Micky Yoochun

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous

    Micky Yoochun


    micky_yoochun25




    Park Yoochun ( Hangul : 박유천, Hanja : 朴有天 , nato il 4 giugno 1986), a volte conosciuto con il nome Micky Yoochun (in Corea del Sud), è un cantante coreano, rapper, compositore, cantautore e attore. Yoochun è attualmente un membro del popolare gruppo pop sudcoreano JYJ , ma ha debuttato in qualità di membro della Corea del Sud boy band TVXQ.

    Primi anni

    Yoochun è nato e cresciuto a Seoul , Corea del Sud, fino a quando la sua famiglia si è trasferita negli Stati Uniti quando era in prima media. Ha vissuto a Fairfax, in Virginia , dove ha frequentato la scuola media di Holmes e la Scuola di alta Chantilly . E 'stato esplorato da Brothers Entertainment e tornò in Corea del Sud, dove si unì SM Entertainment . Ha un fratello minore di nome Parco Yoohwan che è anche un attore.



    Carriera

    Yoochun i ruoli minori sono stati a partire con i suoi compagni di band TVXQ, Teatro Banjun e vacanze .
    Nel giugno 2010 ha iniziato la sua carriera di Yoochun ufficiale delibera che appare nel dramma giapponese beeTV cellulare Beautiful Love ~君がいれば~ (Beautiful Love ~ Se tu fossi qui ~) con il nome Young Soo, l'erede fuga di un conglomerato.
    Due mesi più tardi, Yoochun fece il suo debutto come attore coreano nel 2010 ha colpito KBS drama Scandal Sungkyunkwan (성균관 스캔들). Ha ritratto Lee Seon Joon, un nobile ricco e studioso, che si innamora con il suo compagno di scuola, una donna travestita da uomo. Ha ricevuto il "Rookie of the Year Award", "Premio Netizen" e "Miglior Coppia Award "presso il Teatro 2010 KBS Awards. Ha vinto il "Premio Best Newcomer" e "attore più popolare in un dramma TV" al 47 ° Baeksang Awards Arts, i premi di intrattenimento più prestigiosi in Corea del Sud. Yoochun anche vinto come "Miglior Attore" e "attore più popolare asiatica" al 6 ° Seoul Drammatico Premi internazionali.
    Nel 2011, ha recitato nel MBC dramma di Miss Ripley con Lee Da-hae , Kim Seung-woo , e Kang Hye-jeong . Il suo personaggio come canzone Yoohyun lo ha la riproduzione di un mezzo coreano, per metà giapponese di seconda generazione direttore che cade ciecamente in amore con il antiheroine. Al MBC Awards 2011 Drammatico, Yoochun ha vinto "Best Newcomer" per il suo ruolo di guida nella maschile "Miss Ripley".
    Nel 2012, ha recitato nel SBS dramma Rooftop principe con Han Ji-min . Terzo ruolo Yoochun era Lee Gak, un principe che era Joseon tempo viaggia 300 anni ad oggi, e anche come Yong Tae Yong, terza generazione di conglomerato. Il dramma iniziato in onda il 21 marzo 2012. Il 30 agosto, Yoochun vinto "attore più popolare in TV Drama" al Premio Arte 48 Baeksang, coronando lui come l'attore più importante per due anni di fila.
    E 'stato confermato che prima della fine anno 2012, probabilmente entro novembre, Yoochun tornerà in televisione partecipando a suo dramma quarto MBC dramma 's "I Miss You". Questa volta, ci sarà un detective della omicidi Han Jungwoo con un passato tragico di essere separata dal suo primo amore in tenera età.


    Carriera musicale

    TVXQ


    Dal 2003 - 2009, ha cantato in Yoochun ragazzo Corea del Sud banda TVXQ, noto come Dong Bang Shin Ki (DBSK) in Corea del Sud e in Giappone Tohoshinki. Nel luglio 2009, Yoochun e due dei suoi compagni di band, Jaejoong e Junsu , ha intentato una causa contro la loro etichetta della Corea del Sud, la SM Entertainment. Attraverso i loro avvocati, i membri ha dichiarato che i 13 anni di contratto era eccessivamente lungo, i programmi si sono svolti senza la conferma o il permesso dei membri, le clausole contrattuali sono state estese e modificati senza il loro consenso e che i guadagni del gruppo non erano abbastanza distribuito ai soci. Dopo etichetta giapponese Tohoshinki ha annunciato una pausa di gruppo all'inizio del 2010, hanno formato un nuovo tre membro del gruppo inizialmente conosciuto come Junsu / JEJUNG / Yuchun in Giappone. Attualmente, la causa principale relativo contratto di tre soci con SM Entertainment è ancora in corso.


