The originals

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    24,080
    Reputation
    +49
    Location
    M.C.

    Status
    Anonymous
    Chissà che tipo di polemiche ha sollevato Ian! Io dal mio lato, non vedo l'ora che inizi!
     
    .
  2. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    credo che lo facciano apposta per le chiacchere

    Il 3 di ottobre andrà in onda il primo episodio di “The Originals” lo spin off di “The Vampire Diaries“. Finalmente verranno rivelati tutti i misteri che si nascondono dietro a Klaus (Joseph Morgan), Rebekah (Claire Holt) ed Elijah (Daniel Gillies) i quali compongono la famiglia dei vampiri originali.

    Il pilot di questa nuova serie è stata la puntata 4×20 di “The Vampire Diaries” durante la quale Klaus è venuto a conoscenza di un fatto stupefacente che lo riguarda. Hayley (Phoebe Tonkin), la donna licantropo con la quale aveva vissuto una notte di passione, aspetta un bambino da lui. Ancora non è stato rivelato alcun particolare circa le doti di genitore del vampiro originale ma la produttrice della serie, Julie Plec, ha raccontato qualcosa in proposito delle gravidanze dei licantropi.

    La Plec ha detto che le donne licantropo durante il periodo di attesa non si trasformano ma sia Hayley che il suo bambino saranno controllati sia dal vampiro Elijah che dalla comunità di streghe di New Orleans. La produttrice ha inoltre anticipato che questo grande cambiamento non andrà ad intaccare il rapporto che c’è tra Klaus e Caroline (Candice Accola).

    La produttrice della serie ha già anticipato alcuni particolari che riguardano il legame tra Klaus ed Hayley. La donna licantropo, ha detto la Plec, deve stare attenta e guardarsi le spalle. La neomamma potrebbe infatti avere poche possibilità di sopravvivere.

    “Una delle prime cose che Rebekah dirà ad Hayley è che Klaus è il tipo di ragazzo che mette i membri della sua famiglia nelle bare e che probabilmente una volta dato alla luce il bambino ci finirà anche lei“. Queste le parole della Plec sul personaggio interpretato da Phoebe Tonkin. Hayley non deve però disperare. La strega Sophie la proteggerà.
     
    .
  3. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E' finalmente iniziato The Originals, lo spin-off di The Vampire Diaries, e, dopo il primo episodio, è già disponibile il video promo del secondo, “House of the Rising Son”
    Lo aspettavamo da mesi e finalmente è arrivato. Il primo episodio The Originals è stato trasmesso ieri su THE CW dopo la messa in onda della prima puntata di The Vampire Diaries 5. Dopo avervi spiegato il ruolo degli Originali in The Vampire Diaries, melty.it vi racconta ciò che è successo nel primo episodio, “Always and Forever”, ma soprattutto cosa accadrà nella prossima puntata. Klaus, Elijah e Rebekah si trovano a New Orleans pronti a crearsi un nuovo futuro fatto di potere, lealtà e fratellanza. Tra gli eventi da sottolineare c’è l’avvicinamento tra Elijah e Hayley: Elijah vuole semplicemente aiutare il licantropo durante il periodo della sua gravidanza o, forse, è spinto da altri sentimenti? Nel frattempo Klaus (Joseph Morgan), lontano da Caroline, incontra Cami (Leah Pipes), la barista che già avevamo incontrato nel “background pilot” di The Originals. La nuova biondina riuscirà a colmare il vuoto che Caroline ha lasciato nel cuore di Klaus? Sicuramente qualcosa ci verrà svelato nel prossimo episodio, “House of the Rising Son”.
    Siamo sicuri cheThe Originals verrà amato dai fan di The Vampires Diaries tanto quanto la serie originale e, nell’attesa, ecco nuove anticipazioni. Voci indiscrete sul fan site canadese di The Vampire Diaries raccontano di un’alleanza tra Klaus e Rebekah per distruggere l’impero di Marcel dall’interno. I nostri Originali chiederanno aiuto a Sophie (Daniella Pineda), che tuttavia non saprà dare una pronta risposta: a farle paura è l’arma segreta di Marcel, Davina (Danielle Cambpell), una strega dai poteri distruttivi. Aspettando di scoprire, dunque, cosa accadrà nell’oscura New Orleans, l’appuntamento da non perdere è fissato a giovedì 10 ottobre su THE CW.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    24,080
    Reputation
    +49
    Location
    M.C.

    Status
    Anonymous
    Mi sta piacendo tantissimo!
     
    .
  5. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Questo quarto episodio di The Originals ha rappresentato una svolta dal punto di vista della trama orizzontale e dell’approfondimento dei personaggi secondari. Se, infatti, i primi tre erano stati tutto sommato episodi introduttivi e fini a se stessi, Girl in New Orleans ci offre interessanti risvolti e uno sguardo diverso e più approfondito sulle new entry, cioè quei personaggi che abbiamo iniziato a conoscere con l’inizio della serie e non sono ereditai da The Vampire Diaries.

