Telenovelas che vorreste cambiare e cosa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    MI HAI SCOMPIGLIATO I CAPELLIIIII!!!

    Group
    Member
    Posts
    10,291
    Reputation
    -1
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Spiego meglio il senso del titolo: vorreste cambiare qualche telenovela che avete visto? E se sì, come?
    Comincio io, come è ovvio.

    Guadalupe:
    prima di tutto, consegnerei un po' di rilevanza al massacro dei Mendoza. In quella telenovela sembra che Alfredo e Olivia siano malvagi perché sì e a momenti Luisa (che non ho mai sopportato e mi è piaciuta Guadalupe solo quando le ha tirato due sberle) passa come una che non ha fatto niente!
    Perché certo ordinare il massacro di una famiglia rivale è poco? Se ci aggiungiamo poi che Olivia era stata violentata dallo sciacallo... (leggi suo fratello)
    Insomma, sensibilità verso questi temi zero.
    E già abbastanza che Olivia e Alfredo non siano cresciuti con la paura di qualsiasi contatto sociale!
    Delia Fiallo, è colpa tua o ti adegui al livello di certe tue fan?
    Poi non farei mettere Alfredo con Guadalupe. Insomma, dopo un abuso non esiste che io mi sposi con chi mi ha fatto del male, per quanto possa essere stato traumatizzato da quanto accaduto.

    Leonela:
    e qui potrei aprire un papiro.
    Ma perché ca**o dico io lei debba sempre essere vista come la donna fredda che rifiuta il suo amato marito? (SIC)
    Perché donne come Nieves Maria non capiscono niente del dolore che questa donna ha passato?
    No, eh...
    Poco ci manca che a momenti sia considerato lui la vittima e lei la strega che lo ha circuito, quando sulla spiaggia si stava facendo i benemeriti affaracci suoi.
    E soprattutto Pedro Luis che la rimprovera del suo disprezzo quasi incolpando lei di quello che le era accaduto per via della sua ricchezza?
    Eh, mi spiegate che ca**o c'entra?
    Lo stupro è un reato gravissimo e non ci sono differenze di classe che lo giustifichino e non lo giustifica neanche la bellezza dello stupratore.
    (a proposito, mi ha inquietato una delle utenti del forum che ha detto che perdonerebbe uno stupro a Oliver e non a Yanez. La violenza è violenza, indipendentemente dalla faccia dello stupratore)
    Poi altra cosa che cambierei: quella mentalità pseudo-cattolicheggiante del cavolo, che quasi considera pu**ana Leonela perché vuole abortire!
    Eh?
    Ma scusatemi, questo bambino è nato da uno stupro e mi sembra una cosa normalissima che una donna non lo accetti.
    La sua famiglia (specie la madre) mi fa schifo: una sberla alla signora Estela ce la avrei vista, tanto per farle chiudere quella boccaccia del cavolo, che blaterava sul figlio che era "parte della figlia".
    Ma non ti frega niente che tua figlia sia stata stuprata?
    Certe persone mi suscitano una reazione violenta mica da ridere-
    E ho trovato molto ipocrita e disgustoso che poi Leonela lo abbia partorito e abbandonato, creandogli chissà quante domande.

    Poi Topazio/Esmeralda.
    Scusatemi eh, anche con al scoperta che il figlio di Topazio/Esmeralda è stato concepito con Giulio Armando/Gianluigi questo mica rivaluta la figura del protagonista, che è ottuso e imbecille. (almeno Giulio Armando paga con un brutto incidente dove poteva rischiare davvero di morire)
    Perché?
    Perché lui si è fatto prendere dalla gelosia e non ha considerato che la sua compagna è stata vittima di un (eventuale) stupro e che se non ha voluto abortire è stato perché amava suo figlio in quanto suo.
    Un vero uomo sarebbe stato accanto alla sua donna.
    Potevano inventarsi un modo per fare credere che Topazio/Esmeralda fosse stata consenziente?
    Poi l'assurdo perdono che lei da' al padre. Ma uno bastardo come Rodolfo/Aurelio basta che faccia due coccole a tuo figlio per farti dimenticare che ti ha trattato in una maniera quasi razzista?
    (anche se cavolo il test del DNA almeno in Esmeralda lo potevano fare? Diamine che tristezza. L'unica volta dove Rodolfo ha detto una cosa vagamente corretta)