    JYJ


    Nel settembre 2010, JYJ rilasciato Extended Play The ... , che ha debuttato al numero uno del Giappone Oricon classifiche. Tuttavia, Avex aveva annunciato la sospensione di tutte le attività del gruppo in Giappone, lo stesso mese dello stesso anno.
    JYJ proceduto a rilasciare The Beginning , un album globale che è stato cantato in inglese. JYJ promosso il nuovo album attraverso un tour di vetrina mondiale per tutto ottobre e novembre con le date in Corea del Sud, Sud-Est asiatico e negli Stati Uniti.
    Nel gennaio 25, 2011, JYJ rilasciato coreano esteso svolgere le loro camere "La nostra storia" . "album secondo gruppo JYJ e primo completo in lingua coreana album In Heaven è stato rilasciato 28 settembre 2011.
    A partire da aprile, Yoochun tour Asia e Nord America per JYJ Tour 's prima in tutto il mondo. Il tour è poi esteso in Europa e Sud America, l'aggiunta di altri quattro arresti in Spagna, Germania, Cile e Perù.
    Oltre ad essere un musicista, Yoochun è stato anche attivo come attore dal 2010.


    Carriera di cantante solo

    Micky Yoochun è anche su "Lovelight Tokyo" di DJ Makai di Stelle (mini-album) . Lui e il compagno di banda U-so sono anche presenti il rapper "Heartquake" da Super Junior album 's terzo, scusa, scusa .
    Per " Signorina Ripley ", Yoochun sang" 너를 위한 빈자리 (The Empty Space for You) ". E 'apparso nel nono episodio del dramma ed è stato rilasciato il " signorina Ripley "OST (parte 3).


    Cantautore


    Micky ha scritto e composto molte canzoni che sono apparsi su album coreani e giapponesi di TVXQ. Come membro di SM Town , ha contribuito l'album invernale 2007 Only Love con la sua composizione "Evergreen". Micky ha anche scritto e composto "사랑 안녕 사랑 (Bye Love Love)", presenti sul quarto del gruppo coreano album in studio Mirotic . Per il progetto Trick, ha scritto il testo della canzone il suo assolo " My Girlfriend ", interamente in lingua inglese.
    "Kiss the Sky Baby", uno dei lato A 's per TVXQ il venticinquesimo singolo giapponese , ha segnato la prima volta che una delle canzoni scritte e sia composto da Micky è stato rilasciato su un singolo giapponese.
    Con i compagni di banda U-Know e Xiah , Micky ha scritto il testo della canzone rap di "Love After Love", apparso sul loro secondo album in studio coreano, Sol Levante . Per le versioni giapponesi del gruppo, Micky ha scritto e co-composto "Kiss Shita Mama, Sayonara" ( Bacioしたまま,さよなら illuminato. As We Kiss, addio ? ) con Eroe per T , terzo album giapponese TVXQ è. Nel settembre del 2009 , lui e Eroe rilasciato un auto-scritto duetto, " colori (melodia e armonia) / Shelter ", che è stato utilizzato come sigla immagine di Ciao Kitty anniversario di 's 35.
    Yoochun ha anche scritto canzoni per gli album di JYJ. 2010 album The Beginning , ha caratterizzato il Yoochun-scritto brano "Ti amo". Nel gennaio 2011, Micky era il paroliere / compositore nel saggio di musica di JYJ ha chiamato le loro camere "La nostra storia" per la canzone "이름 없는 노래 Parte 1 (A Song Without A Name, Parte 1)". Inoltre, ha anche composto il rap in Kim Junsu canzone 's "Xiahtic". Per In Heaven , Yoochun co-scritto "Get Out" con Kim Jaejoong .




