Posts written by yle75g

  1. .
    Buonasera a tutti, mi chiamo Ilenia, sono siciliana, facevo parte del gruppo tanti anni fa, poi mi sono fatta prendere dagli impegni,più una new entry in famiglia ecc ecc ho continuato a ricevere le mail dal forum ed ogni volta era una spina al pensiero di questo mondo colorato e dolce da cui mi ero allontanata, cosi stasera complice il silenzio della casa, tutti a letto e posso dedicare il mio tempo e a quello che mi piace, ed eccomi qui. Grazie a questo forum conobbi Dolce Valentina. Ho 44 anni e amo l'arte in tutte le sue forme e sfaccettature. Mi piace mettere le mani nel colore e sporcarmi facendo qualunque cosa mi porti ad usare pennelli e supporti vari per esprimere le mie emozioni.
    Ora vado a gironzolare sul forum e mi aggiorno un pò :)
    sono emozionata
    un abbraccio virtuale
  2. .
    Ciao benvenuta pupetta
  3. .
    Ciao Benvenuta fra noi :benvenuto/a:
  4. .
    Grazie :bacio2: che bello essere di nuovo tra voi :ciao:
  5. .
    Ciao a tutti, torno qui dopo tanto tempo, felice di ritrovarvi, il mondo rosa che tanto amo, mi ero allontanata presa da problemi quotidiani che la vita non ci risparmia, ero mamma di una bimba e torno mamma di due bimbe, nel frattempo un anno fa ho avuto la mia piccola Azzurra, sento forte il bisogno di respirare aria serena e spero di essere accolta di nuovo come un tempo, un abbraccio forte
    ylenia
  6. .
    grazie :wub: :wub:
  7. .
    oh scusami Carrie, ok sarà fatto!
  8. .
    me la ricordo bene :(
  9. .

    Agnes Browne Mamma

    Agnes Browne, trentaquattro anni, bella, proletaria, simpatia irresistibile, ha un banco di frutta e verdura al mercato del Jarro, turbolento quartiere popolare di Dublino, sette figli come sette gocce di mercurio e un'autentica venerazione per Cliff Richard. Purtroppo ha anche un marito che lascia i suoi guadagni agli allibratori, per poi rifarsi con lei a suon di ceffoni. Ogni mattina Agnes esce di casa alle cinque per incontrare l'amica Marion e iniziare insieme la giornata in allegria. Ogni venerdì gioca a bingo, per poi finire al pub di fronte a una pinta di birra e a un bicchiere di sidro. Non una gran vita, a parte le risate con Marion e le altre, al mercato. Finché, un bel giorno, Rosso Browne muore, lei rimane sola e comincia a godersi davvero l'esistenza. E l'inizio di un carosello di vicende esilaranti, in coppia con Marion, autentico genio comico, e alle prese con i figli che le propinano dilemmi adolescenziali, obbligandola a improvvisarsi consigliera (con grande spasso dei pargoli) o a vestire i panni dell'angelo vendicatore. Insomma, senza quel treppiede del marito attorno, la nostra Agnes pare tornata la ragazza dublinese che è stata - tanto che non manca uno spasimante, un affascinante bell'imbusto francese ignaro degli equivoci della lingua inglese. Intanto la vita continua, nella Dublino di fine anni settanta, tra gioie e dolori, un colpo basso della sorte e un girotondo di risate con Marion, i figli che crescono e, in testa, un sogno che sembra irrealizzabile.



    Letto in un paio di giorni, scorrevole simpatico, a volte comico a volte triste, non è un libro che "resta" ma simpatico per una lettura leggera, anche se trovo sia molto soggettivo

    Edited by *CarrieB.* - 2/2/2015, 06:01
  10. .
    appena vista l'ultima puntata!! ho già nostalgia! che bella :cry: :cry: molto bella
  11. .
    alcune telenovelas bisogna andare molto avanti con le puntate perchè diventino avvincenti..a me è capitato con dolce valentina, fino alla 60° puntata non mi prendeva x nulla, la trovavo troppo moderna rispetto alle mie solite storie vecchiotte, poi dopo tutto è cambiato e me ne sono innamorata :wub: :wub: :wub:
  12. .
    si, Topazio mi è capitato di rivederla in tv e non mi ha preso come anni fa, mi ricordo che ne eravamo tutti incantati a casa, la vedeva perfino mio padre!!
  13. .
    Non la conosco..
  14. .
    La sigla di Topazio, mi porta bei ricordi...ma anche i ricchi piangono ecc ecc nostalgia...
  15. .
    Perla Nera! in questa telenovelas Thomas non fa che tradirla, ogni volta che perla gira lo sguardo lui sta baciando un 'altra o ci va a letto...ma poi anche quando non se le cerca possibile che non riesca a dire di no a nessuna? sta li a "subire" si fa per dire :huh:
487 replies since 7/5/2010
.
Top
Top