Tale Of Fairy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous

    Mama-Fairy-and-the-Woodcutter-Poster1



    Drama: Mama Fairy and the Woodcutter (English title) / Tale of Gyeryong Fairy (literal title) / Tale Of Fairy
    Revised romanization: Gyeryongsunnyeojeon
    Hangul: 계룡선녀전
    Director: Kim Yun-Cheol
    Writer: Dol Bae (webcomic), Yoo Kyung-Sun
    Network: tvN
    Genre: Fantasy, Romance, Comedy
    Episodes: 16
    Release Date: November 5, 2018 --
    Runtime: Mondays & Tuesdays 21:30
    Language: Korean
    Country: South Korea

    Drama Precedente: 100 Days My Prince

    Trama(Grazie a Orient express

    Nel periodo Goryeo, Sun Ok-Nam (Moon Chae-Won) era una fata. È venuta in questo mondo e ha fatto il bagno in una cascata sul monte Gyeryong. Mentre faceva il bagno, un taglialegna ha preso i suoi vestiti e li ha nascosti. Per questo motivo, Sun Ok-Nam non poteva tornare nella sua casa celeste.
    Ha poi sposato il taglialegna che è venuto in suo aiuto e hanno avuto due figli insieme, ma suo marito morì cadendo da una scogliera. Sun Ok-Nam ha cercato di trovare i suoi vestiti da fata, ma non è riuscita a trovarli. Avendo bisogno dei suoi vestiti da fata, decide di aspettare la reincarnazione del marito.

    Ora, al giorno d'oggi, lavora come barista sulla montagna di Gyeryong e aspetta il marito reincarnato. Lei alla gente comune e che non hanno una relazione con lei appare come una nonna (Ko Du-Shim), ma ha un aspetto giovanile di fronte a certe persone con cui ha un legame speciale, una relazione. Possiede anche il potere di poter parlare alla natura.
    Alla fine, dopo 699 anni, ha la sensazione che uno dei due uomini che visita il suo caffè da Seoul sia il marito reincarnato. Sun Ok-Nam non è sicura di quale dei due uomini sia suo marito. Lei deicida di seguirli a Seoul per scoprirlo.
    - Jung Yi-Hyun (Yoon Hyun-Min) è un professore di biologia in un'università e di bell'aspetto. Ha un'ossessione per la pulizia ed è diffidente. Soffre di un'insonnia molto grave ed è in fase di sperimentazione e terapia solo per trovare una cura.
    E' pungente, intelligente, bello, anche se probabilmente è un pò scontroso perché non riesce a dormire. Gli è vietato bere caffè, ma non può vivere senza. Ma quando è nel bel mezzo del nulla e vuole un caffè, ecco che appare una caffetteria.
    - Kim Geum (Seo Ji Hoon), è uno studente del Dipartimento di Biologia della Lee Won University. A differenza del professor Jung, è un uomo caldo, temperato, e piacevole.
    Il professor Jung e Kim Geum sono i presumibilmente mariti di Sun Ok-Nam.

    Jum Soon (Kang Mina) è la figlia di Sun Ok Nam e suo marito. Reincarnata come una tigre nella sua vita attuale, riesce a diventare umana attraverso l'allenamento. Ha anche la capacità di cambiare forma tra uomo e gatto a suo piacimento, e successivamente provoca diverse situazioni inaspettate. Jum Soon è anche segretamente una scrittrice di fumetti.

    Cast

    Moon Chae-Won - Sun Ok-Nam
    Ko Du-Shim - Sun Ok-Nam
    Yoon Hyun-Min - Jung Yi-Hyun
    Seo Ji Hoon - Kim Geum
    Jun Soo Jin - Lee Ham Sook
    People around Sun Ok Nam
    Kang Mina (Gugudan) as Jum Soon Yi
    Tazushin & fresh 3 people
    Ahn Young Mi as Jo Bong Dae
    Ahn Kil Kang as Teacher Goo
    Kim Min-Kyu as Park Shin Sun
    Hwang Young Hee as Fairy Oh
    People at Lee Won University
    Yoo Jung Woo (유정우) as Uhm Kyung Sool
    Yoo Ah Reum (유아름) as Ahn Jung Min
    Ahn Seung Kyun as Ok Young Shik


    Trailer 1 Trailer 2 Trailer 3 Trailer 4 Trailer 5 Trailer 6

    Edited by Morena* - 12/12/2018, 00:26
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    5,339
    Reputation
    +266
    Location
    tree hill

    Status
    Offline
    grazie Morena, dalla trama sembra un bel drama...lo vedrò sicuramente!
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    11,116
    Reputation
    +890
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Mi ispira parecchio...lei mi piace molto e anche lui ..l'ho apprezzato tantissimo in Tunnel.
    Sono contenta che gli abbiamo affidato il ruolo da protagonista :wub:
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    5,339
    Reputation
    +266
    Location
    tree hill

    Status
    Offline
    ho visto solo la prima puntata e l'ho abbandonato. Forse avrei dovuto aspettare e vedere qualche altra puntata ma, dopo avere visto i commenti negativi e il protagonista(che a me non piace), l'ho abbandonato subito.
    Se lo vedete,fatemi sapere che ne pensate...magari cambio idea :P
     
    .
3 replies since 12/12/2018, 00:09   62 views
  Share  
.
Top
Top