    Edited by _Alma_ - 27/7/2014, 19:58
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    5,339
    Reputation
    +266
    Location
    tree hill

    Status
    Offline
    mi piace questo attore,anche se ritengo che i vestiti che indossa nei drama storici gli stanno malissimo!!
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Io con lui per ora ho visto solo I miss you ...dorama che ho adorato :wub:
    A Febbraio dovrebbe essere protagonista nel nuovo drama della SBS "Threee days".
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    41,334
    Reputation
    +439

    Status
    Offline
    bel ragazzo, deve essere anche bravo, ma non ricordo di averlo visto,cercherò su YT qualche sua canzone, grazie per la sceda e le foto
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    a me questo attore non piace tantissimo. mi sta un po' antipatico. Non so come mai... comunque il drama che I miss you è stupendo!
     
    .
  6. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie per l info
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    5,339
    Reputation
    +266
    Location
    tree hill

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AntonellaFe @ 24/2/2014, 13:15) 
    a me questo attore non piace tantissimo. mi sta un po' antipatico. Non so come mai... comunque il drama che I miss you è stupendo!

    io avevo visto altri drama con lui,ma non mi aveva colpito particolarmente,dopo i miss you ho avuto un'illuminazione :lol:
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    11,116
    Reputation
    +890
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Esteticamente lo considero uno dei meno belli,però mi è piaciuto tantissimo nel ruolo di Jung Woo in "I miss you" ...l'ho trovato molto coinvolgente.
    Come attore mi è piaciuto e mi sta' anche molto simpatico...mi piacerebbe vedere un altro dorama con lui...
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Big-Bang-Taeyang

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    3,961
    Reputation
    +595
    Location
    Salerno

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (maryrose85 @ 31/5/2015, 17:58) 
    Esteticamente lo considero uno dei meno belli,però mi è piaciuto tantissimo nel ruolo di Jung Woo in "I miss you" ...l'ho trovato molto coinvolgente.
    Come attore mi è piaciuto e mi sta' anche molto simpatico...mi piacerebbe vedere un altro dorama con lui...

    Concordo con te Mary esteticamente non è tra i più belli ma come attore in I miss You mi è tanto piaciuto l'ho trovato molto bravo poi mi faceva ridere solo a guardarlo.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    11,116
    Reputation
    +890
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    si anche a me :D
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    E anche per Chunnie è giunto il momento di arruolarsi :cry:
    La data è prevista per il 27 agosto!!

    A me non resta che dire: per fortuna che ho ancora dei dorama da vedere con te, così non ti dimenticherò in questi 2 anni :lol:
    :ciao:
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    5,339
    Reputation
    +266
    Location
    tree hill

    Status
    Offline
    che peccato :( i miss Micky
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Big-Bang-Taeyang

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    3,961
    Reputation
    +595
    Location
    Salerno

    Status
    Anonymous
    Certo che 2 anni sono tanti mamma mia.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    5,339
    Reputation
    +266
    Location
    tree hill

    Status
    Offline
    ho sentito cehe dovrebbe uscire il suo cd
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    11,116
    Reputation
    +890
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Questo è un periodo molto turbolento per Park Yoochun....

    Tutto è cominciato il 10 Giugno,quando Yoochun è stato accusato di aver aggredito una donna,la signorina Lee.
    La donna in questione lavora in un locale per adulti e la persona che ha sporto denuncia contro Yoochun è stato il suo fidanzato...
    Il fidanzato della signorina aveva dichiarato “La sera del 3, Yoochun è venuto nel locale come cliente ed ha costretto la donna a subire violenza all’interno di un bagno del locale”.
    Il fidanzato ha presentato come prova la biancheria intima e gli abiti che la donna indossava al momento dell’aggressione.
    Ovviamente, l’agenzia di Yoochun,a C-JeS Entertainment,ha negato il tutto.