    Cristal/Libera di Amare
    L'ipocrisia di padre Benedetto per la prima.
    Quando Lorenzo, furioso, dice quel che è accaduto con Monica, questo esempio di umana comprensione, che non va oltre le regole del suo breviario, alla domanda di Padre Francesco, dice "E' lo scontro tra amore umano e amore divino."
    Ma che cavolo c'entra? Che senso ha?
    Lorenzo ti ha dato una motivazione più che valida per annullare il matrimonio con Monica e tu te ne esci così? Quando lui se ne è andato?
    Ma hai un minimod i capacità neuronale autonoma?
    Ah poi non dimentichiamo quando dice che il matrimonio tra Cristina e Lorenzo è possibile perchè lui è vedovo.
    Cos'è? Ci si doveva augurare la morte di Monica? Ma non è sbagliato secondo i comandamenti cristiani augurare la morte di qualcuno per averne un beneficio?
    Libera di amare.
    L'assurda condanna che subisce Luciana ad opera di Cristina.
    "Ma come ha potuto sedurre Padre Giovanbattista sapendo che sarebbe diventato sacerdote"?
    Ragazza mia, non è per dire, ma mica Luciana l'ha stuprato con un coltello e l'ha costretto a fare l'amore con lei! Perché tu condanni con tanta durezza tua madre e tuo padre lo assolvi dopo un po'?
    E dire che Libera di Amare mi era anche piaciuta abbastanza.

    E poi Betty la fea.
    Non fraintendetemi, piace anche a me questa telenovela, ma sinceramente ci sono troppe cose che cambierei.
    PERCHE' CAVOLO UN OMOSESSUALE DEVE APPARIRE COME UNA MACCHIETTA? SI', mi riferisco alla figura di Ugo Lombardi che trovo ridicola. Almeno in telenovelas come "la forza dell'amore" un personaggio gay non era una macchietta.
    Ah, una cosa: ma possibile che Ugo sia cieco? Capisco che le racchie siano trascurate, ma almeno due di loro sono bellissime ragazze e mi riferisco ad Annamaria e Mariana.

    Nicola Mora: scusatemi, ma come è possibile ridere per le gag di quel personaggio? E' penoso, sembra che si instupisca solo per obbedire al ruolo della macchietta.

    Ermes: svegliati, non stiamo negli anni 50 dove le donne erano controllate a vista. Unica cosa positiva è che non abbia scusato la figlia per il pastrocchio combinato con l'Ecomoda.
    "non basta il perdono per sistemare le cose".

    Marcella: cavolo, sei una bella ragazza, intelligente, e ti accanisci su una relazione così malsana?
    Ma questo si può anche scusare con l'amore perché lei ama davvero Armando, visto che lo lascia andare.
    Quello che non capisco è perché continui a farsi dissanguare da una sanguisuga come Patrizia.
    Cavolo Marce, non facevi prima a mandarla al diavolo, così imparava a controllare le sue spese?

    Patrizia Fernandez: non riesco a trovare comica la sua spocchia impotente. Mi da' solo fastidio.

    Margherita: si chiede perché Beatrice del figlio non ne voglia sapere? E sfido io, con tutto quello che è successo! Ma cosa hai al posto della zucca?


    Armando: prima di tutto, non capisco perché per fare un mujerego abbiano scelto uno non propriamente affascinante come Jorge Enrique Abello. Ma transeat.
    Tuttavia, perché si lascia trascinare da Calderon?
    E perché poi se la prende con Mario quando legge il diario? Cerca un capro espiatorio?
    Ok, Mario Calderon è un imbecille, ma lui è stato troppo immaturo.
    E chi impedisce che un uomo simile possa ripetere una stronzata?

    Per ora mi fermo qui.
     
    .
  2. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Siria concotdo su quasi tutto tranne su Betty...credimi molti dei xsonaggi mi ricordano dei conoscenti, vicini di casa..devi anche contestualizzare un po..oil protagonisti non è bello x i ns canoni ma nel suo paese probabilmemte è al di sopra della media,.
    io cambierei Cuidado ..Marichuy mi ha rotto talmente le palle ..speravo che Jm la piantasse in asso
    Pasion Morena hanno voluto un finale aperto..bene avrei lasciato in vita Eldiablo..anche x tutto quello che ha sofferto da piccolo
    Vuelvueme a querer ..io avrei fatto in modo che Mariana non tornava con Riccardo ma vivea felice col marito..
     
