Hombres de honor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. joy.wow
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hombres de Honor






    Men of Honor è una telenovela Argentina di Pol-ka Producciones rilasciati nel corso dell'anno 2005 da Channel 13 . Il tema era l'immigrazione europea e la mafia italiana negli anni '40. Preferiti Laura Novoa e Gabriel Corrado , e diretto da Daniel Barone . Consisteva di 152 capitoli



    Trama

    L'azione si svolge a Buenos Aires negli anni '40. La Segunda Guerra acaba de concluir en Europa. La guerra è appena conclusa in Europa. L' Argentina è un paese prospero. Si chiama "il granaio del mondo". In mezzo alla confusione politica ed economica, un gruppo di uomini litigare rigore delle proprie leggi, il governo degli affari illegali come la prostituzione, il traffico di alcol e gioco d'azzardo. E proteggere il suo territorio, la sua gente ei suoi interessi.

    Men of Honor è anche la storia di due famiglie: patter e Onoratto Nostra. Alcuni gestire il contrabbando di alcol e altro gioco. Il primo conflitto tra di essi sarà la lotta per il predominio nel mercato del sesso.

    D'altra parte, è anche la vendetta credito la morte di Carlo Andrea Patterson twin Nostra ( Gerardo Romano ), presumibilmente assassinato per mano di Luca Onoratto ( Gabriel Corrado ), figlio maggiore di Don Lorenzo Onoratto ( Arturo Puig ). Luca è stato imprigionato per tre anni per questo delitto e ora si sta riprendendo la loro libertà. Oggi, il giorno in cui non Patter Nostra e Onoratto conciliare un accordo per assumere il Carlo attività di prostitute polacche. Oggi, il giorno anche Patter Nostra Carlo sposò una seconda volta. Apertamente e con una decisione categorica, che è la legge dei mafiosi, Patterson ha deciso di liquidare Nostra Don Lorenzo nel proprio matrimonio. Da qui, odio, dolore e un volto ulteriore debito le due famiglie.

    Luca, come figlio maggiore, quindi rivendicare il diritto di essere quello che sostituisce il padre. Ma il delitto è accusato ingiustamente fa la famiglia è in pericolo. Questo è dove Alberta appare Onoratto ( Leonor Benedetto ), la moglie di Don Lorenzo e madre di tre figli: Luca, Danilo ( Lucas Ferraro ) e Rocco ( Juan Gil Navarro ). Si occuperà con i propri figli contro Patter Nostra e chi osa attaccarli. Luca si innamora di Mary Patterson Grazzia Nostra ( Laura Novoa ), figlia maggiore di Carlo, che era sempre in amore con Luca, ma che l'amore non avrebbe mai potuto concretizzarsi. Due forze uguali che devono essere attaccati, ma non può. I tre anni di reclusione per Luca lo fece meditare e decidere di cambiare questo atteggiamento. Ma quando si esce e decide di andare a vedere, è troppo tardi. Mary Grazzia si impegna alla destra di suo padre, Silvio Urzi ( Roberto Vallejos ), che sarà un ostacolo formidabile.

    Ma questo amore proibito e ha vissuto nel segreto, non essere soli. Il "non si scherza con la Patter Nostra" è la più grande tentazione per Onoratto ragazzi. Soprattutto per Danilo, che si innamora di Angela ( Agustina Cherri ), il servo del Patter Nostra, e proprietario di un altro grande segreto. Angela, involontariamente, è la figlia di Don Carlo. Risultato di una notte di tristezza e di alcool, in cui Don Carlo ha preso nella stanza di Stella ( Elvira Vicario ), madre di Angela, facendogli giurare che non è mai successo. Per innamorarsi di qualcuno Angela il nemico non è l'unica ragione per la loro sofferenza. Cyrus ( Sergio Surraco ), figlio di Don Carlo, il ragazzo buono e bello che vive nella casa vedrà anche in lei l'amore della sua vita senza sapere che è la sua sorellastra.

