The originals

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,418
    Reputation
    +15

    Status
    Offline

    The Originals





    The Originals è una serie televisiva statunitense di genere fantasy, creata da Julie Plec, che debutterà nell'autunno 2013 sul network The CW.
    Si tratta di uno spin-off della serie televisiva The Vampire Diaries, il cui backdoor pilot è stato trasmesso il 25 aprile 2013 come episodio della quarta stagione della serie principale.
    La serie è ambientata nella città di New Orleans e segue le vicende del vampiro Originale Klaus e dei suoi due fratelli Elia e Rebekah.


    Trama
    Gli Originali tornano nel quartiere francese nel quale avevano vissuto fino a quando il loro padre, Mikael, non li ha costretti a fuggire. Ad aspettare Klaus c'è un complotto architettato dalle streghe della città, che hanno scoperto che il licantropo Hayley è incinta dell'ibrido e che il frutto di questa relazione mette a dura prova gli equilibri della natura. Inoltre, a controllare la città e le sue creature soprannaturali, c'è l'ex-pupillo di Klaus, il vampiro Marcel, che ha ereditato tutto ciò che Klaus aveva creato e non vuole privarsene.


    Personaggi e intepreti
    Klaus, interpretato da Joseph Morgan.
    Rebekah, interpretata da Claire Holt.
    Elia, interpretato da Daniel Gillies.
    Hayley, interpretata da Phoebe Tonkin.
    Marcel, interpretato da Charles Michael Davis.
    Sophie Deveraux, interpretata da Daniella Pineda.
    Camille, intepretata da Leah Pipes.
    Davina, interpretata da Danielle Campbell.


    Riprese
    Il backdoor pilot fu girato tra New Orleans, in Bourbon Street, e gli studi di The Vampire Diaries ad Atlanta in Georgia. Le riprese della prima stagione avverranno nell'estate 2013.



    Fonte: Wikipedia
     
    .
  2. Pis7681
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie per queste notizie!
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    24,080
    Reputation
    +49
    Location
    M.C.

    Status
    Anonymous
    Si sa precisamente quando inizierà, o meglio continuerà?
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,418
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Le riprese inizieranno questa estate.
    E sorpresa!!! La trasmetteranno verso Settembre- Ottobre 2013 :D

    Leggete qui per scoprire di più, ma soprattutto per sapere cosa è accaduto nella vita reale a Phoebe Tonkin, l'attrice che interpreta Hayley


    The CW ha confermato, qualche giorno fa, la prima stagione dello spin off di The Vampire Diaries 4, The Originals. Una buona notizia che però ne racchiude una sconvolgente: le minacce di morte ricevute da Phoebe Tonkin nella vita reale.

    Venerdì sera tutti i fan della famiglia Mikaelson hanno avuto una buona notizia: The Originals, spin off di The Vampire Diaries 4, prenderà ufficialmente il via verso Settembre-Ottobre 2013. Effettivamente l'episodio 20 di The Vampire Diaries 4, che è servito da trampolino di lancio della nuova serie, ha avuto un grande successo: finalmente qualche dinamica differente che esca dal triangolo amoroso Stefan-Elena-Damon. Inoltre, quando si ha a che fare con Klaus Mikaelson, le cose si fanno sempre interessanti, data la sua imprevedibilità e la sua forte testardaggine nel raggiungere nuovi obbiettivi; quello principale per l'inizio di The Originals sarà più che altro un capriccio: diventare il re di New Orleans. Peccato che questo significhi spodestare il suo vecchio protetto, Marcel, e viste tutte le sue alleanze, la missione appare più ardua che mai.
    The CW ha quindi preso la sua decisione: lo spin off farà parte delle nuove serie che verranno inaugurate al rientro dalle vacanze estive. Il presidente del canale americano ha dichiarato: "Julie Plec fa un lavoro fantastico con The Vampire Diaries e, dopo aver visto l'episodio The Originals, è venuto spontaneo volerne sapere di più. Julie ha saputo, ancora una volta, creare un'atmosfera intrigante in un solo episodio. Perciò non vediamo l'ora di lanciare questa nuova serie". Tuttavia, per il momento, The Originals conterà solo 13 episodi per la prima stagione, per attendere i primi riscontri di audience da parte del pubblico. In tutto ciò però, c'è una notizia parecchio sconvolgente, riguardo il pubblico di The Vampire Diaries: come sapete, nell'episodio 20 di The Vampire Diaries 4, Hayley ha rivelato a Klaus di aspettare un bambino da lui. La notizia non è stata presa bene nè da Klaus nè dai suoi fan, tanto che Phoebe Tonkin, attrice che interpreta Hayley, avrebbe ricevuto minacce di morte su Twitter. Una reazione esagerata e senza senso: essere fan è bello, ma non ha niente a che vedere con la perdita del principio di realtà.


