Correo de innocentes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    4,144
    Reputation
    +180

    Status
    Offline

    Margarita Rosa de Francisco y
    Salvador del Solar
    in


    Correo de innocentes




    Correo de inocentes


    Correo de Innocentes è una serie della televisione colombiana è stata fatta da OCM Producciones per RCN Television, girato in formato cinematografico e interpretato da Margarita Rosa de Francisco, Salvador del Solar e Roberto Urbina, con esibizioni speciali da Cristina Campuzano, Laura Garcia e Ricardo Leguizamo e partecipazione antagonista Hector Mendez e Juana Arboleda.



    Trama



    Pilar Carrasco (Margarita Rosa de Francisco) è un giovane ragioniere che gestisce la sua compagnia "Carrasco e Carrasco" con la sua sorella Carmela (Victoria Gongora). Tra i suoi clienti è Sergio Gaviria (Salvador del Solar), un avvocato di prestigio e attraente per chi si esibisce i documenti contabili della vostra azienda. Anche se l'avvocato è fidanzata con Cristina Cadena (Cristina Campuzano), in parte sotto l'influenza di sua madre, Eugenia fiscale Herrera (Laura Garcia), il suo rapporto con Pilar inizia gradualmente a diventare una forte attrazione tra i due che vanno al di là del lavoro.

    Pilar, sapendo che Sergio si è impegnata, ha una storia d'amore furtiva con lui, dopo che lei rimane incinta. Sergio senza dire la sua gravidanza, ha dato alla luce una bambina che decide di chiamare Adelaide e nato con una condizione di rene che rischia seriamente la sua vita. Dopo aver esaurito tutte le vie legali per ottenere i soldi per pagare per l'intervento chirurgico che salverà la vita a figlia, Pilar accetta di essere un corriere della droga (posta umano) per portare la cocaina in Messico, di essere contattato da Julian Gonzales (Ricardo Leguizamo), che Cosme lavora per il trafficante Consuegra (Hernán Méndez) e sua nipote Marleny Vega (Jane Grove).

    Arrivando in Messico è catturato dalle autorità e condannato a scontare una pena di otto anni. Mentre lei è in carcere, Sergio Gaviria viene a sapere dell'esistenza di sua figlia e si prende cura di lei. Poco dopo, Carmela scopre il ruolo svolto da Julian in viaggio Pilar e si collega con la mafia, ma viene ucciso da Marleny per evitare denuncia esso. Dopo aver sentito della morte di sua sorella, e ignorando il luogo di Adelaide, Pilar ha iniziato a studiare legge in prigione, non solo per ridurre il suo tempo in carcere, ma anche per una certa conoscenza legale, prima di tornare in Colombia per recuperare sua figlia. Quando finalmente torna al paese incontra Alex Avendano (Roberto Urbina), un avvocato neolaureato che promette di aiutarla a trovare Adelaide e supporti nel suo tentativo di fornire consulenza legale a persone che sono coinvolte nel traffico di droga come corrieri. I suoi primi clienti sono donne che incontrava in carcere e che sostengono di essere stati ingannati dai trafficanti per trasportare la droga senza saperlo. Pilar si rende conto che dietro questi e altri casi sono don Cosme e Marleny, che motiva ulteriormente trovarli e portarli davanti alla giustizia a pagare per i loro crimini, in particolare l'omicidio di sua sorella.



    Personaggi



    Pilar Carrasco
    è una donna combattente e intraprendente che lavora come contabile nella vostra azienda e Carrasco Carrasco, che ha in collaborazione con la sorella Carmela. Tra i suoi clienti è l'avvocato Sergio Gaviria, dal quale lei è attratta dal momento in cui si conoscono. La sua vita stabile apparente e sarà completamente alterare una piega inaspettata, che prenderà una decisione che vi costerà caro e che sarà molto vicino al mondo dei "muli". Realizzate dal Margarita Rosa de Francisco.



