Hola

Presentazione di una romantica senza via d'uscita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti... eccomi qui! Cosa posso dire su di me? Sicuramente posso partire con due cose semplici semplici: mi chiamo Ginevra ed amo l'amore... L'amore difficile, l'amore pieno di ostacoli, l'amore perso e recuperato, l'amore al confine col dolore... insomma l'amore delle telenovelas, delle dizi, delle fiction.
    Ma sono solo questo? Assolutamente no.
    Io scrivo, disegno, canto, pirografo, amo il diamond painting e la lettura, amo le serie tv in inglese, italiano, turco e chi più ne ha più ne metta, adoro gli animali (il mio zoo personale comprende due cani, due gatti, un coniglio, due figlie e un marito) e amo l'Irlanda.
    Odio poche cose al mondo, soprattutto i broccoli, e ancora meno persone: il mio motto è Vivi e lascia vivere. Aiuto quando posso e amo stare da sola nei momenti giusti.
    Negli anni ho vissuto esperienze bellissime ed anche bruttissime: tutto mi ha fatto crescere in un modo o nell'altro, quindi va bene così.
    Se potessi tornare indietro, cambierei qualche cosa? Certo, ma visto che non lo si può fare... cerco di non pensarci ;)

    G.
     
    .
0 replies since 25/8/2022, 14:20   21 views
  Share  
.
Top
Top