    Altre info che riguardano "The Originals" ed il personaggio di Klaus (Lirio tu non ne sarai contenta di questa cosa ;)):

    Qualche settimana fa vi avevamo annunciato la nascita di uno spin off di 'The Vampire Diaries' intitolato 'The Originals', che dovrebbe cominciare il prossimo autunno. A occuparsi di questa nuova serie sarà ancora Julie Plec, già produttrice di 'The Vampire Diaries'; il protagonista principale sarà invece Joseph Morgan, Klaus Michaelson nella serie. L'attore sarà affiancato da Phoebe Tonkin, che nel telefilm interpreta la terribile Hayley, colpevole di aver tradito Tyler Lockwood durante la quarta stagione di 4 'The Vampire Diaries'. Come avevamo già anticipato, la trama si svolgerà nella cornice suggestiva del quartiere francese di New Orleans, città che nella serie Klaus avrebbe aiutato a erigere circa un secolo prima. Dallo staff di 'The Vampire Diaries' hanno comunicato che anche Elijah Mikaelson, il meno crudele della famiglia degli Originali, farà parte del cast del nuovo spin off.
    In ' The Originals' incontreremo anche Sophie, una strega che tenta di sollevare le forze soprannaturali che si celano a New Orleans, e Davina, una giovane che nasconde numerosi segreti. Ma lo spin off 'The Originals' non è l'unica novità all'orizzonte: tra qualche puntata ci troveremo alle prese con Camille, che ben presto farà girare la testa a Klaus. Camille è una studentessa che vuole cercare di capire come qualcuno possa diventare malvagio, e decide di prendere Klaus a campione del suo studio, senza minimamente sospettare dell'esistenza di creature soprannaturali.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    24,080
    Reputation
    +49
    Location
    M.C.

    Status
    Anonymous
    Quello che è successo ad Hayley è assurdo, visto che si tratta di una fiction! In quanto a Klaus e a Camille...beh, se non dev'essere Caroline, meglio Camille allora...Almeno sembra essere affascinata da lui, mentre con Caroline mi è sempre sembrata una cosa a senso unico...Comunque mi è simpatica! Curiosissima e in attesa di vedere questo nuovo telefilm!
     
    .
  6. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non conoscevo questa serie!
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    24,080
    Reputation
    +49
    Location
    M.C.

    Status
    Anonymous
    Non è ancora partita Giuliana...è nuova ;)
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,418
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    The CW ha annunciato poche ore fa il suo nuovo palinsesto e questo significa che The Originals è ufficialmente una delle matricole della prossima stagione della rete giovane.

    Lotte di potere, amore e un bambino questi sono i punti di partenza della nuova serie dedicata i vampiri che approderà il prossimo autunno su The CW. I vampiri Originali daranno vita alla serie che vedrà protagonisti Rebekah (Claire Holt), Elijah (Daniel Gillies) ma soprattutto Klaus (Joseph Morgan) pronto a riprendersi quello che ha creato in quel di New Orleans.

    Questo lo porterà a mettersi contro lo storico amico e pupillo, Marcel (Charles Michael Davis) che da allora ha preso tutto in mano e non ha intenzione di mollare proprio adesso.

    In primo piano l’inattesa gravidanza di Haley (Phoebe Tonkin), la bella lupa mannaro amica di Tyler (Michael Trevino) rimasta incinta dopo una notte d’amore con Klaus.

    Non sono escluse visite dei vampiri di The Vampire Diaries che potrebbero rendere ancora più interessante lo spin off.

    Del cast faranno parte Sophie Deveraux, interpretata da Daniella Pineda, Camille con il volto di Leah Pipes e Davina interpretata da Danielle Campbell.

    Guarda il trailer e il promo di The Originals, la nuova serie tv CW:

     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Grazie !
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    24,080
    Reputation
    +49
    Location
    M.C.

    Status
    Anonymous
    Peccato Lucy, il video è stato rimosso dall'utente :(
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,418
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Questo promo dovrebbe vedersi.