    Sergio Gaviria


    i tratta di un avvocato attraente e brillante. Il suo percorso è stato disegnato per bonanza monetaria, ma ha sempre avuto a vivere sotto la madre iperprotettiva, Eugenia Herrera. Egli si impegna a Cristina Cadena, ma quando incontra Pilar, la sua vita non sarà più la stessa. Interpretato da Salvador del Solar.



    Alex Avendano


    si tratta di un giovane avvocato di umili origini, ma grazie alla loro lotta e la disciplina è stato in grado di andare avanti. E 'stato il migliore studente nella sua scuola e all'università. Infatti, le sue capacità straordinarie lo hanno aiutato al suo maestro, Eugenia Herrera, lo raccomandò un lavoro come un avvocato penalista. Sulla sua strada incrocia con Pilar, la cui bellezza e la temperanza vi farà sentire molto attratto da lei. Interpretato da Roberto Urbina.



    Eugenia Herrera de Gaviria


    Si tratta di una donna fredda e calcolatrice che ha promosso la forza lavoro grazie alla sua intelligenza e la capacità di lavorare. La ragione per la sua vita è suo figlio Sergio Gaviria, che ha overprotected per tutta la vita. Egli farà l'impossibile per sposare Cristina Sergio Cadena, una donna che egli considera degno di lei figlio. Interpretato da Laura Garcia.



    Cristina Cadena


    Figlia di noto avvocato Ricardo Cadena, Cristina sempre evitato l'amore di pretendenti di denaro. Così, quando Sergio apparve nella sua vita altruisticamente, pensava di aver trovato l'uomo giusto. Anni di isolamento durante l'adolescenza, e nessuna madre, spinto alcool, il vizio che lottano per uscire con l'aiuto di Sergio. Interpretato da Cristina Campuzano.



    Julian Gonzales


    Povero ma determinato, usa le sue abilità della gente per cercare di evitare la miseria. Quindi sapendo finisce Marleny, che lo introduce al mondo del traffico di droga. Inizia facendo diversi viaggi come egli stesso una mail di umano, ma poi imposta a reclutare altri a prendere la droga all'estero, sotto il comando di Don Cosmo e Marleny. Interpretato da Ricardo Leguizamo.



    Cosme Consuegra


    Trafficante di droga e devota cattolica, porta la propria rete di traffico di droga all'estero prendendo sotto il suo comando a Julian Gonzales, che è responsabile per il trasporto di droga e reclutare nuovi "muli", e sua nipote Marleny Vega, che è responsabile principalmente di imballaggio e nascondere i farmaci per la spedizione all'estero. Interpretato da Hector Mendez.



    Marleny Vega


    E 'dedicata al traffico di droga in compagnia di suo zio, Cosme Consuegra, che è responsabile per ottenere la cocaina e contatti, come lei è un esperto nel confezionamento della droga e reclutare nuovi corrieri. Interpretato da Joan Grove.



    Antonio Rivera

    Estremista ed esigente psicorígido, cauto, geloso del suo capo procuratore Eugenia Herrera de Gaviria, lavoratore instancabile Procuratore fare ogni sforzo per danneggiare l'immagine del loro leader condannare la figlia (Cristina Cadena). Interpretato da Roberto Trobajo.



    Interpreti

    Margarita Rosa de Francisco - Pilar Carrasco
    Salvador del Solar - Sergio Gaviria
    Roberto Urbina - Alex Avendaño +
    Laura Garcia - Eugenia Herrera de Gaviria
    Cristina Campuzano - Cristina catena
    Ricardo Leguizamo - Julian Gonzales (Hisnardo Perez)
    Roberto Trobajo - Antonio Rivera
    Juana Grove - Marleny Vega
    Hernán Méndez - Don Cosme
    Hector Garcia - Ernesto Penso
    Cristina Gonzalez - Paula Gaviria
    Alejandra Miranda - Gladys Avendaño
    Victoria Gongora - Carmela Carrasco +
    Hernan Cabiativa - Celso Ariza +
    Juan Fernando Sanchez - Hugo Ruiz
    Maria Luisa Flores - Lina Vasquez
    Juan Carlos Messier - Manuel Villa
    Luis Carlos fuquen - Harold Mina
    Greeicy Rendon - Flor Porras