    Successivamente l'agenzia dell'attore ha rilasciato una dichiarazione ufficiale riguardante il fatto che le accuse di molestie sessuali nei confronti di Park Yoochun erano state ritirate dalla presunta vittima.
    La ragazza ha chiesto scusa ritirando tutte le accuse.
    Si e' giustificata dicendo di aver bevuto molto quel giorno e di essere tornata a casa arrabbiata,dicendo al fidanzato dello stupro ... :ph34r:

    Ma il giorno dopo,quando sembrava che la signorina avesse ritirato le accuse e tutto si fosse concluso.... è stato detto che non c'era stato nessun ritiro e che erano solo notizie false diffuse dai media.
    Poi però,la polizia ha confermato il ritiro delle accuse con una nuova versione della motivazione di questa donna.
    Il rapporto sarebbe stato consenziente ma lei lo ha denunciato perché non voleva sembrare una ragazza facile agli occhi di Yoochun e dei suoi amici.
    Che motivazione :blink:

    Nonostante il ritiro delle accuse nei confronti di Yoochun,la polizia ha rivelato l'intenzione di continuare le indagini relative al caso.
    Un portavoce della Stazione di Polizia di Gangnam ha parlato con TV Report ed ha detto, “E’ vero che le accuse sono state ritirate, ma le indagini continueranno per determinare se siano veri i sospetti nei confronti di Park Yoochun”. Il portavoce ha anche riferito che la legge non richiede necessariamente che la vittima sporga denuncia per indagare su un caso di stupro.

    Ma non è finita.....
    Anche dopo la conferma, da parte della polizia, che sono state ritirate le accuse di stupro nei confronti di Park Yoochun, è stata presentata alla polizia locale una seconda denuncia, che interessa Yoochun, sempre per lo stesso crimine.
    L’organo di stampa YTN ha riportato che una ventenne ha presentato una denuncia per stupro contro Park Yoochun presso il distretto di polizia di Gangnam.
    Questa ragazza accusa Park Yoochun di averla stuprata e che il fatto sia accaduto a dicembre del 2015 in un bagno di un locale per adulti.
    La ragazza ha dichiarato che, dopo numerosi rifiuti da parte sua, è stata aggredita e molestata. La vittima afferma di non aver detto nulla prima, visto che si trattava di una star e che aveva paura di perdere il lavoro, ma dopo aver scoperto che era successo ad altri la stessa cosa, ha trovato il coraggio di denunciarla.
    Secondo la YTN, sembra che la C-JeS Entertainment abbia detto che queste dichiarazioni sono assolutamente false e che risponderà con una dichiarazione ufficiale appena si avranno i risultati delle indagini della polizia.
    La polizia di Gangnam ha confermato la notizia di questa nuova denuncia nei confronti del cantante/attore ed ha comunicato che stanno vagliando le prove.
    Ricordiamo che la denuncia sporta dalla Signorina Lee, è stata ritirata dopo che la stessa aveva confessato che si era trattato di un rapporto consensuale. Tuttavia, in base alla legge, la polizia sta continuando le indagini prima di concludere il caso.

    E questo è un comunicato stampa rilasciato dalla C-JeS Entertainment.
    “Siamo spiacenti per le preoccupazioni che stiamo arrecando a molta gente per via di questi avvenimenti.
    La seconda denuncia presentata contro Park Yoochun è falsa e abbiamo in programma di fare in modo che quelle persone rispondano per aver diffamato il nostro artista.
    Le indagini della polizia stanno ancora esaminando il primo caso e crediamo che presto verrà dimostrata l’innocenza di Park Yoochun.
    Siamo molto scossi dal fatto che mentre non era stato neanche effettuato un interrogatorio per il primo caso, un’altra falsa denuncia sia stata presentata contro di lui e che anche stavolta ne siamo venuti a conoscenza tramite degli organi di stampa.
    Park Yoochun al momento è sottoposto ad un fortissimo stress mentale. Vi preghiamo di trattenervi dal riferire in base a false accuse ed di aspettare che la polizia divulghi i risultati delle indagini.
    Se verrà dimostrata la sua colpevolezza in qualsiasi modo, Park Yoochun si ritirerà per sempre dal mondo dello spettacolo”


    Ogni giorno esce una nuova notizia...si è creato un vero e proprio putiferio intorno a questa vicenda con notizie vere o false che si susseguono...
    Io mi auguro vivamente che venga dimostrata la sua innocenza....
     
    .
20 replies since 19/10/2012, 15:25   299 views
  Share  
.
Top
Top