    .
  3. morea89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io cambiereri esmeralda topazio la storia Adriano e Graziella e Ennio e Jolanda avrei voluto un lieto fine per il loro amore....
    per quanto riguarda betty io la adoro e la mia telenovelas preferita ma ammetto che su ugo hai ragione i gay non sono cosi' cattivi come lui ma su nicola no a volte era sciocco ma per me e un personaggio bellissimo perche' e un grande amico dolcissimo sempre pronto a stare al fianco dell'amica...Marcella e vero che una donna come lei invece di stare sempre dietro a un'uomo che non la merita potrebbe aspirare a qualcosa di meglio ma lei era innamorata persa e bisogna trovarsi dentro le situazioni quandi ami troppo non riesci a lasciar perdere speri fino all'ultimo..jorje enrique abello forse a primo impatto non e il classico belloccio ma per me e bellissimo ha un fascino tutto suo ed e un'attore straordinari lo adoro..si e' fatto trascinare da mario sempre per la paura dell'azienda della rivalita' con daniele di deludere i genitori e ha fatto tanti errori..io di betty non cambierei niente la storia d'amore principale e stupenda forse qualcosa nel finale ...l'uscita di scena di Marcella avrei fatto vedere magari lei che saluta ilf fratello o Armando e forse avrei voluto vedere Armando che propone il matrimonio a Betty il resto non cambierei niente.
     
    .
  4. Lory69*RMGNS
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao ! mi ero iscritta molto tempo fà ma ho ripreso a guardare le telenovelas solo di recente perchè ho trovato il canale internet e mi stò appassionando a Vulveme a querer e anni fà avevo visto Betty la fea.
    Su Betty devo dire che avendo la telenovela delle particolarità anche non trovando certi personaggi molto divertenti sono comunque tutti ben delineati e molto particolari a cominciare dai protagonisti fino ai ruoli minori ognuno rimane impresso perchè totalmente diverso dagli altri. Devo dire che pure per me non è stato facile capire come fosse possibile definire Armando un uomo così affascinante come lo fanno fatto intendere poi nel corso della novela l'ho un po' rivalutato ma all'inizio non mi piaceva come uomo. Ma questo è un peccato veniale nel senso che comunque nel corso della novela c'è un feeling tra lui e Betty che è piacevole quindi le cose che cambierei sono altre e sono più sul finale. Trovo che Armando diventi troppo zuccheroso rispetto all'uomo che era (cosa che ad esempio non recrimino in Vuelveme a querer dove il protagonista è sempre stato piuttosto romantico e possessivo e diciamo anche un tantino egoista ma in modo giustificato dalle sue soffernze e dal suo carattere un po' superbo) Non ho amato molto la scena in cui Armando e Mariana in pratica si dichiarano di fronte agli impiegati della impresa e poco anche la scena della prima notte dove lei spegne la luce...avrei preferito un po' più di passione e una Betty meno timida e più decisa.
    Su Vuelveme a Querer invece mi piacciono molto i protagonisti ma trovo la trama a momenti un po' incoerente. Avevo visto Omar Fierro protagonista tanti anni fà e non mi piaceva come attore in questa novela lo trovo spaventosamente bravo un cattivo che riesce ad essere anche ironico e molto dolce con la figlia insomma un ruolo complicato avrei preferito che ad un certo punto della novela per il bene della figlia avesse provato a dimenticare la vendetta su Ricardo senza farlo redento conservando comunque il ruolo del cattivo