C è il sospetto che William Levy lascia "La tempestad".

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous

    C è il sospetto che William Levy lascia "La tempestad".



    Tramite il programma radiofonico "Formula Espectacular", la scrittrice Liliana Abud ha chiesto alla produzione di far uscire di scena William Levy perché pare non rispetti il copione.
    Già si sono verificati dei problemi tra la Abud e Levy e ora sembra che la scrittrice abbia dato un ultimatum a Mejia: o io o Levy.
    L'attore si sarebbe arrabbiato perché gli era stato vietato di far entrare i suoi nipoti minorenni negli studi di Televisa, dove la telenovela viene girata.
    William ha lasciato per questo il set ed è stato chiamato un notaio per registrare agli atti l'accaduto.
    Se l'attore uscirà veramente di scena ci sarebbero due opzioni per la trama:
    Una è quella di far diventare "buono" il personaggio di Ivàn Sànchez e trasformarlo nel protagonista della storia.
    Oppure quella di sostituire Levy con un altro attore (si vocifera Sebastiàn Rulli che però è quasi sicuramente nel cast del remake di Bodas de Odio)....
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,418
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Mi dispiacerà tanto se William dovesse veramente lasciare "La Tempestad". :( Se dovesse accadere a questo punto preferirei qualcun altro nel ruolo del Capitan Fabrè e sarei contenta se a sostituirlo fosse Sebastiàn Rulli. Non mi piacerebbe, invece, se fosse il personaggio di Ivàn Sànchez ad essere il protagonista della storia, perché a quel punto cambierebbero la struttura della telenovela, i cui protagonisti sono proprio il Capitan Fabrè con antagonista Hernan.
     
    .
  3. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    nooo..se levy viene sostituito non è la stessa cosa!
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    caspita che notizia. speriamo che non succeda :(
     
    .
  5. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    la verità che la tempesta nonn è x niente un successo..e dato che la colpa è data alla coppia protagonista ..credo che x Levy sarebbe anche un sollievo...sinceramente bel ragazzo in Sortilegio e in un episodio di Mujer asasina ha recitato anche bene ... ma non è un bravo attore..( è una mia opinione xsonale) detto questo x me la colpa è tutta del produttore...1) chi ha scelto gli attori ? Meja...chi a scelto gli adattatori/sceneggiatori ? Meja chi ha approvato il look da Brad Pitt dei poveri? sempre Meja ...e adesso la colpa è di Levy della esx miss universo della tipa che sta scrivendo la novela...ma x piacere...
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    24,080
    Reputation
    +49
    Location
    M.C.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AntonellaFe @ 11/7/2013, 21:08) 
    caspita che notizia. speriamo che non succeda :(

    Sono d'accordo con te! Credo che in molti la guardino proprio perchè c'è lui...
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,418
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    A mio parere se avessero preso un'attrice più grande di età, più matura, più donna ed avessero creato un personaggio dal carattere forte, determinato, passionale, non così ingenua, meno "principessa indifesa che deve essere salvata dal principe azzurro" tutto sarebbe stato diverso. Non dico che sarebbe bastato solo questo a farla andare bene, ma di sicuro avrebbe contribuito.
    Per quanto riguarda Levy, io lo considero un attore molto bravo ed anche in questa telenovela mi sta piacendo tanto, il suo ruolo è ben fatto. Ed anche il suo look, mi piace; per cui, insieme alle tante cose che stanno facendo di questa telenovela un flop: trama, poche idee originali, personaggi dal poco carattere etc... etc..., io escludo il suo look. Comunque anche io credo che la colpa sia tutta di Mejia
     
    .
  8. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    be Lucy se non sbaglio il look l'han cambiato...e se l'han fatto è xchè non piaceva..una lei più forte...non è lo stile Televisa...la protagonista nel 90 % dei casi è giovane povera e ingenua e vergine ... ( accontentiamoci che non sia povera)
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,418
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Beh sì in effetti il suo look non è piaciuto proprio a nessuno!! E di sicuro non è nello stile di Televisa, ma io al fianco del Capitan Fabrè avrei visto questo tipo di donna, e poi un amore che nasce pian piano e non subito, soprattutto da parte del Capitano. Non so, ma in questa telenovela (non mi è mai capitato per le altre) avrei voluto un amore alla "Juan del Diablo & Beatrice"... un amore che nasce pian piano, un capitano dal carattere burbero, scontroso ma con un cuore tenero che aiuta i bisognosi (che in effetti già fa), incapace di provare amore per una donna ma che con il tempo avrebbe trovato una donna capace di tenergli testa e di fargli provare quell'amore che non aveva mai provato prima... non so se ho reso l'idea. Io è così che mi immaginavo questa storia dopo aver letto la trama. Diciamo che le mie erano delle grandi aspettative! Mi sono fatta un film tutto mio ^_^
     
    .
  10. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    allora ho fatto proprio bene a non iniziare a vedere...
     
    .
  11. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sai Lucy...mi hai dato da pensare sai a volte penso che gli sceneggiatori scrivano scene e dialoghi, diano vita a xsonaggi..diciamo pure lienari...non xchè siano scrittori mediocri...ma xchè gli attori con cui lavorano non sono in grado di poter interpretare xsonaggi completi o dialoghi che rimangano nella storia del cinema o della televisione...io sto vedendo Humberto Zurita in Vivir a destiempo e in ogni scena è xfetto...ironico, cattivo , superbo, dolce con i figli..gli scontri con la suocera ( altra grande attirce) sono divertentissimi...ecco non credo che ci siano molti attori in grado di interpretare xsonaggi cosi
     
    .
  12. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vedremo come andrà a finire...ho anche il sospetto che avendo capito dai vostri commenti che la tele non ha molto successo (io non la vedo) e perciò magari Levy stia creando scompiglio forse proprio per "farsi allontanare" dalla tele...mah!!!
     
    .
11 replies since 11/7/2013, 13:33   226 views
  Share  
.
Top
Top