    Promo sottotitolato in italiano
    (Ragazze non metto il video sotto spoiler perché mi da un errore e non si visualizza il video)

    Video
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    24,080
    Reputation
    +49
    Location
    M.C.

    Status
    Anonymous
    Sìì si vede! Grazie stupendo!
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,418
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Tra due mesi inizieranno le riprese di quello che si preannuncia come uno dei nuovi show caldi della CW: The Originals!

    Lo spin off di The Vampire Diaries andrà in onda ad ottobre, come la sua serie madre, e vedrà tra i protagonisti i fratellini originali interpretati da Joseph Morgan, Claire Holt e Daniel Gillies, insieme ad un folto gruppo di nuovi, seducenti, volti: quelli di Charles Michael Davis, Danielle Campbell, Danielle Pineda, Leah Pipes e Phoebe Tonkin.
    E' notizia di questi giorni iche The Originals avrà un nuovo pilot, del resto il primo episodio della serie era un backdoor pilot, a tutti gli effetti facente parte della quarta stagione di The Vampire Diaries.
    Il nuovo pilot non cancellerà gli avvenimenti del primo, ma ci farà vedere cos'è accaduto a Klaus & Co da quando li abbiamo lasciati nel 20esimo episodio (fonte).
    Scopriremo anche un nuovo personaggio: Davina, una strega interpretata da Danielle Campbell che avremo dovuto vedere nel backdoor pilot ma che è stata tagliata nella fase di montaggio.


    Che dire invece di Rebekah (Claire Holt)? L'abbiamo lasciata in partenza con Matt, e dobbiamo ammettere che ci dispiace rinunciare ad un personaggio dal caratterino così tagliente ed emotivo, ma ormai è certo che ad un certo punto anche lei traslocherà a New Orleans.
    Julie Plec ha anticipato "All'inizio, avremmo la possibilità di far apparire Rebekah in entrambe le serie: decideremo nel corso delle puntate quanto l'Originale starà a Mystic Falls prima di partire alla volta di New Orleans".
    E parlando dei sogni d'amore della biondina: “Ritroveremo Matt e Rebekah in pieno viaggio all'inizio della quinta stagione di The Vampire Diaries, ma quando torneranno a Mystic Falls, sarà tutto cambiato".


    Zap2it ai CW Upfronts invece è andato dritto da Phoebe Tonkin, l'interprete della sexy mannara che con la sua inaspettata gravidanza ha diviso i fans “Ho letto il copione solo 5 giorni prima di cominciare le riprese, è stato tutta una cosa pazzesca..Non sapevo che avrei interpretato una donna in gravidanza, mangerò il gelato cercherò di calarmi nella parte! Spero di indossare un pancione finto. Voglio un bimbo che scorrazzi in giro così potrò fare la baby sitter tutto il giorno! Facevo la ta perciò sarei a mio agio con un bimbo in braccio!
    Come si trova a lavorare con un cast maschile così sexy? “E’ una fatica, un lavoro davvero difficile! Sono degli idioti… guardali bene.”
    Parlando seriamente delle possibilità amorose di Hayley, la Tonkin ha voluto specificare (per evitare le solite minacce twitteriane quantomeno): “Posso dire innanzi tutto che io tifo Klaroline! Sono parte del Team! Credo che Hayley e Klaus insieme non vadano oltre una notte! Credo che il loro rapporto sarà più incentrato sul bambino e sui problemi che ne verranno. Per quanto riguarda la gravidanza e la loro relazione, credo che Hayley troverà qualcun altro che le stia vicino e la aiuti col bambino.
    E perchè non con il seducente Marcel, grande amico/nemico di Klaus?