fino alla fine ma pronto a rendere felice la figlia o al limite che avesse deciso di salvare Ricardo per non farla infelice mantenendo comunque tutti i suoi tranelli per averla vinta negli affari e nelle proprietà. E francamente non mi è piaciuto che Mariana abbia dato tutta la colpa a Ricardo quando ha scoperto che Liliana era sua madre sapendo che passato terribile aveva Ricardo mi è piaciuto ne abbia tenuto conto Liliana che credo sia il personaggio che più ha sofferto. Tra l'altro Mariana in certi momenti si comporta come una tonta francamente pure io da donna fossi stata Ricardo non avrei mai lasciato mio figlio in casa di un assassino x me aveva fatto bene a toglierle il bambino sempre fino a quando non fosse andata a vivere fuori dalla tenuta non glielo avrei ridato manco morta. Poi avrei voluto che ci si fosse ricordati un po' di più di Santiago che ha avuto un ruolo breve ma la sua morte è rimasta troppo poco considerata anche a livello di paura per gli altri personaggi che si sono esposti dopo anche troppo per come era la situazione. Avrei voluto adirittura ad un certo punto il tradimento vero da parte di Mariana e Ricardo con una infuocata notte d'amore lo avrei trovato più vero e meno ipocrita perchè alla fine Mariana ha tradito Julio pensando e baciando Ricardo tutte le volte possibili evidentemente era inutile insistere in falsi matrimoni e giustificazioni insensate. Julio l'ho trovato un personaggio stupido perchè era evidente che Mariana era innamorata di Ricardo avrebbe dovuto lasciarla dopo le nozze visto che lei alla fine lo respingeva di continuo e il matrimonio era da annullare. Corina francamente trovo sia un personaggio credibile e incredibile, la capisco e nelle sue ossessioni è molto umana anche se viziata e ossessiva nel suo amore per Ricardo è al tempo stesso carnefice e vittima perchè allontana i due innamorati ma ama Ricardo alla follia ed è infelice perchè non riesce ad accettare di perderlo. Ma è più vittima di sè stessa che di Ricardo perchè lei sa che lui non la ama e lo si capisce da quello che fà avrebbe dovuto lasciarlo lei per non soffrire di fatto ha sempre cercato di trovare il modo di costringelo a rimanere con lei. Non sopporto il personaggio di Tamara capisco sia fatto così ma è una stupida totale. Mi mancano le ultime puntate ma non ho resistito a guardare il finale e mi piace tanto aver visto che Rubi è rimasta con Ricardo e Mariana e lui che fà scena a convincerla di avere un'altro figlio. Amo in particolare il protagonista perchè non è il solito buono tonto pieno solo di qualità e basta...mi intriga particolarmente per come si pone dall'inizio un po' superbo e sicuro di sè e per come riesce ad essere poi tormentato nei sentimenti durante la novela facendolo diventare incoerente perchè da un lato dovrebbe agire in modo corretto seguendo delle regole ma non riesce perchè il cuore lo porta sempre a non voler rinunciare a Mariana e a suo figlio. Trovo sia più reale rispetto al personaggio di Mariana che all'inizio mi è piaciuta molto poi è diventata troppo remissiva avrei voluto lottasse ad un certo punto anche solo a indispettire Corina oppure si decidesse a seguire i suoi sentimenti invece di parlare in un modo e lasciarsi poi baciare di continuo dall'ex marito anzi forse ad un certo punto sarebbe stato bello fosse lei a prendere l'iniziativa e cercare un contatto con lui. Comunque bella telenovela , bravi i protagonisti e bella la storia nel complesso.
     
