Guapas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    4,144
    Reputation
    +180

    Status
    Offline

    Inviato: 21 Feb 2014 10:49
    Guapas




    Splendida nuova telenovela 13,es

    Abbiamo ricevuto un comunicato stampa, pochi giorni fa, già confermato per il cast della nuova soap opera 13. ,es
    Nuova fiction Pol-ka preparando per "prime time" El Trece Cast stellare già confermato.
    MERCEDES Moran, CARLA PETERSON, FIRENZE Bertotti, Araceli González ISABEL MACEDO loro saranno i giocatori che daranno vita a loro cinque mujeres titolo di "bello" e sarà accompagnata, inoltre, da Dady Brieva e Mike Amigorena in ruoli centrali. Anche essere l'avvio Rafael Ferro, Mauritius Dayub e Esteban Lamothe.
    I libri sono Leandro Calderone e Carolina Aguirre. E la direzione a carico di Lucas Daniel Barone e Gil.
    È programmato per iniziare la registrazione durante il mese di febbraio.
    Nella storia, Monica (Moran), Mey (Peterson), Lorena (Bertotti), Andrea (González) e Laura (Macedo) sono conosciuti quando la banca in cui i loro risparmi sono stati improvvisamente chiusi e tiene i soldi di tutti depositi. Così, da un giorno all'altro, i sogni ei progetti ciascuno vengono deluse.
    Sette anni dopo quel giorno "fatidico", cinque sono diventati amici,., Ma non sono ancora riuscito a recuperare da quella perdita e guardando con entusiasmo ordinato economicamente ed emotivamente
    avrà un nuovo ed inaspettato "sconvolgimenti" nella loro vita in modo che possano riflettere profondamente sulle loro storie personali. Qualcosa di simile a una seconda possibilità. L'ultimo a cadere in amore, fatto, fondare una famiglia, seguire la loro vocazione, guarire le ferite. o semplicemente superare le paure, quelle che paralizzano e non consentono l'accesso.
    Abbiamo avuto storie di ragazzi storie delle ragazze. Il punto di partenza è o portare cinque ragazze per condividere esperienze, pettegolezzi, amori e disentanglements grovigli. Così, di punto in bianco è sul Línia come dici tu, lettori argentini elettrodomestici, anche se lo sfondo sociale del sistema bancario può dare più succo ad un approccio di critica sociale. Non perché mi ricorda cinque singoli vedove
    Voglio vedere Carla Peterson, Mercedes Morán. Molto tempo che non ci vediamo Araceli che è cresciuta dopo che i loro personaggi non sono male a una mosca, ma mi piace ancora. Non se ho visto Floricienta fare qualcosa di serio, così Macedo mi motiva e mi ha anche risparmiare, ma dovrò pagare il pedaggio.


    Edited by giusy.76 - 14/2/2014, 19:10
     
    .
  2. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie per l'info
     
    .
  3. mbasca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi picciono le tele argentine...ormai mi sono dedicata a quelle e finora devo dire che nessuna mi ha delusa
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    grazie!
     
    .
  5. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie mille per l info!
     
    .
  6. Terry Le Brook
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    com'è questa tele è bella?
     
    .
5 replies since 22/1/2014, 15:19   174 views
  Share  
.
Top
Top