    Anche Charles Michael Davis (Marcel) ha detto la sua sul nuovo show ad Alloy Entertainment.
    Sin dall’inizio ero abbastanza sicuro che The Originals sarebbe stato scelto perché io seguo The Vampire Diaries e penso che sia uno show davvero fantastico – ma certamente non si poteva festeggiare prima di ricevere la conferma. Ma siamo stati presi tra le serie il giorno dopo che (segreto) l’episodio pilota è andato in onda, perciò sono stato molto felice. Girare l’episodio pilota, vederlo mandare in onda e poi ricevere la risposta così presto? Ero strafelice. Veramente.
    Del resto valeva la pena rinnovare la serie anche solo per vedere qualcosa in più del passato/presente/futuro di Marcel “Vedrete sicuramente di più su come sia arrivato a questo punto della sua vita. Era un topo di strada, venuto dal nulla, ma è astuto. Perciò penso che scopriremo direttamente dalla fonte come è stata questa esperienza per Marcel – di crescere sulle strade di New Orleans e poi fare quella svolta; diventare sicuro di sé e fare il passaggio dalla vita di Aladdin alla posizione di leader.
    Qual è il trucco per essere così sicuro di sé nei panni di Marcel? “Guardo molti video di Ray Lewis. Quel suo fare da spavaldo è così intenso ed incredibile, e io, essendo un ex atleta – mi ci posso identificare. Questo mi entusiasma. Mi colpisco sul petto. Salto. Grido”.
    Cosa vorrebbe in più per The Originals? “Spero che Kol ritorni e viva. È un personaggio veramente interessante e penso che lì ci siano molte storie da esplorare.



    Infine, sfortunati fratelli e sorelle di Klaroline, devo infrangere le vostre speranze: Candice Accola ha spiegato a Wet Entertainment “Per adesso non stiamo parlando di crossover per il mio personaggio, penso che sarebbe fantastico perchè sono un gruppo di persone grandiose con cui lavorare. La storia è nelle mani degli scrittori sono loro che vedono dove stiamo andando. Sinceramente mi sembra che ci sia sempre una frattura rispetto a cosa accadrà nella stagione successiva, e quest'anno per Caroline è stato molto 'Beh, c'è una porta A, una porta B o una porta C'. Mentre nelle prime stagioni sapevo cosa sarebbe successo, avevo l'esatta consapevolezza. So che sarebbe bellissimo andare in The Originals, saltar fuori e dire 'Ciao'. Un po' alla Private Practice, sconvolgere tutto in Grey's Anatomy, è possibile, ma non ci sono piani diretti adesso”.
    Tuttavia non dobbiamo buttarci troppo giù, anche se il pilot è stato girato a New Orleans le riprese di The Originals avranno luogo ad Atlanta “Si, entrambi gli show saranno girati ad Atlanta. Prenderanno solo qualche set che hanno usato laggiù. Claire ed io potremmo ancora fare spinning insieme, grazie a Dio. Sarebbe stata una tragedia oltre The Originals”.
    A breve ricominceranno dunque le riprese di TVD e The Originals, ma una domanda sorge spontanea: con tutte queste defezioni eccellenti a causa del nuovo show, chi popolerà TVD l'anno prossimo?
    Julie Plec ha anticipato ad Ausiello “Entreremo più a fondo in un nuovo mondo al Whitmore College. Perciò incontreremo nuovi amici e nemici. Ci sarà moltissima altra gente pronta ad entrare nel nostro universo e che conosceremo meglio, e forse anche qualche nuovo interesse amoroso per i nostri personaggi!


    Altri spoilers su The Originals?
    1. Klaus si servirà molto di Sophie, la quale per lungo tempo non ha praticato la magia, ma che per lui sarà essenziale.
    2. Presto assisteremo ad un testa a testa tra Klaus e Marcel
    3. Klaus cercherà l'amicizia di un'altra biondina, Camille
    4. Vedremo crescere il rapporto tra Elijah e Klaus, ma non necessariamente in modo positivo
    5. Preparatevi a vedere un piccolo ibrido.

    .
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    24,080
    Reputation
    +49
    Location
    M.C.

    Status
    Anonymous
    Bellissime queste anticipazioni! Sarà dura aspettare... :huh:
     
    .
  15. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Lo spin off è stato inaugurato dall'episodio 20 di The Vampire Diaries 4, seguito con passione da milioni di spettatori, e convincendo così gli sceneggiatori a dedicare alla famiglia Mikaelson un'intera serie televisiva. In questo nuovo trailer di The Originals, ritroviamo Klaus, Elijah e Rebekah ancora divisi: Klaus, desideroso di ritrovare il suo potere di un tempo, dovrà usare tutte le sue armi per recuperare il controllo del quartiere francese di New Orleans. Tra vampiri, originali, streghe, ibridi e licantropi ne vedremo davvero delle belle. Come proseguirà inoltre la gravidanza di Hayley, incinta di Klaus? La cosa certa è che anche il primogenito dell'originale rientrerà nei suoi piani di conquista
     
    .
39 replies since 7/5/2013, 22:33   153 views
  Share  
.
Top
Top