    .
  5. Lory69*RMGNS
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    x Syria in merito alla telenovela topazio e leonela (non ho visto esmeralda magari è diversa boh)

    per me gianluigi non fà una brutta figura come personaggio nel non volere il figlio è chiarissimo che non incolpa Topazio ma che semplicemente non lo vuole perchè gli ricorda che lei ha subito una violenza e in seguito quasi per ripicca perchè mentre lui aveva lasciato tutto per amore di lei invece lei giustamente quando viene messa di fronte ad una scelta vuole il bambino anche a costo di perdere Gianluigi. Certo è un comportamento molto maschilista e anche egoistico ma trovo che sia adeguato all'epoca e soprattutto nel diritto di Gianluigi di non accettare un figlio che chiaramente non sa se sia suo o no come del resto una donna ha il diritto di scegliere se abortiro o meno.
    Sulla questione mi ricollego a Leonela dove la protagonista alla fine è forzata a tenere il bambino dalla madre ma al di là della questione morale o moralistica stiamo parlando di una persona che crede nella vita come un diritto sacro e inviolabile e quindi cerca di seguire la via . E che ne sarebbe stato di Leonela abortendo? Sono personaggi che hanno un certo carattere e certi valori o debolezze quindi agiscono di conseguenza.
    Ho sempre pensato che quello di Gianluigi era un blocco psicologico e che se avesse avuto l'opportunità di conoscere il figlio come è stato senza saperlo avrebbe poi accettato il bimbo anche se eventualmente non suo. Certo ci sono protagonisti più meritevoli e che hanno amato la donna restandole accanto nelle peggiori situazioni ma ogni storia e personaggio ha il suo carattere e le sue debolezze eventualmente può sbagliare senza essere per questo una mala persona e spesso nel proseguo della storia capisce gli errori o cerca di ripararli. Intendo dire che alla fine un personaggio come Perdo Luis è davvero interessante e pur nell'avere compiuto un atto miserevole non si può dire che fosse una brutta persona o che non abbia cercato anche in modo sbagliato di riparare l'errore per quanto possibile. Certo è difficile credere che nella realtà una donna possa innamorarsi di un uomo che l'ha violentata ma rimanendo nell'ambito della telenovela Pedro Luis trova un riscatto sociale e morale proprio perchè cerca di rimediare e di diventare un altro uomo...uno che segue la legge e che aiuta anche le persone che sbagliano dando loro altre opportunità. Anche Leonela alla fine farà lo stesso però è un personaggio bloccato sentimentalmente (perchè non è che avesse solo un blocco sessuale aveva evidenti problemi anche a rapportarsi al figlio che viziava oltre misura e una certa alterigia che la faceva diventare una donna quasi inavvicinabile) Con queste considerazioni non si giustifica la violenza sulle donne semplicemente si guarda nel complesso una situazione in cui anche chi commette dei crimini spesso è vittima ...di ignoranza o di una società che non gli dà delle opportunità per migliorarsi. Nella telenovela c'è pure l'aspetto contrario cioè quello della figlia ricca interpretata dalla Rodriguez che ha tutto ma non ha avuto l'affetto e i valori da parte dei genitori e si butta nella droga. Si capisce chiaramente che con l'amore avrebbe forse potuto salvarsi ma avendo perduto anche l'uomo che ama muore tragicamente nonostante sia ricca, bella e giovane. Considero Leonela una telenovela molto bella e forse anche troppo complessa ma quasi unica nel genere per i vari argomenti trattati. Leonela senza il bambino non avrebbe avuto la vita più facile e non avrebbe superato meglio la violenza ...è anche chiaro che il blocco lo ha avuto per aver abbandonato il figlio e non per la violenza subita perchè l'istinto materno in lei era forte eventualmente non avesse avuto istinto materno come persona non le sarebbe importato mai trovare il figlio e nemmeno averlo ma viste le caratteristiche del personaggio la madre ha fatto il suo bene a non permetterle di abortire.

    Le mie valutazioni partono sui personaggi poi è ovvio che nella realtà ognuno è fatto a modo suo e si dovrebbe valutare caso per caso.

    Rimane poi da dire che all'amore non si comanda e che spesso i protagonisti amano persone che hanno anche dei grandi difetti come nella vita reale.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    MI HAI SCOMPIGLIATO I CAPELLIIIII!!!

    Group
    Member
    Posts
    10,291
    Reputation
    -1
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Vedi Lory, quel che non mi piace di Leonela non è la sua scelta di non abortire.
    Intendiamoci, se una donna vittima di stupro riesce ad amare un suo eventuale figlio va benissimo.
    Ma se non lo ama e vuole abortire non va condannata, cavolo.
    Eh no, penso che prima di certi "valori" venga la comprensione per lo stato di prostrazione in cui si trova la donna vittima di stupro.
    Ed Estela, ripeto, ha un senso materno davvero basso. Fossi stata in Leonela mi sarei accanita a schiaffi su di lei, una madre così mi fa solo schifo.
    Scusami, perché secondo te non riesce a fare sesso con nessuno? Non per il bambino dato in adozione, ma perché è proprio delle donne stuprate (in molti casi) non riuscire a farsi toccare.
    Poi Pedro Luis incolpa Leonela di essere ricca mentre lui è povero... Cerca quasi di fare passare lui come vittima. MA COSA C'ENTRA?
    UNO STUPRO NON SI GIUSTIFICA IN NESSUN MODO, CA**O!!


    Per Gianluigi quel che mi da' fastidio è che lui pensi "il figlio non è suo" senza considerare che per lei è già stato traumatico sapere di essere stata (apparentemente) stuprata e che non vuole abortire per valori suoi...
    Ma perché mi incavolo con Delia Fiallo, quando sono molte (NON TUTTE) le donne ad accettare simili trame?
     