    Unità Speciali

    Karina Laverde - Miriam
    Alejandro Tommasi - Andres
    Dario T. Pie - Morelio
    Tara Parra - Ramona
    Fabián Robles - Paulino
    Aprile onyl - Braulia
    Michel Brown - Gerardo
    Fabiola Campomanes - Australia
    Bebsabe Duque - Milena

    Premi e nomination

    TVyNovelas Premi [modifica]
    Anno Categoria Nominato Risultato
    2012 Miglior attrice protagonista in serie Margarita Rosa de Francisco Nominato
    Miglior Attrice Serie antagonista Laura Garcia Nominato
    Miglior Attore antagonista De Series Ricardo Leguizamo Nominato

    India Catalina Premi [modifica]
    Articolo principale: Allegato: XXVIII del colombiano Televisione Nazionale Contest
    Anno Categoria Nominato Risultato
    2012 Migliore serie o miniserie Posta innocente Vincitore
    Miglior attrice protagonista in serie o miniserie Margarita Rosa de Francisco Vincitore
    Miglior attore protagonista in serie o miniserie Salvador del Solar Nominato
    Miglior Cattivo soap opera o di una serie Hernán Méndez Nominato
    Meglio antagonista opera attrice di soap o serie Cristina Campuzano Vincitore
    Juana Grove Nominato
    Miglior attore non protagonista in serie Ricardo Leguizamo Vincitore
    Miglior attrice non protagonista di serie Laura Garcia Vincitore
    Miglior Serie regista o miniserie Klych Lopez e Felipe Cano Vincitori
    Migliore serie colonna sonora Carlos Aguera Nominato
    Migliore edizione della serie Gerson Aguilar Nominato
    Miglior serie di arte Gonzalo Martinez e Francisco Arbelaez Candidati
    Miglior Fotografia Series Diego Jimenez e Andres Gutierrez Vincitori
    Miglior storia e sceneggiatura originale per serie Ana Maria Londoño e Rafael Noguera Vincitori


    Altre informazioni e curiosità della serie


    - E 'stato girato in formato cinema per la televisione e girato principalmente a Bogotà. Alcuni episodi si svolgono in Città del Messico, Cali e Tumaco.

    Una settimana dopo la sua uscita in Colombia era già stata acquisita da nove paesi.

    - Nel luglio 2011 ha debuttato in Ecuador TC Television essere un successo totale, terminando giorni prima della sua messa in onda originale in Colombia.

    - Il 24 gennaio del 2012, giorno in cui la serie si conclude in Colombia apre a Panama (Medcom). Più tardi, sarebbe stata rilasciata in Costa Rica, Guatemala, Repubblica Dominicana, Nicaragua, la Bolivia, il Perù e il Paraguay.

    - La serie è stata trasmessa con successo attraverso la rete statunitense Telefutura sul calendario della 10 / 9c pm e Messico attraverso Unicable alle 8 di sera per essere un successo clamoroso.

    - E 'stato il debutto di Jane Grove (Marleny), ottenendo un ruolo magistrale fino all'ultimo episodio e la consacrazione di Ricardo Leguizamo (Julian).

    - La serie ha segnato il ritorno in televisione agire Laura Garcia (Eugenia) dopo 30 anni. La sua apparizione televisiva precedente era in una donna di 4 in condotta di RTI, nel 1980 ha sniendo protagonista.

    - In questa serie debutto come attore di fama cinematografico e regista televisivo, cubana, Roberto Trobajo, che ha giocato il Procuratore Rivera.

    - Margarita Rosa de Francisco è stato invitato da Univision e Telefutura di vari programmi per promuovere la serie. E 'stato in Dog Night, The Scandal, El Gordo y la Flaca e VIP a Despierta in America.


    Fonte Wikipedia
     
    .
  2. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie...
     
    .
1 replies since 8/9/2015, 13:16   79 views
  Share  
.
Top
Top