    La terza tappa di questa storia è rappresentato dalla legge per un commissario ad occhio hacela ciechi a questo mondo illegale, in cambio di un buon recitato. Mario Brusca ( Antonio Grimau ), un uomo onesto, visibilmente onesto per la società, un fervente cattolico e padre è il tutore per proteggere le famiglie e le loro attività alla vera legge Mario è stato abbandonato dalla moglie e il suo unico Cryo Bella bella figlia ( Andrea Galante ). Forse il dolore di infedeltà, forse per la certezza che una donna è troppo debole in un mondo di lupi affamati, Mario fa di tutto per educare la figlia secondo i più elevati standard di comportamento. Ma ben presto, Bella scopre che suo padre è un ipocrita e che la sua madre era una vittima del suo rigore. No lo abandonó. Egli non cadere. Fu ucciso da Brusca. Bella la madre era una ex prostituta trasformato-lady. Ma Mario non è mai cessato di temere che potesse stare con gli altri uomini. Ci sono voluti solo un momento di confusione è tornato completamente pazzo e uccisi. Oggi, Bella scopre che suo padre Patter custodia Nostra per il business della prostituzione.E sentono la necessità di vendicare la madre, per farti pagare in natura a suo padre. In massima segretezza, diventa prostituta senza sapere che troverete un piacere inaspettato in quello che fa. Quindi, forgiato una doppia vita in cui il giorno è "papà della ragazza" e nohce è "The Wolf". Così, tra i clienti, una sera incontra Onoratto Rocco, il figlio ribelle, impulsivo e vizioso di Alberta. Rocco la adopta como su prostituta preferida. Rocco prende come sua prostituta preferita. Ogni sera vado al bordello, spinto dalla donna con parrucca bionda e maschera gli fa conoscere i piaceri sottili e perversi del sesso. A sua volta, giorno, Rocco sanno Bella, la ragazza immacolato, innocente, riesce a malapena a tenere il suo sguardo, e si innamorano perdutamente, anche quando la notte visita a La Loba.

    Ma c'è di più. Qualcosa che alla fine impedisce Patter Carlo distruggere la Nostra Onoratto, un segreto noto solo a Alberta. E questo segreto si chiama Rocco. Per molti anni, avendo Rocco, Alberta e Carlo avuto una notte furtiva e confusa di amore. Il risultato di quella notte sarà la carta che impedisce Alberta alla sua famiglia.

    Alcuni di questi personaggi, si muovono molti altri come Monica ( Virginia Innocenti ), la neo moglie di Carlo, e fece Carmela ( Selva tedesco ) che, accecato dal potere e l'amore per Carlo, incoraggiare il vostro bambino a fare l'impossibile per vincere terra nella famiglia. Poi ci sono i soldati di entrambe le banche: amici, dipendenti fedeli, cugini, ecc. Nella parte posteriore dei locali fa il covo di Onoratto governato dal fratello di don Lorenzo, Dino ( Carlos Kaspar ). Un altro cambio importante è Renato De Luca ( Alejandro Awada ), un soldato fedele e caro amico Luca. Sul lato dello stand Patter Nostra Nelo Calvi ( Jorge Nolasco ) un boia sanguinario di Don Carlo. Seguono un'altra donna, Beatrice Rossini ( Marina Glezzer ), di sposarsi per procura Pio. Beatrice è molto bello e ha una particolarità, è silenzioso. O forse finge di essere.

    Poveri e dei potenti, banditi e politico sconosciuto e straordinario, debole e forte, giusto e ingiusto. Tutti sono parte di un mondo di ambizione, potere, odio e amore, dove tutto ciò che non è negoziabile è l'onore. Un mondo di uomini d'onore.


    Cast

    Gabriel Corrado ............ Luca Onoratto
    Laura Novoa ............ María Grazia Patter Nostra
    Leonor Benedetto ....... Alberta Natale de Onoratto
    Arturo Puig .............. Don Lorenzo Onoratto
    Gerardo Romano ........ Carlo Andrea Patter Nostra
    Juan Gil Navarro ...... Rocco Onoratto/Patter Nostra
    Virginia Innocenti ............. Mónica Catalano
    Agustina Cherri ........ Ángela Capello/Patter Nostra
    Antonio Grimau ........... Comisario Mario Brusca
    Selva Alemán ......... Carmela Catalano
    Carina Zampini ........... Eva Hoffman
    Carlos Portaluppi ........... Pío Molinaro
    Alejandro Awada ........ Renato De Luca
    Roberto Vallejos ........... Silvio Urzi
    Carlos Kaspar ........... Dino Onoratto
    David Masajnik ............ Bruno Anselmo
    Fabiana García Lago ........ Amelia Bongiorno
    Andrea Galante ........... Bella Brusca/La Loba
    Lucas Ferraro ........... Danilo Onoratto
    Marina Glezer ............. Beatrice Rossinni
    Valeria Lorca ......... Andrea
    Sergio Surraco .......... Ciro Patter Nostra
    Elena Roger .......... Gabriela Onoratto
    Jorge Nolasco .......... Nelo Calvi
    Elvira Vicario ........ Stella Capello
    Beatriz Thibaudin ....... Anunciata Patter Nostra "La Nona"
    Magela Zanotta ...... Franca
    Sandra Guida ...... La Madama





    Fonte: Wikipedia



    Edited by giusy.76 - 24/7/2014, 21:25
     
    .
0 replies since 17/7/2012, 14:30   395 views
  Share  
.
Top
Top