    .
  7. Lory69*RMGNS
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    HO VISTO LA NOVELA MOLTE VOLTE per cui la ricordo bene
    pedro luis non è arrabbiato per l'aborto in sè ma per il fatto che leonela ha rifiutato di dargli il bambino lasciandolo a degli sconosciuti per fargleila pagare...lui aveva una famiglia semplice ma disposta a tenere il bambino come poi è stato come diritto di ogni bimbo avere la propria famiglia di fatto per vendetta leonela anche non volendo il figlio lo ha lasciato a degli sconosciuti anche se lo privava della famiglia che lo voleva. Certo essendo una violenza posso capire la vendetta di Leonela anche discapito del figlio ma anche di più capisco Pedro perchè ragionava da padre anche se lo è diventato in quel modo.
    Ed è la ricchezza ad aver fatto differenza perchè se Leonela avesse avuto il bambino con il fidanzato ricco anche con violenza poi glielo avrebbe lasciato in quanto ha detto chiaramente a pedro che la sua famiglia erano dei morti di fame e leonela ha giudicato tutta la famiglia come dei criminali cosa che è data da una differnza sociale eviddente per cui lei come altri nella novel (tra cui la zia) danno molta molta importanza al denaro come viaggiasse a braccio con l'essere buone persone. Poi conoscendo le persone la zia stessa cambierà attitudine frequentando pure willy che non ha una lira ed è un drogato abbandonato dalla famiglia. Inoltre sono CERTA nella novela lo psicologo è chiaro che la violenza leonela l'aveva superata da anni e che il blocco era un suo modo di espiare la colpa di aver abbandonato al figlio. Nella realtà non sò se sia possibile ma ala novela è chiara e appena Leonela capisce che deve perdonarsi di aver abbandonato il figlio riesce ad avvicinare pedro. Quindi valutando la novela pedro aveva delle ragioni e leonela delle altre da recriminare. Tenendo conto poi che pedro ha lasciato il figlio a leonela quasi subito e che dopo ha pensato che lei lo avesse sposato per avere il bambino e facendo finta di amarlo è ovvio che i motivi per litigare si sono sommati nel tempo per non aver mai affrontato i loro problemi se non nel finale.

    Sinceramente non me la prenderei con Delia Fiallo trovo che il comportamento di gianluigi è molto realistico come ho detto prima ...egoista e maschilista ma realistico . Ho trovato invece poco reale sia diventato cieco in quel modo anche se certe scene mi sono piaciute.
     
    .
  8. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    francamnete mi sa che la pensiamo diversamente , praticamente un altro pianeta,,
    Come può Leonela considerare x bene la famgilia di pedroL quando praticamente tutti le chiedono di xdonarlo xchè è un bravo ragazzo..se mio figlo avesse fatto una cosa del genere.io potrei solo chiedere scusa e vergognarmi come una ladra x il suo comportamento..ovviamente non li ritiene idonei. se hanno allevato uno stupratore chissa cosa farebbe il nipotino..
    Vuelvueme a querer romanticismo?! io ho visto solo insulti, prevaricazioni, richieste di scuse e di nuovo insulti..un pò i tipi che prima ti menano e poi chiedono scusa..no grazie Riccardo e il suo passato x me possono andare a quel paese..vuole vendetta/ giustizia? che si comporti da uomo e se la prenda con il padre di Mariana lei non c'entra niente..e toglierle il figlio è stata una vigliaccata! o pensava che il suocero avrebbe ucciso il bebe..non scherziamo l'ha fatto solo x vendicarsi..quando ha saputo che era incinta le ha detto che non voleva saperne? troppo comodo impicciarsi dopo il marito di Mariana si che era una brava xsona stupidi gli sceneggiatori a farlo crepare
     
    .
  9. mbasca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo con siria per quanto riguarda topazio, anche se non completamente anche leonela....ma betty no....altrimenti non c'e storia...le persone come ugo esistono perche' mi e' capitato di conoscerle....ugo si sente un artista e quindi ha un carattere difficile e un po isterico, non lo trovo affatto una macchietta, magari si forza solo un po ma e' molto divertente...adoro ugo e adoro nicola!!
     