    Camille, la barista e studentessa di psicologia, ci appare in una nuova e più interessante luce, inizialmente ero rabbrividita al pensiero che avrebbero potuto costruire una storyline Camille/Klaus/Marcel, ma per il momento, il triangolo che Julie Plec ama tanto, sembra essere scongiurato. Klaus, infatti, nonostante sia affascinato da Cami la usa, soggiogandola ripetutamente, per tenere sotto controllo Marcel e arrivare in qualche modo a Davina. In questo quarto episodio scopriamo però una cosa molto importante che oltre a caratterizzare in modo più sfumato il personaggio di Cami si aggiungerà molto probabilmente, alla storyline orizzontale già esistente: Il massacro nella chiesa cattolica.
    The Originals 104 3 200x150 The Originals: Recensione dellepisodio 1.04 Girl in New OrleansNella chiesa del quartiere, qualche anno prima, un giovane prete – fratello di Cami, ha sterminato i suoi confratelli per poi suicidarsi. Cami ha sempre creduto alla versione ufficiale, cioè che il fratello non fosse in grado di intendere e di volere durante la strage. La conoscenza di Klaus e del mondo sovrannaturale, ovviamente la porta a rimescolare le carte e la induce a credere che sia stato proprio un vampiro a soggiogare il fratello per farle commettere l’efferato omicidio.
    La scena finale, in cui Klaus cancella dalla mente di Camile, le novità apprese è la più bella dell’episodio, l’intensità mi ha ricordato The Vampire Diaries nei momenti d’oro, ponendo le basi per la nascita di un rapporto più profondo tra Klaus e Cami che non mi dispiacerebbe.
    The Originals 104 4 200x150 The Originals: Recensione dellepisodio 1.04 Girl in New OrleansDavina è l’altra scoperta, facciamo passi avanti con la sua storia. Questo personaggio mi aveva poco convinto negli scorsi episodi mentre lo scontro con Klaus ha stuzzicato la mia curiosità, soprattutto sul passato della ragazzina. Cosa le è accaduto all’età di dieci anni? Perché si fa tenere prigioniera da Marcel?

    Veniamo alla parte NI della serie e dell’episodio nello specifico: Hayley
    Non ho mai nascosto, di mal sopportare il personaggio sin dai suoi esordi. Phoebe Tonkin non aiuta con le sue faccine ma anche la sua storyline non mi convince. Per il momento è stata tenuta ai margini della storia, oltre ad essere la madre del figlio di Klaus e sotto la protezione degli Originali, poco altro si sa e poco si fa per farci interessare alle sorti del personaggio. In Girl in New Orleans viene tradita da una strega, ferita e rapita, tutto nell’arco dei 45 minuti, tutto ciò serviva da inserire un nuovo elemento misterioso: il lupo protettore. The Originals 104 2 200x150 The Originals: Recensione dellepisodio 1.04 Girl in New OrleansL’avevamo visto anche in un episodio precedente e in questo ci viene confermato che qualcuno di esterno ai vampiri e dalle streghe sta proteggendo la gravidanza di Hayley. Chi sarà? una vecchia conoscenza?

    Gli Originali, come sospettavo sin dalla notizia che avrebbero creato uno spin-off su di loro, funzionano molto bene fuori dal contesto di The Vampire Diaries, i personaggi sono forti, interessanti e mai banali. Klaus è tratteggiato in modo eccellente; è “cattivo sul serio” come doveva essere cattivo Damon in The Vampire Diaries ma non è cattivo e basta, c’è quella sfumatura di disagio, solitudine ben resa da Joseph Morgan e che rende il personaggio antipatico ma amabile, interessante e con molto potenziale. I rapporti raccontati in The Originals sono reali perché sono i rapporti famigliari che resistono a secoli di vita.

    The Originals 104 5 200x150 The Originals: Recensione dellepisodio 1.04 Girl in New Orleans

    Già durante le scorse stagioni di The Vampire Diaries, tra gli episodi più toccanti c’erano quelli dedicati alla storia degli originali e anche qui, nella loro serie dedicata, questo elemento c’è. Per citare un esempio, Rebekah è quasi commovente nella sua ostinata ricerca della mansarda dove è tenuto prigioniero Elijah, quest’ultimo è addirittura struggente nel suo disperato obiettivo di tirare fuori del buono da Klaus, di cogliere quella scintilla che vede nel malvagio fratello. Se gli showrunner sapranno mantenere vivi e primari queste relazioni la serie avrà un futuro assicurat
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    24,080
    Reputation
    +49
    Location
    M.C.

    Status
    Anonymous
    Vero, a Klaus piace Cami, ma niente a che vedere con quello che prova per Caroline...:wub:
     
    .
  7. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    The Originals | La guerra tra Klaus e Marcel arriverà a un punto epico intorno al 26 novembre, Joseph Morgan conferma che ci sarà da divertirsi proprio nell’ottavo episodio di questo nuovo spettacolo.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    24,080
    Reputation
    +49
    Location
    M.C.

    Status
    Anonymous
    Nell'episodio 7 c'è stato un primo scontro Klaus-Tyler...entusiasmante!
     
    .
  9. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Le 22 puntate che compongono la seconda stagione sono state infatti già trasmesse sul canale statunitense The CW e perfino sul canale italiano Mya che fa parte del pacchetto di Mediaset Premium. Al momento, non sappiamo però quando i vertici di Mediaset decideranno di trasmetterla in chiaro, presumibilmente ancora su La 5. Non ci resta dunque che attendere eventuali comunicati ufficiali. Rimanete sintonizzati in quanto aggiorneremo questo articolo non appena avremo ulteriori informazioni.

    Siamo arrivati alla conclusione di questo spazio che abbiamo voluto dedicare alla seconda stagione della serie televisiva dal titolo The Originals 2. Vi consigliamo di venirci a trovare spesso perché parleremo di altre fiction che stanno andando in onda in questo periodo nei canali in chiaro di Mediaset e Rai, nonché nei canali a pagamento di Sky e Mediaset Premium.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Grazie
     
    .
39 replies since 7/5/2013, 22:33   153 views
  Share  
.
Top
Top