l'ho vista solo in Manuela nella parte di Marina,la sorella di Francesco Salinas...Il suo personaggio mi era molto simpatico....
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    si era un bel personaggio. poi non l'ho + vista in altre novelas
     
    .
  14. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anch'io l'ho vista in vidas robadas
     
    .
  15. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    se non sbaglio l ho vista in manuela!
     
    .
27 replies since 5/7/2012, 13:10   852 views
  Share  
.
Top
Top