    .
  10. Lory69*RMGNS
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    natascia ...non trovo romantica la telenovela in sè ma nello specifico il modo che ha Ricardo di esternare i suoi sentimenti e la sua gelosia e protezione. Le sue dichiarazioni d'amore sono fantastiche sia all'inizio anche se sfrontate che alla fine quando cerca di
    riconquistarla ...non sò nemmeno quante volte le ha detto che l'ama ! la scena in cui gli chiede di tornare ad amarlo in ginocchio è il top. E' romantico anche nell'approccio a Liliana nel volerla proteggere quando passa per matta nel volerla aiutare e nel finale nel portarla in chiesa (che bella quella scena!) . Francamente se avessi passato quello che ha passato lui altro che far crescere il bebè in casa del plurriomida anche non gli facesse niente che significa? Ma diamogli un premio x far un piacere ad una madre? e ce la prendiamo solo con chi ha subito e deve subire sempre? Mariana francamente ha dormito parecchio nel non accorgersi chi è suo padre glielo avranno detto in dieci che non era una buona persona e mica gente che lei non stimava o non sapeva , un minimo dubbio? o comunque un tenere in conto il parere di Ricardo dal momento che era il padre (senza tornare ogni volta a rimarcare il passato quando certi assunti sono risolti altrimenti non è mai pace)

    almeno fosse rimasta nell'appartamento col figlio del resto lui prima non aveva fatto alcuna storia.
    E' assurdo che alla fine faccia tante storie con Ricardo quando poi lei a suo padre ha perdonato di tutto anche che lasciasse morire il figlio quando invece Ricardo comunque le aveva lasciato un appartamento e delle proprietà e di certo non avrebbe lasciato morire il figlio come suo padre . Francamente troppo comodo così! Comunque questo è solo il mio punto di vista e magari ad altri piacciono dei protagonisti diversi...tutti bontà e remissione come Julio che si accontentano delle briciole anche sapendo da prima che avranno solo quelle.
    Meno male che Josè Manuel alla fine ha smesso di rompere le scatole a Corina e si è preso Martha perchè secondo me uno un minimo di amor proprio dovrebbe averlo.

    Poi vabè che Ricardo abbia fatto bel male a Mariana mettendola di mezzo nella vendetta ok è vero ma se non fosse stato per tutto il resto i due avevano risolto in pochi giorni perchè gli era bastato passare una notte d'amore per sgonfiare la sua rabbia e il suo desiderio di vendetta.

    Poi a me i protagonisti remissivi e che accettano un po' tutto o non sbagliano mai mi danno sui nervi preferisco addirittura certi cattivi perchè in qualche modo hanno comuqnue un senso.
    detto questo devo pure dire che l'attore che interpreta Julio è molto carino ma ha la stessa espressione in tutta la novela ...cosa che francamente me lo rende ancora meno gradito perchè l'espressività e una certa fisicità (non fisico ma il modo di muoversi) per me sono fondamentali.
    In tal senso ho seguito qualche puntata di Passion Morena e ho abbandonato perchè pure là il protagonista ha la stessa espressione qualunque cosa faccia e dica. Magari dopo aver finito di vedere questa la riprendo tanto x vedere come prosegue ...la trama a tratti era comunque intrigante.
     
    .
  11. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io intendevo dire che non trovo niente di romantico in Riccardo..francamente l'avrei scaricato durante la luna di miele..il marito di M. non mi riferivo all'attore in sè ,,che non Deniro,...ma al personaggio gentile e nobile che ha sempre aiutato M. quest'ultima si sa non è un genio..inquanto a Pasion Morena..che dire Gonzalez è bello e...punto ma x il resto del cast la storia merita specie alla 42/43 quando entra inscena il mio avatar..
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    MI HAI SCOMPIGLIATO I CAPELLIIIII!!!

    Group
    Member
    Posts
    10,291
    Reputation
    -1
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mbasca @ 17/11/2012, 18:44) 
    sono d'accordo con siria per quanto riguarda topazio, anche se non completamente anche leonela....ma betty no....altrimenti non c'e storia...le persone come ugo esistono perche' mi e' capitato di conoscerle....ugo si sente un artista e quindi ha un carattere difficile e un po isterico, non lo trovo affatto una macchietta, magari si forza solo un po ma e' molto divertente...adoro ugo e adoro nicola!!

    mbasca, quel che mi da' fastidio è che in Betty la Fea sembra che gli omosessuali siano TUTTI così.
    Nicola è un grande amico, questo è indubbio, ma cavolo un po' di dignità quando si tratta di Patrizia-sonoperennementealverde-Fernandez-.
    Ma vabbeh io sono quella che trova irrealistico il finale col matrimonio Beatrice-Armando.
    Sì, preferivo Michel, almeno quello non si è sognato neanche un momento di giocare con Beatrice, anche prima che lei cambiasse.
    (che poi alla fine si vede che è una bella travestita da brutta. Quando è senza quei giganteschi occhialoni ha davvero un bel viso)


    CITAZIONE (natascia72 @ 17/11/2012, 17:34) 
    francamnete mi sa che la pensiamo diversamente , praticamente un altro pianeta,,
    Come può Leonela considerare x bene la famgilia di pedroL quando praticamente tutti le chiedono di xdonarlo xchè è un bravo ragazzo..se mio figlo avesse fatto una cosa del genere.io potrei solo chiedere scusa e vergognarmi come una ladra x il suo comportamento..ovviamente non li ritiene idonei. se hanno allevato uno stupratore chissa cosa farebbe il nipotino..
    Vuelvueme a querer romanticismo?! io ho visto solo insulti, prevaricazioni, richieste di scuse e di nuovo insulti..un pò i tipi che prima ti menano e poi chiedono scusa..no grazie Riccardo e il suo passato x me possono andare a quel paese..vuole vendetta/ giustizia? che si comporti da uomo e se la prenda con il padre di Mariana lei non c'entra niente..e toglierle il figlio è stata una vigliaccata! o pensava che il suocero avrebbe ucciso il bebe..non scherziamo l'ha fatto solo x vendicarsi..quando ha saputo che era incinta le ha detto che non voleva saperne? troppo comodo impicciarsi dopo il marito di Mariana si che era una brava xsona stupidi gli sceneggiatori a farlo crepare

    Quoto la parte su Leonela.
    Come si fa a considerare un bravo ragazzo uno stupratore?
     
    .
  13. morea89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma pedro luis non e uno strupratore cioe' lo sarebbe se avesse stuprato tantissime ragazze ma solo quella sera ubriaco marcio fece quel gesto imperdonabile e si e pentito molto e ha pagato 10 anni di carcere piu' di cosi' .
     
    .
  14. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (natascia72 @ 16/11/2012, 23:45) 
    Siria concotdo su quasi tutto tranne su Betty...credimi molti dei xsonaggi mi ricordano dei conoscenti, vicini di casa..devi anche contestualizzare un po..oil protagonisti non è bello x i ns canoni ma nel suo paese probabilmemte è al di sopra della media,.
    io cambierei Cuidado ..Marichuy mi ha rotto talmente le palle ..speravo che Jm la piantasse in asso
    Pasion Morena hanno voluto un finale aperto..bene avrei lasciato in vita Eldiablo..anche x tutto quello che ha sofferto da piccolo
    Vuelvueme a querer ..io avrei fatto in modo che Mariana non tornava con Riccardo ma vivea felice col marito..

    Natascia concordo su Pasion Morena,dato il finale aperto avrei lasciato marcire in carcere Cassandra,e avrei voluto un riscatto pewr El Diablo,magari lontano dal Messico con Moglie e figli..
     
    .
  15. frankye1967
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (natascia72 @ 17/11/2012, 20:19) 
    inquanto a Pasion Morena..che dire Gonzalez è bello e...punto ma x il resto del cast la storia merita specie alla 42/43 quando entra inscena il mio avatar..

    Ah ecco chi è :woot: !!! Me lo sono chiesta spesso ma la foto era troppo piccola per riconoscerlo... El Diablito!!!

    CITAZIONE (morea89 @ 18/11/2012, 11:46)
    ma pedro luis non e uno strupratore cioe' lo sarebbe se avesse stuprato tantissime ragazze ma solo quella sera ubriaco marcio fece quel gesto imperdonabile e si e pentito molto e ha pagato 10 anni di carcere piu' di cosi' .

    Morea scusami ma penso che basta una sola violenza per fare di un uomo uno stupratore, non ha bisogno di essere certo seriale!! Se poi paga con il carcere, si pente e si redime non facendolo più, meglio così, sarà certamente migliore di chi continua con questo crimine senza cambiare e senza pentirsi.
    Io penso che spesso nel giudizio dato su Pedro Luis molte persone si facciano fuorviare dalla storia d'amore tra i due protagonisti, da quanto siano affascinanti Mayra Alejandra e Carlos Olivier insieme, ecc. ecc. Ma se prescindiamo dal romanticismo della novela... beh uno stupratore rimane uno stupratore...
     
    .
71 replies since 16/11/2012, 19:51   2759 views
  Share  
.
Top
Top